> Fucili Che Passione... - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Fucili Che Passione...


Messaggi raccomandati

Ospite Roberto Roy

In un anno un patrimonio!!

 

1) rilevato da mio padre un 90 viper facevo fatica a caricarlo....

2) preso da un amico un mares 60 prede poco o niente

3) comperato alluminium 100 le mie prime prede degne iniziano qui

4) comperato alluminium 130 per pescare nel blu

5) trasformato il 90 viper in un 75 e aggiuntagli asta sdive con punta k4 e elastici da 18mm (spara missili)

6) asso 50 un fucile eccezzionale per il torbido sempre con 5 punte

7) mares 40 per particolare pesca in tana

8) 110 stealth venduto subito asta piccola per grossi pelagi

9) omer tempest 130 una bomba in sostituzione dello stealth

10) ........mamba 110?

11).........omer master america 115 in legno??

 

In caso di una visita sul forum di mia moglie nego tutto e ritratto..............!!!!

Hola!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Medisten (mitico, ne ho avuti tre o quattro)

Miniministen

Ministen

Sten 90 primo fucile per l'aspetto.

Apache 90 (2)

Apache 100 (2)

Apache 75 (2)

Apache 110

Apache 56 Accorciato per usare l'asta filettata da circa 65 cm

Tutti gli Apache tutti rigorosamente della prima serie, con varie modifiche continuo ad usarli tutt'ora.

Renato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvo lo zip ha un difetto, il fusto è sottilissimo. altro particolare è l'asta che ha lo scorrisagola e una tacca di aggancio particolare. le altre aste non si agganciano nel meccanismo di sparo. ti consiglierei di comprare un 50 nuovo. ma se proprio lo vuoi rimettere in sesto puoi prendere un circolare da 16 morbido.

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si dovesse stilare una lista di PESCAPNEISTI, in base al numero di fucili che escono da un negozio i numeri sarebbero da capogiro.

 

Il più avveneristico:

Katiuscia, non aveva dente d'aggancio

 

Il più strano

Drago

 

Il più assurdo:

Mirage

 

Quello che ricordo con affetto:

Il Drago, perchè l'unica volta che ha sparato alla prima senza bloccarsi; ho fermato e poi pescato la prima cernia.

 

Il più originale:

Marc valentin da 90 ad elastico

 

Il più potente e preciso:

LA MIA ESPERIENZA

saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Baby Mares (a molla) -(in cantina da qualche parte)

2) Ministen - rotto (da aggiustare- in cantina)

3) Omer Coach 90 (il più usato, mi si è rotta la testata 2 anni fa e da allora è fermo in cantina, in effetti la testata è ormai introvabile)

4) Mares Cyrano 700 (lo uso tuttora con fiocina nelle tane, di solito appeso sotto il pallone)

5) Sporasub Aspic 90 (ora uso praticamente solo questo)

6) Sporasub Aspic 75 (l'ho preso per le acque torbide della liguria invernale ed ogni volta uso il 90 pur non vedendo la punta del fucile, le poche volte che l'ho utilizzato però è stato micidiale, mi sa che ripudio il 90, mah !)

 

Luca (MI)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai con l'amarcord:

 

- Technisub Scout 50 (era il 1985, un milione di anni fa), era il terrore delle sogliole di Gaeta :lol:

- Mares Spigola (prima versione, quella che usava il circolare) di mio fratello: lui ci ha preso qualche seppia e qualche sogliola, io manco quello;

-Mares Reef 70 (versione economica del Medisten): preso un pò di tutto, saraghetti, mormore, cefalotti; perso in mare il quel di Capo Miseno;

-Mares Medisten: lo possiedo ma non lo uso;

-Apache 100: ci ho preso di tutto e continuerei ad usarlo se non fossi passato alle mute liscie esterne, attualmente lo sto vendendo;

-Omer excalibur 90: ne ho già parlato male abbastanza;

-Spora aspic 55: è il mio fuciletto da tana, devo ancora prenderci qualcosa;

-Totemsub Pelagos 95: è l'upgrade dell'apache 100, fucile straordinario in precisione, peccato che chi lo impugna non ne sia all'altezza... ;)

Ettore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...