> Ot-consigliuccio Sulle Foto Alle Prede... - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot-consigliuccio Sulle Foto Alle Prede...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi spiego meglio con la foto già citata...  :P

 

http://img258.imageshack.us/img258/330/orataen4.jpg

 

Se guardate questa foto, pensate all'orata o al fatto che si vede lontano un km. che mi stavo "lussando" la spalla per tenerla lontana dal corpo?  :devil:

 

Se dicessi che pesa 5 kg. cosa mi dite?  :devil:

 

che questa pesava quasi 5 kg. (4,7 per l'esattezza) e pur se vicina al corpo si vede :laughing:

 

gallery_11798_451_11789.jpg

 

a parte gli scerzi non credo che ci sia da fare polemica come ho letto in altri 3d. una foto è una foto, ci sono mille particolari che fanno vedere la reale dimensione di un pesce, ma bisogna anche comprendere che si cerca di far risaltare il pesce, anche un pò per piacere personale.

ho visto foto di prede catturate insieme a me dal mio compagno di pesca che se non fossi stato presente (anzi il più delle volte gliele ho fatte io :oops:), avrei dato un peso nettamente inferiore anche di svariati kg.

ricordo di una ricciola catturata insieme di 29 kg (gliela ho doppiata) che vista in foto l'avresti giudicata al max 15 kg. :bye:

Sembra che vi siete fatti la foto con la stessa orata... Solo che bisogna considerare che Dentex è alto quasi due metri...

Peppe fai un bel parlare tu che non ti devi sforzare molto per far risaltare la lunghezza delle tue prede! :devil:

guarda che fatica me toccato fa a me

http://img473.imageshack.us/img473/107/spig1pjz3.jpg

certo si può voler creare un effetto spudorato come questo, dove si capisce la chiara intenzione a voler fare spirito

salvo poi magari postare anche una foto più seria

http://img207.imageshack.us/img207/3682/spig3fel4.jpg

Però un bel pesce si vede e resta un bel pesce peso a parte

Poi ci sono bestie come quelle prese da Fabrizio ne non entrano nella foto e sono un discorso a parte :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa, ad esempio, era un paio d'etti.....poteva venire anche meglio, ma non ce la facevo a stendere di più il braccio. :rolleyes:DSC00033rid_1_.JPG..

 

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

 

Stesso problema con questo scorfanetto, me lo sono dovuto appoggiare sulla panza...

http://img98.imageshack.us/img98/3170/ioscorfanone2websu2.jpg

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Beh, adesso si che mi piace 'sto post! :clapping:

 

Azz. Anto,

passi lo scorfanello, ma il cefalo peserà almeno 18/20 kg... :eek::laughing:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastaaaaaaa!Ragazzi mi mandate in agitazione con tutti stì mostri :ajo::ajo::ajo: ........poi non dormo :laughing::laughing::laughing:.

 

Ma quello "scorfanello".........è vero? .................da "paura" :eek:

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa, ad esempio, era un paio d'etti.....poteva venire anche meglio, ma non ce la facevo a stendere di più il braccio. :rolleyes:DSC00033rid_1_.JPG..

 

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

 

Bellissima Fabrizio!!! :clapping::clapping::clapping:

La prossima volta allontanati un po' altrimenti non ti si vede!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho deciso!!!!

Per concludere la serie interminabile di cappotti appena faccio una bella pescata(si fà per dire)congelo i pesci e li scongelo al microonde ogni volta che non piglio niente, quindi molto spesso, li fotografo e li postoTANTO DALLE FOTO NON SI SENTE LA PUZZA!!!!!! :laughing::laughing::laughing::devil:

Modificato da Pezzogna
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pepu come hai detto all'inizio è un vecchio trucchetto che quasi tutti conosciamo, quindi alla fine che ognuno si gestisca il modo di presentare le sue prede e se stesso agli altri utenti del forum come gli è proprio, poi ognuno di noi si farà la sua idea e potrà commentare o no.

a proposito proprio oggi, non voglio esser cattivo, ma c'è una spigola "sospetta".

 

Mi perdonerai se intervengo sentendomi tirato in causa, ma se probabilmente ti riferisci a me...potrei sapere cosa ha la spigola di "sospetto"???

 

grazie anticipatamente per la risposta. :thumbup::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente tutte queste balle non le capisco......."rispetto per chi guarda le foto...." mi sembra un tantino esagerato,io penso che tenere il braccio in avanti è anche un modo di mettere in primo piano la preda che secondo me è il sogetto della foto,ma ve li immaginate tutti quei primi piani di astapersa????? che amarezza!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...