> Prima Selettiva Di Tiro Sub A Varedo. 20/01/2008 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Selettiva Di Tiro Sub A Varedo. 20/01/2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Adriano,

tra la mia sagola elastica e quella trovata da Pepu non c'è molta differenza...se non di prezzo! La mia è rivestita in Dynema e costa molto cara!

Quanto al sistema da adottare credo ti abbia detto tutto, il resto è facile basta provare e settarlo di conseguenza.

Avevo un vantaggio nel Biathlon...puff....scomparaso!

Ma a Varedo domenica dovrei esserci ugualmente...

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Adriano,

tra la mia sagola elastica e quella trovata da Pepu non c'è molta differenza...se non di prezzo! La mia è rivestita in Dynema e costa molto cara!

Quanto al sistema da adottare credo ti abbia detto tutto, il resto è facile basta provare e settarlo di conseguenza.

Avevo un vantaggio nel Biathlon...puff....scomparaso!

Ma a Varedo domenica dovrei esserci ugualmente...

 

Oreste

 

Grande Oreste!

 

Grazie per tutto quello che fai! :thumbup:

 

Molti non sanno che Oreste Vacondio, "nella vita reale", ha incarichi molto lusinghieri ed importanti in altri sport con (ahimè) ben altro seguito del Tiro Sub! :clapping:

 

Ti aspetto.

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENTE!!!! ci sarò

 

vediamo di fare questa figura ....di M....!!

 

Ma posso portare un cefaletto o un branzino di allevamento per scaldarmi !!?? :D

 

A domenica

 

MIIIIII!!!

 

Nuccio, non ci posso credere! :P

 

La tua partecipazione la considero un REGALO personale oltre che per tutto il Tiro Sub! :wub:

 

Nessuno farà figuracce, stai tranquillo!

 

E' uno sport dove chi vince è solo più bravo, ma tutti meritano la stessa dignità sportiva per il semplice fatto di esserci! :thumbup:

 

Comunque vedrò di metterti in condizione di fare del tuo meglio!

 

Grazie! :wub:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mizzica la Sicilia sempre presente a Varedo :boxing::boxing::boxing::boxing:

Vai Nuccio fatti onore,tanto dove ti metti metti fai sempre la tua bella figura,

io ti trasmetto il flusso magico 2000 2000 2000 2000 2000 2000 :laughing::laughing::laughing:

 

Grazie Oreste ,ho messo le foto di quell'impugnatura su quel topic vai a vedere :bye::bye:

Mi raccomando domenica vediamo se riesci a farti squalificare :fish::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cercando di polentizzarsi, ma ti assicuro che l'accento non lo perderà mai!

Ora sogna solo lucci..  :devil:

Ottavio la butto li:che ne dici di fare una "squadretta AM" per il tiro...:D

Ciao Max.. grazie per l'invito, ma per fortuna di AM sono passato nella concorrenza (NPS)!

Qui sono socio, si, ma solo onorario (o sostenitore, non ricordo).

Mi lusinga il fatto di essere stato preso in considerazione. :wub:

Se domenica ci sarò, spero di conoscerti.

Grazie again! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adriano,

ci provo ma non sempre ci riesco, sai non è sempre facile!!!

 

Ho visto le foto, sto solo aspettando che qualcuno trovi un ricambio originale...se va male se ne può riparlare.

 

Vengo con il bicchiere...il Montepulciano mi interessa molto!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, se non mi succede nulla all'ultimo, dovrei timidamente partecipare anche io.

Confido ovviamente sulla grazia di qualche buon'anima che mi segua passo passo, e sulla pazienza dei più! :D

E poi, visto che per l'ultimo posto si è gia prenotato qualcuno, qualche chance dovrei averla per il penultimo! :laughing::laughing:

Marco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un branzino

:eek: Incredibile,ti sei polentonizzato...ma come minkia parli?

Un branzino... :laughing: ,ciao piede di porco :bye:

Non è colpa nostra è già da un pezzo che è così polentizzato, :laughing: ha la moglie veneta!! Anzi è uno dei pochi con cui posso parlare in dialetto e che mi capisce .......

 

 

Meno male che c'è Barbara a sostenermi !!

 

Il fatto che siccia è Geloso del fatto che non può venire a Milano :P:P

 

e poi anche lui conosce molto bene la moglie Veneta e ne ha pure apprezzato la Cucina e sa che il termine branzino è molto usato a Venezia.

 

:bye:

 

NUCCIO PISCI CITTADINO DEL MONDO :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PRESENTE!!!! ci sarò

 

vediamo di fare questa figura ....di M....!!

 

Ma posso portare un cefaletto o un branzino di allevamento per scaldarmi !!?? :D

 

A domenica

 

MIIIIII!!!

 

Nuccio, non ci posso credere! :P

 

La tua partecipazione la considero un REGALO personale oltre che per tutto il Tiro Sub! :wub:

 

Nessuno farà figuracce, stai tranquillo!

 

E' uno sport dove chi vince è solo più bravo, ma tutti meritano la stessa dignità sportiva per il semplice fatto di esserci! :thumbup:

 

Comunque vedrò di metterti in condizione di fare del tuo meglio!

 

Grazie! :wub:

 

Peppe.

 

Sono assolutamente certo di fare una figuraccia. :P

 

Come tu stesso scrivi, attribuisco al gesto atletico in generale un valore che prescinde dal risultato.

Non voglio dire che nelle competizioni non ho interesse al risultato ma che, con il giusto spirito, si può godere con gli amici anche delle sconfitte.

 

Tra l'altro, La mia carriera sportiva è stata contrassegnata da tante clamorose sconfitte .... e qualche buon risultato :angry::P .......ormai ci ho fatto il callo :fish:

 

Ciao Pepu.. a domenica

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

con queste premesse, sono certo che sarà una grande gara! :P

 

Per i nuovi, sono certo che rimarrete sorpresi dalle vostre prestazioni.

 

Sicuramente nel tiro libero vincerà uno dei volponi del tirosub, ma è giusto così...

 

Se vincessi alla mia prima gara di pesca tra tanti Campioni, ci sarebbe qualcosa di anomalo...

 

Vi garantisco che per tutti quanti ci sarà di che divertirsi! :P

 

Una raccomandazione per chi comincia...

 

Non la prendete sotto gamba e rimanete concentrati, anche se sbagliate un tiro potete fare il massimo al successivo.

 

Ricordate che nel tiro libero si fanno due manches e si possono raddrizzare i primi tiri poco esaltanti.

 

Tra prima e seconda manche analizzeremo insieme i vostri bersagli per capire come migliorare nella seconda, se necessario...

 

Nella staffetta e nel Biathlon può vincere chiunque, perchè sono sport dinamici dove conta molto l'apnea e lo stato fisico.

 

Non è la prima volta che queste discipline vengono vinte da atleti non favoriti.

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...