> Prima Selettiva Di Tiro Sub A Varedo. 20/01/2008 - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Selettiva Di Tiro Sub A Varedo. 20/01/2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono nelle idenche condizioni di blood.

 

A tirar via l'aletta da una mia asta !!?? :blink:  :blink:  non ci penso neanche.

 

ma visto che non abbiamo speranze di vincere, non possiamo bloccarle, magari con del nastro isolante ??  

 

:P

 

Fatemi sapere

 

poveri bersagli.. :frustry::laughing:

:laughing::laughing::laughing:

 

Giovanni e Nuccio,

 

o sistemate i vostri fucili come si deve, o usate i nostri (che sono già settati... :fish: ).

 

Ha senso sistemare il vostro (con tutti i santi sacramenti) se pensate di usarlo anche dopo per altre gare, ma se volete solo togliervi lo sfizio e poi... chissà :rolleyes: forse è meglio che usate i nostri.

 

L'unico problema è che per motivi logistici bisognerà fare attenzione ad organizzarci bene, altrimenti il rischio è che uno provi con un fucile e spari in gara con un altro...

 

Dipende quanti sarete gli "sfucilati".

 

Noi dovremmo averne 5 o 6 "muletti". Domenica vedremo al briefing...

 

Giovanni, ma fai anche il Biathlon, al limite ci metti più tempo o vieni fuori a metà prova, che te frega!

 

Mica è la prima volta che succede... :P

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No Nuccio è l'invidia perche vorrei esserci io a Varedo in vasca a vincere qualche bel premio :frustry:  :frustry:  :bye:  :laughing:

 

 

mizzica!!!! :angry: io vorrei essere a Siracusa e tu vorresti essere a Varedo............. :blink::blink:

 

ACCA NUN SE CCAPISCE CCHIU NNENTE :blink::blink:

 

Comunque raccolgo la sfida: Mi presenterò con il mio fucile nastrato :boxing::boxing:

 

SONO DE COCCIO !! :laughing::fish::fish:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No Nuccio è l'invidia perche vorrei esserci io a Varedo in vasca a vincere qualche bel premio :frustry:  :frustry:  :bye:  :laughing:

 

 

mizzica!!!! :angry: io vorrei essere a Siracusa e tu vorresti essere a Varedo............. :blink::blink:

 

ACCA NUN SE CCAPISCE CCHIU NNENTE :blink::blink:

 

Comunque raccolgo la sfida: Mi presenterò con il mio fucile nastrato :boxing::boxing:

 

SONO DE COCCIO !! :laughing::fish::fish:

 

:bye:

Nuccio,

devi comunque appiattire la punta...

 

E poi senz'asta il tiro è meglio... :thumbup:

 

Pensaci! :P

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si senz'asta il tiro è senza buco,senza rinculo,insomma senza.......

 

L'aletta Pepu caz...u 'iu, e prestate un'asta per il cento da tiro al mio amico Nuccio,

lui la sua asta nun la tocca per niente,figurati se appiattisce la punta,ma manco se piglia uno scoglio di granito :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Divertitevi :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:angry: MA CAVOLO !!!!! :angry:

 

mi state facendo un'invidia... non esiste qualche escamotage per partecipare lo stesso ??? :P

 

e dai...... :D

 

Purtroppo di escamotage non ne esistono, ma ti ho mandato un PM ieri.

 

Non lo hai letto? :huh:

 

 

Per Adriano.

 

Sicuramente un'asta per Nuccio salta fuori.

 

Io ho equipaggiato un altro fucile già pronto e l'altra asta l'ho già promessa a Luca "MUlluslessus".

 

Non ne ho altre...

 

Ma sono sicuro che qualcosa in giro si trova.

 

Per Nuccio, poi... :wub:

 

A domani. Peppe.

 

P.S. Intendevo scrivere senza aletta... :fish: In effetti il tiro senz'asta è senza buco... :laughing: Sto fuso! :frustry:

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o sistemate i vostri fucili come si deve, o usate i nostri (che sono già settati...  :fish: ).

 

Ha senso sistemare il vostro (con tutti i santi sacramenti) se pensate di usarlo anche dopo per altre gare, ma se volete solo togliervi lo sfizio e poi... chissà  :rolleyes:  forse è meglio che usate i nostri.

 

L'unico problema è che per motivi logistici bisognerà fare attenzione ad organizzarci bene, altrimenti il rischio è che uno provi con un fucile e spari in gara con un altro...

 

Dipende quanti sarete gli "sfucilati".

 

Noi dovremmo averne 5 o 6 "muletti". Domenica vedremo al briefing...

 

Giovanni, ma fai anche il Biathlon, al limite ci metti più tempo o vieni fuori a metà prova, che te frega!

 

Mica è la prima volta che succede...  :P

 

Peppe.

Ho sentito mulluslessus, dato che parteciperemo entrambi. Mi ha detto di portare il mio 100 che lo avresti sistemato per la gara, dotandolo di asta idonea e di elastici a misura.

A questo punto non è meglio che uso un vostro fucile già settato?

 

Ho visto che l'appuntamento è per le 11.00. Io riuscirei ad arrivare per le 12.30, ci sono problemi?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o sistemate i vostri fucili come si deve, o usate i nostri (che sono già settati...  :fish: ).

 

Ha senso sistemare il vostro (con tutti i santi sacramenti) se pensate di usarlo anche dopo per altre gare, ma se volete solo togliervi lo sfizio e poi... chissà  :rolleyes:  forse è meglio che usate i nostri.

 

L'unico problema è che per motivi logistici bisognerà fare attenzione ad organizzarci bene, altrimenti il rischio è che uno provi con un fucile e spari in gara con un altro...

 

Dipende quanti sarete gli "sfucilati".

 

Noi dovremmo averne 5 o 6 "muletti". Domenica vedremo al briefing...

 

Giovanni, ma fai anche il Biathlon, al limite ci metti più tempo o vieni fuori a metà prova, che te frega!

 

Mica è la prima volta che succede...  :P

 

Peppe.

Ho sentito mulluslessus, dato che parteciperemo entrambi. Mi ha detto di portare il mio 100 che lo avresti sistemato per la gara, dotandolo di asta idonea e di elastici a misura.

A questo punto non è meglio che uso un vostro fucile già settato?

 

Ho visto che l'appuntamento è per le 11.00. Io riuscirei ad arrivare per le 12.30, ci sono problemi?

 

:bye:

 

 

L'iscrizione la farà Luca anche per te.

 

Le prove iniziano alle 13.00.

 

Ti perdi buona parte delle spiegazioni pro-gara, ma non è gravissimo.

 

Se riesci ad arrivare un po' prima è meglio... altrimenti pazienza.

 

Io ho una sola asta aggiuntiva ed un paio di elastici, per cui, o lo usa Luca o tu, o entrambi... :P

 

Vi svelo un mio piccolo "dramma"...

 

Martedì ho approntato lo Snake che dovreste usare come "muletto"...

 

Il problema è che nei pochi tiri di prova che ho fatto ho sparato meglio che non col Gabbiano già settato che uso abitualmente per le gare... :frustry::frustry::frustry:

 

Morale, crisi profonda sul fucile da usare.

 

Per cui, alle prove dovro provare di nuovo lo snake (pochissimi tiri) per vedere se è davvero così affidabile come sembra.

 

In ogni caso, chi usa il fucile che io "scarto" avrà in mano un'arma "da competizione"! :P

 

Vedete voi... :devil:

 

Pepu.

 

P.S. Marco, mi piacerebbe avere un negozio per fornire tutti. Comoscendomi, penso che fallirei in poco tempo... :P Non ho l'anima del "commerciale"

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...