> Prima Selettiva Di Tiro Sub A Varedo. 20/01/2008 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Selettiva Di Tiro Sub A Varedo. 20/01/2008


Messaggi raccomandati

Domenica 20/01/2008 a Varedo si aprono le danze...

 

Prima gara di una stagione che si annuncia ricca ed intensa di avvenimenti.

 

Siete invitati tutti a partecipare (ovviamente chi è in regola con la documentazione federale prevista!).

 

In particolar modo, l'invito è rivolto ai tanti amici che hanno partecipato allo Stage di Varedo e che voglio provare a misurarsi con se stessi, prima che con gli altri atleti.

 

Per chi farà la gara per la prima volta, in accordo con il Giudice Valerio Gozzoli e gli organizzatori del Nord Padania Sub Varedo, saranno adottati tutti i possibili accorgimenti per facilitare l'approccio, compresi la fornitura dei fucili già settati per chi non li ha ed una sessione di prove un po' più lunga e con affiancati atleti esperti a dare utili consigli.

 

Quindi, cari, Catisa, Mulluslessus, Maxdeo, Bblood, Heron, Pino2 (la vendetta :laughing: ), ecc. datevi una mossa con i tesseramenti e le iscrizioni che vi vogliamo in campo, anzi, in acqua! :laughing:

 

Vi aspettiamo numerosi!

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bravo Pepu ....

 

Ho qualche problema con il tesseramento a causa del cambio dela società avvenuto il primo di Gennaio e rischio di saltare la prima.

Se non sarà possibile fare l'atleta, mi metto a disposizione dell'organizzazione.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo Pepu ....

 

Ho qualche problema con il tesseramento a causa del cambio dela società avvenuto il primo di Gennaio e rischio di saltare la prima.

Se non sarà possibile fare l'atleta, mi metto a disposizione dell'organizzazione.

 

ciao

Non fare il terrorista!

 

Se non hai il tesseramento nuovo, hai ancora quello vecchio...

 

La gara la DEVI fare!!! :angry:

 

Non ci provare, eh? :fish:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti con uno speciale per il mio primo maestro di tiro Roberto.

Per domenica spero di esserci e riguardo alle iscrizioni è tutto in mano a Mauro.

:clover:  :clover: Tiz.

Grande Tiziano! :clapping:

 

Così mi piacete!

 

Secondo me esce anche qualche buon risultato con un outsider...

 

Ci divertiamo alla grande! :P

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti con uno speciale per il mio primo maestro di tiro Roberto.

Per domenica spero di esserci e riguardo alle iscrizioni è tutto in mano a Mauro.

:clover:  :clover: Tiz.

Grande Tiziano! :clapping:

 

Così mi piacete!

 

Secondo me esce anche qualche buon risultato con un outsider...

 

Ci divertiamo alla grande! :P

 

Pepu.

Vediamo se riesco a provare il colpaccio anch'io.

L'unico neo è... non ho mai provato!

Vabbè.. al massimo arrivo ultimo, qualcuno dovrà pur farlo! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito di elastico sagolato :devil:

Oreste è obbligato,a questo punto,di farne rifornimento e di offrirne uno spezzone a ciascuno di noi,cosi per festeggiare l'approvazione del "suo" sistema nel regolamento del Biathlon :devil::devil::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Roberto non fare il monello e vai a gareggiare Domenica :boxing::boxing::boxing::laughing::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito di elastico sagolato :devil:

Oreste è obbligato,a questo punto,di farne rifornimento e di offrirne uno spezzone a ciascuno di noi,cosi per festeggiare l'approvazione del "suo" sistema nel regolamento del Biathlon :devil:  :devil:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Roberto non fare il monello e vai a gareggiare Domenica :boxing:  :boxing:  :boxing:  :laughing:  :bye:  :bye:  :bye:

 

 

Se vuoi ti fornisco, dietro LAUTO pagamento, l'indirizzo della merceria sotto il mio ufficio... :laughing:

 

Trattasi di elastico tondo rivestito in nylon per orli arricciati, di colore nero o bianco (nero è più fico... :laughing: ).

 

Io l'ho trovato in due sezioni, da 160 e da 180 ca.

 

Stasera provo anche quello da 180 per vedere le differenze.

 

Montaggio (secondo Pepu...):

 

Su Cyrano (sembra fatto apposta...) si lega un'estremità dell'elastico alla testata, lo si fa correre lungo il fusto, lo si fa passare dentro "l'elsa" del grilletto e si ripassa l'altra estremità dal foro di legatura della testata che gli farà da guida.

 

A quel punto si lega all'asta con o senza monofilo di nylon.

 

Le prove che abbiamo fatto noi sono molto soddisfacenti ed il tiro (provato da fermi) non risente di imprecisioni.

 

Dopo il tiro, l'asta ritorna indietro lasciandoti il tempo di viraresenza problemi e l'elastico si riposiziona come prima del tiro.

 

Dopo la riemersione si deve solo afferrare l'asta e re-incoccarla.

 

Sullo Stealth invece, non essendoci il foro parallelo all'asta, bisogna creare un'occhiello in monofilo che serve solo per evitare che l'elastico vada lateralmente per fatti suoi...

 

Da quello che ho capito, sono banditi grilli o anelli in inox perchè, a differenza del monofilo, sono da considerare ad aggiunte al fucile di serie e non legature ammesse in deroga.

 

Non è detto che questo sistema sia assolutamente affidabile, per cui fate qualche prova voi e fateci sapere cosa ne pensate.

 

Ciao. Pepu.

 

P.S. L'elastico è lungo circa 180 cm. e costa circa 30 centesimi al metro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se riesco a provare il colpaccio anch'io.

L'unico neo è... non ho mai provato!

Vabbè.. al massimo arrivo ultimo, qualcuno dovrà pur farlo!  :P

 

 

E chi lo può dire? :rolleyes:

 

Per la "prima volta" non c'è problema, è come col sesso...

 

Basta poco per capire come funziona e per il resto ci pensa l'istinto... :laughing:

 

Ti ho scritto "seriamente" in privato. ;)

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vediamo se riesco a provare il colpaccio anch'io.

L'unico neo è... non ho mai provato!

Vabbè.. al massimo arrivo ultimo, qualcuno dovrà pur farlo!  :P

 

 

E chi lo può dire? :rolleyes:

 

Per la "prima volta" non c'è problema, è come col sesso...

 

Basta poco per capire come funziona e per il resto ci pensa l'istinto... :laughing:

 

Ti ho scritto "seriamente" in privato. ;)

 

Pepu.

 

Grazie Pepu ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso di fare la gara,sicuramente c'è più bisogno di me a livello logistico e poi vi assicuro non è una gran perdita :bye:

 

Non ci provare nemmeno!

 

Appurato che non ci sono incompatibilità con la tua qualifica di Giudice (non potresti farlo per la tua stessa società), sei OBBLIGATO moralmente e materialmente a partecipare.

 

Me lo devi, dopo la notte trascorsa insieme... :wub::laughing::laughing::laughing:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...