> Prima Selettiva Di Tiro Sub A Varedo. 20/01/2008 - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Selettiva Di Tiro Sub A Varedo. 20/01/2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

LO snake e' micidiale ... chiedetelo all'ultima spigola inspiedata  :devil:

 

 

Quale spigola? :whistling:

 

http://img267.imageshack.us/img267/9110/plancettafortunataue1.jpg

 

E che dire della tavolozza che c'è sotto? :devil:

 

Mitico, Stefano!!!

 

Saresti anche un ottimo tirosubbo! :fish::laughing:

 

Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pepu, ho appena finito di organizzarmi per domani con mia moglie.

Democraticamente :boxing::boxing: sono riuscito a liberarmi prima e dovrei essere in piscina per le 11.30.

Per il fucile direi che useremo il tuo sia io che Luca, più tardi lo sento.

Tanto a te non dispiace, vero? :devil:

 

:D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli che qualche fucile lo porto anche io.... :siiiii: Mi sa che saranno più i fucili che i tirasubbi... :laughing: A domani e in c..o alla balena a tutti

 

Bene. A questo punto direi che le scuse sono finite... ci tocca proprio partecipare!

 

:laughing::laughing:

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi domani ci sarö anche io visto che sono qui vicino

 

perö mi serve sapere l'indirizzo della piscina per il satellitare grazie

 

:bye:  :bye:  a domani, speriamo sia una bella esperienza

 

MIzzica due siracusani.....e uno si chiama come me un nome una garanzia,ma chi lo doveva dire Adriano e Nuccio super rivali nella pesca nel loro gruppo che si ritrovano in piscina,adesso si che dovete mettere un po di cavedani in vasca,ci pensano loro........ :laughing::laughing::laughing::laughing::rifle::rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritirato coppe, medaglie, premi fatto la spesa di cibarie .... ora vado in piscina e inizio ad appendere gli striscioni e a sistemare.

 

ci vediamo domani.

 

 

 

Varedo è situato a nord di Milano, si raggiunge:

 

 

auto: tramite le tangenziali Est o Ovest, con uscita a CORMANO, indi proseguire sulla superstrada MI-Meda uscita N. 7 Varedo. Mantenere la destra, al primo semaforo lampeggiante a sinistra, subito la prima a sinistra costeggiando un’autolavaggio, a destra e percorrere la strada sino al termine (ca. 50 metri) a sinistra un grande parcheggio indica che siete arrivati;

treno: dalla Stazione Centrale di Milano, metropolitana linea verde direzione “Famagosta”, scendere alla stazione di Cadorna. Proseguire quindi con le Ferrovie Nord Milano, direzione Seveso-Meda, quindi scendere a Varedo. La piscina dista a ca. 300 m dalla stazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritirato coppe, medaglie, premi fatto la spesa di cibarie .... ora vado in piscina e inizio ad appendere gli striscioni e a sistemare.

 

ci vediamo domani.

 

 

 

Varedo è situato a nord di Milano, si raggiunge:

 

 

auto: tramite le tangenziali Est o Ovest, con uscita a CORMANO, indi proseguire sulla superstrada MI-Meda uscita N. 7 Varedo. Mantenere la destra, al primo semaforo lampeggiante a sinistra, subito la prima a sinistra costeggiando un’autolavaggio, a destra e percorrere la strada sino al termine (ca. 50 metri) a sinistra un grande parcheggio indica che siete arrivati;

treno: dalla Stazione Centrale di Milano, metropolitana linea verde direzione “Famagosta”, scendere alla stazione di Cadorna. Proseguire quindi con le Ferrovie Nord Milano, direzione Seveso-Meda, quindi scendere a Varedo. La piscina dista a ca. 300 m dalla stazione.

:thumbup:

Ci vediamo domani.. :rolleyes:

Mi sa tanto che finirà a risate e figuracce (per me..!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora.... domani cercherò di esserci... magari porto dietro il costume?????? :P  <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">

 

Come potrei riconoscervi ?

 

Indossiamo la muta... :devil::laughing::laughing::laughing:

 

Scherzo, ci siamo già sentiti al telefono! :P

 

Ragazzi, non vedo l'ora, dopo un pomeriggio passato a prepare le batterie ed i fogli per la gara...

 

Sarà una bella festa! :thumbup:

 

Pepu.

Modificato da Pepu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...