> Prima Selettiva Di Tiro Sub A Varedo. 20/01/2008 - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Selettiva Di Tiro Sub A Varedo. 20/01/2008


Messaggi raccomandati

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti,

qualcuno mi sa dire esattamente che tipo di documentazione è necessaria per iscriversi alla gara...

in più vorrei sapere... ma puo' partecipare anche chi non ha mai fatto del tirosub?

 

grazie Dany

 

Ciao,

oltre alle info che ti ha dato il buon Matteo, aggiungo che per partecipare ad una gara è FONDAMENTALE NON AVERE MAI FATTO PRIMA TIRO SUB! :P

 

A questa gara ci saranno parecchi esordienti, per cui se vuoi partecipare e sei in regola con i documenti che ha elencato Matteo, chiamami pure al 3804246571 o scrivimi in privato che ti do tutte le informazioni necessarie. :thumbup:

 

In ogni caso, se vorrai venire a curiosare, sarai il benvenuto!

 

Mi raccomando, nel caso, fatti riconoscere. :siiiii:

 

Ciao. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo una cosa a dir poco fondamentale...

 

Questa gara è stata indetta come "Trofeo OMERSUB-PEPPO SUB".

 

Memore dell'esperienza delle altre gare a cui ho partecipato non mi stupirei se ci fossero premi in attrezzature per tutti i partecipanti! :P

 

Questo aspetto è curato dagli organizzatori del Nord Padania Sub Varedo, ma ritengo di potermi sbilanciare dicendo che con ogni probabilità i premi saranno estratti dopo la premiazione tra tutti i partecipanti, per cui, anche chi arriva ultimo "rischia" di portarsi a casa il premio più bello...

 

Per me è motivo di grande soddisfazione sapere che l'atleta Silvia Bartolacelli del Nuoto Sub Vignola parteciperà alla gara col suo Cayman HF 90 (generosamente offerto insieme a molti altri premi dalla OMER), che vinse l'anno scorso alla gara organizzata dal mio circolo. :clapping:

 

http://img221.imageshack.us/img221/1/brescia2007gk5.jpg

 

 

Spesso, per non dire sempre, alle gare di Tiro Sub ci sono molti più premi (e più prestigiosi) delle gare di pesca, a dimostrazione del fatto che diverse ditte sono molto attente agli sport minori che meritano di essere sostenuti! :thumbup:

 

Motivo in più per non mancare! :P

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo....

 

mi sa che non potrò partecipare  :(  :(  :(

mi piacerebbe venire a vedere però.... dove posso trovare tutte le info sull'evento?

 

grazie :D

Dany

 

Mi dispiace... :(

 

La gara si disputerà alla piscina "LIDO AZZURRO" di Varedo, in Via Rebuzzini.

 

Cominceremo intorno alle 13 e si protrarrà per qualche ora.

 

Le cose "interessanti" da vedere cominceranno dalle 15 in avanti.

 

Vieni e fatti riconoscere, mi raccomando!

 

Se ti porti le ciabatte puoi venire tranquillamente a bordo vasca così, tra una batteria e l'altra, ti possiamo spiegare un po' di cose (e ti facciamo lavorare! :laughing: ).

 

Secondo me, dopo che vedi la gara corri a tesserarti per partecipare... :siiiii::thumbup:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pepu,

cercherò di essere dei vostri... (farò il possibile) in ogni caso, il mio problema è che anche il club di cui faccio parte non aderisce alla FIPSAS ( :frustry: ) per cui anche se mi tesserassi avrei bisogno di un club di appoggio...

 

in ogni caso è una situazione che si deve risolvere anche perchè vorrei iscrivere i miei allievi a quelche "garetta" giusto per provare... l'unica gara a cui possiamo partecipare come club è quella del 16 Marzo 2008 a Verona con Genoni.

in ogni caso cercherò di non mancare Domenica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie Pepu,

cercherò di essere dei vostri... (farò il possibile) in ogni caso, il mio problema è che anche il club di cui faccio parte non aderisce alla FIPSAS (  :frustry:  ) per cui anche se mi tesserassi avrei bisogno di un club di appoggio...

 

in ogni caso è una situazione che si deve risolvere anche perchè vorrei iscrivere i miei allievi a quelche "garetta" giusto per provare... l'unica gara a cui possiamo partecipare come club è quella del 16 Marzo 2008 a Verona con Genoni.

in ogni caso cercherò di non mancare Domenica...

Scusa, ma di dove sei?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono a Parabiago al club AMICI DEL BLU, in ogni abbiamo in ballo alune cose moooolto interessanti, vi terrò aggiornati sugli eventi che organizzeremo...

 

Se passi a Varedo domenica, avrai occasioni di conoscere diversi esponenti di vari circoli Fipsas che supportano le varie discipline di Attività Subacquee.

Stai pur certo che non avrai difficoltà a trovare la soluzione ai tuoi problemi organizzativi ed agonistici ;) ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe fantastico, l'idea ancora più bella è quella che il mio club si iscrivesse alla fipsas e tutti i nostri apneisti fossero iscritti... in ogni caso giovedi prox c'è il gran consiglio... e ovviemente è già in scaletta di parlare di questo...

 

Se dovessimo iscriverci alla fipsas poi sarà dura per tutti voi... :P:P:P i nostri ragazzi potrebbero davvero farsi notare ! :boxing::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia, ragazzi!

 

Ho avuto modo di parlare con gli organizzatori (tra cui Barbara) per gli ultimi aggiustamenti e ci sono davvero premi per TUTTI quanti i partecipanti! :eek:

 

Oltre al divertimento della gara, ciascuno avrà modo di tornare a casa con qualcosa e mi risulta che ci siano davvero premi in attrezzature mooolto "interessanti"... :devil:

 

La OMER e Peppo Sub si sono davvero superati!!! :clapping::clapping::clapping:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarò anch'io ....e sappi che vengo per vincere....(uno dei premi estratti)...con il culo che ho...vincerò na ciavatta spaiata...a proposito....ho bisogno che un anima pia mi faccia la legatura...visto che non trovo il nylon dello spessore adatto...sto anche approntando un rottamone da combattimento sempre se riesco a tagliare l'aletta....sennò te tocca prestarmi il fucilozzo.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono nelle idenche condizioni di blood.

 

A tirar via l'aletta da una mia asta !!?? :blink::blink: non ci penso neanche.

 

ma visto che non abbiamo speranze di vincere, non possiamo bloccarle, magari con del nastro isolante ??

 

:P

 

Fatemi sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...