> Diretta Ii Giornata - Pagina 19 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Diretta Ii Giornata


Messaggi raccomandati

Lasciando un attimo da parte i meritati complimenti a tutti i partecipanti, come giudicate l'atteggiamento dei componenti del podio che hanno disertato del tutto la premiazione, senza delegare nessuno per il ritiro dei premi??? :eek:

 

Il premio della famiglia Nicolicchia alla memoria del caro scomparso, destinato al campione italiano, è stato assegnato a Stefano Bellan, 4° classificato.

 

Non credo sia stata certo una bella dimostrazione di sportività!  :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

Davide  :bye:

 

Premesso che sono d'accordo con te sul fatto che non sia stata una gran dimostrazione di sportività.. <_<

Ci terrei a dire che la professionalità con cui è stata organizzata la manifestazione e la lodevole cronaca dei nostri inviati e dei loro collaboratori, non sono state minimamente eguagliate dall'accoglienza riservata ai pochi appassionati spettatori da parte del circolo nautico sede del campionato... :thumbdnn: Concorderanno con me gli altri utenti presenti nelle due giornate di gara che quasi finiva alle mani con qualche personaggio del circolo che a tutti i costi voleva vietarci di assistere all'arrivo dei concorrenti sul molo e alla consegna dei carnieri che a mio avviso, da appassionato di gare, è il momento più emozionante per uno spettatore. :siiiii:

Nonostante il numero ridottissimo di spettatori, volevano confinarci tutta la mattinata nell'area adibita alla pesatura, permettendoci di assitere solo a quella. :frustry:

Con l'approvazione di alcuni degli organizzatori dalla nostra parte, siamo poi riusciti ad arrivare al molo pochi minuti prima dall'arrivo dei concorrenti, abbiamo scattato le nostre foto, abbiamo applaudito i nostri beniamini e nell'arco di mezz'oretta abbiamo diligentemente liberato il molo che giustamente è un'area privata e di lavoro. :D

 

Tornando all'atteggiamento di alcuni concorrenti, non li biasimerei tanto visto che per la seria A della pesca subacquea, nell'unica competizione annuale nazionale di maggior prestigio, non ho visto una locandina, uno striscione con scritto "Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea 2007", c'era solo il logo Fipsas e qualche sponsor, poi per quanto era anonima la cosa a qualcuno poteva facilmante sembrare un gara di pesca a bolentino. :huh: Per una cosa così anonima la premiazione potrebbe essere stata superflua anche per i componenti del podio, poi magari ognuno avrà avuto altri motivi....

 

Parliamo spesso dei regolamenti tecnici che stanno facendo morire l'agonismo.. ma almeno un minimo di pubblicità...... o per noi è vietata pure quella? :bye:

Io volevo stare calmo e non dire niente perchè alla fine tutto si è risolto, ma in una manifestazione ufficiale "devi" permettere di assistere al rientro dei concorrente, che come giustamente dice Peppe, è il momento più emozionante dove riesci a rubari sguardi e sensazioni. Stavo personalmente venendo alle mani con un tizio parecchio ineducato, ma alla fine tutto si è sistemato.

Ma vogliamo parlare delle pesatura????? Non c'era un sistema di amplificazione, anche un semplice megafono, non si sentiva niente. Hanno cominciato la pesatura in fretta e furia senza la presenza di alcuni atleti. Non so quante cose potrei aggiungere........mi sono fatto insieme a Peppe ed ad un amico quasi 300 km per vedere il campionato di questo magnifico sport che purtroppo non ci fa una bella figura, per colpa di alcuni personaggi che dovrebbero capire da soli che è il momento di andarsene per il bene del nostro sport.

Poi disertare il podio .......... se io avessi vinto o fatto il podio al campionato di Prima sarei di certo rimasto ad onorare il mio sport ed il mio risultato a qualsiasi prezzo.

 

Ora chiudo perchè potrei riscaldarmi troppo e dire cose che non vorrei proprio dire.

 

Volevo chiudere con una pagella:

 

Staff A.M. 10 e lode; si sono tolti la saluti pur di farci partecipi della gara e l'hanno fatto davvero al top. Grandiosi.

 

Atleti 10; dal vivo sono tutti delle persone fantastiche dal primo, all'ultimo.Fenomenali.

 

Ramacciotti 10: sino alla fine aveva una classifica nelle mani e man mano che pesavanogli altri facevi conti per vedere se poteva farcela, un agonismo sano anche fuori dall'acqua con simpatiche e diverterti battuti ai suoi colleghi. Ragazzino fuoriclasse.

 

Organizzazione 0; No comment.

 

:bye:

Modificato da Sarrus
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

è vero, è stata una cosa vergognosa, anche se a sentire gli atleti, il motivo è stato che avevano già prenotato l'aereo o la nave , visto che non si aspettavano assolutamente di vincere.

sergio :bye:

 

Perdonami,ma se invece di gareggiare sabato fosse slittato a domenica?

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO RAGAZZI...

HO UNA DOMANDA DA FARE: QUALCUNO DI VOI, SAPREBBE DIRMI QUANTI ATLETI FRA I 10 CLASSIFICATI A TERRASINI (CAMP.ASSOL.2007), PROVENIVANO DALLA 2 CATEGORIA O DAI TOP TEN DI BOSA (CAMP.ASSOLU. 2006) O DALLE SEMI FINALI A-B 2007?

 

UN ALTRA DOMANDA ANCORA:

 

DEI RETROCESSI IN 2 CATEGORIA, CHI VA ALLE SEMI FINALI A E CHI ALLE SEMI FINALI B?

 

UN SALUTO A TUTTI...

Cagnolati: Selettive, semifinale A

Blasio: Selettive, semifinale A

De Silvestri: I Categoria

Bellani: I Categoria

Pisci: Selettive, semifinale A

Inserra: Selettive, semifinale B

Villani: Selettive, semifinale A

Gallinucci: Selettive, semifinale A

Riolo: Selettive, semifinale B

D'Onofrio: II Categoria

 

Per la seconda domanda bisogna guardare i circoli di appartenenza e la suddivisione delle regioni in zone che è disponibile sulla Circolare Normativa 2007.

 

scusa se ti contraddico in parte ma Riolo , Gallinuci e s e non sbaglio anche Pisci alle semifinali sono retocessi dal campionato assoluto di Bosa , villani retrocesso dalla seconda l'anno scorso , si è guadagnato la semifinale con la vittoria dell'assoluto acque interne , quindi non hanno fatto le selettive .

 

ciao Francesco

Chiedo scusa ma la fretta di rispondere e un altrettanto frettoloso "copia e incolla" mi hanno fatto commettere questo errore.

La tua correzione è sacrosanta, vi chiedo ancora scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo stare calmo e non dire niente perchè alla fine tutto si è risolto, ma in una manifestazione ufficiale "devi" permettere di assistere al rientro dei concorrente, che come giustamente dice Peppe, è il momento più emozionante dove riesci a rubari sguardi e sensazioni. Stavo personalmente venendo alle mani con un tizio parecchio ineducato, ma alla fine tutto si è sistemato.

Ma vogliamo parlare delle pesatura????? Non c'era un sistema di amplificazione, anche un semplice megafono, non si sentiva niente. Hanno cominciato la pesatura in fretta e furia senza la presenza di alcuni atleti. Non so quante cose potrei aggiungere........mi sono fatto insieme a Peppe ed ad un amico quasi 300 km per vedere il campionato di questo magnifico sport che purtroppo non ci fa una bella figura, per colpa di alcuni personaggi che dovrebbero capire da soli che è il momento di andarsene per il bene del nostro sport.

Poi disertare il podio .......... se io avessi vinto o fatto il podio al campionato di Prima sarei di certo rimasto ad onorare il mio sport ed il mio risultato a qualsiasi prezzo.

 

Quoto.

http://img209.imageshack.us/img209/6797/img2878hx6.th.jpg

Modificato da Rosario Ivaldi
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e già ragazzi organizzazione zero quel tipo(piu sotto vi metto anche la foto) era veramente una :cacca: stava sempre a lamentarsi che intralciavamo i lavori e di qua e di la, che persona inutile,ma come dice sarrus (ragazzo simpatico che ho conusciuto li e che saluto) diciamo che è andata a finire bene.

http://img250.imageshack.us/img250/1189/pict0085gz6.jpg

 

Per il resto,staff e atleti oltre ad un 10 dò anche la lode... grandiiiii.... :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Concorderanno con me gli altri utenti presenti nelle due giornate di gara che quasi finiva alle mani con qualche personaggio del circolo che a tutti i costi voleva vietarci di assistere all'arrivo dei concorrenti sul molo e alla consegna dei carnieri che a mio avviso, da appassionato di gare, è il momento più emozionante per uno spettatore.  :siiiii:

Nonostante il numero ridottissimo di spettatori, volevano confinarci tutta la mattinata nell'area adibita alla pesatura, permettendoci di assitere solo a quella. :frustry:

 

 

Vuoi vedere che tu sei quel ragazzo che si era intrufolato con lo scooterone ed è stato buttato fuori?? :laughing:

 

Io ed un amico mio eravamo nascosti dietro una grande barca, pronti per l'arrivo dei gommoni, e siamo stati scoperti da uno del club che vaceva andare fuori il ragazzo con lo scooter (era anche lui di siracusa..)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concorderanno con me gli altri utenti presenti nelle due giornate di gara che quasi finiva alle mani con qualche personaggio del circolo che a tutti i costi voleva vietarci di assistere all'arrivo dei concorrenti sul molo e alla consegna dei carnieri che a mio avviso, da appassionato di gare, è il momento più emozionante per uno spettatore.  :siiiii:

Nonostante il numero ridottissimo di spettatori, volevano confinarci tutta la mattinata nell'area adibita alla pesatura, permettendoci di assitere solo a quella. :frustry:

 

 

Vuoi vedere che tu sei quel ragazzo che si era intrufolato con lo scooterone ed è stato buttato fuori?? :laughing:

 

Io ed un amico mio eravamo nascosti dietro una grande barca, pronti per l'arrivo dei gommoni, e siamo stati scoperti da uno del club che vaceva andare fuori il ragazzo con lo scooter (era anche lui di siracusa..)

:bye:

 

No non sono io, noi siamo venuti con la macchina sabato mattina e non ci siamo intrufolati da nessuna parte, credevamo solamente (noi come gli altri pochi presenti) che fosse normale assistere all'arrivo sulle banchine di attracco senza intrufolarsi tra la barche a secco o altro... Infatti alla fine abbiamo avuto ragione noi.. :D

..e chi saranno stati sti altri di siracusa non ho idea :huh::bye:

Modificato da PeppeSR
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io volevo stare calmo e non dire niente perchè alla fine tutto si è risolto, ma in una manifestazione ufficiale "devi" permettere di assistere al rientro dei concorrente, che come giustamente dice Peppe, è il momento più emozionante dove riesci a rubari sguardi e sensazioni. Stavo personalmente venendo alle mani con un tizio parecchio ineducato, ma alla fine tutto si è sistemato.

Ma vogliamo parlare delle pesatura????? Non c'era un sistema di amplificazione, anche un semplice megafono, non si sentiva niente. Hanno cominciato la pesatura in fretta e furia senza la presenza di alcuni atleti. Non so quante cose potrei aggiungere........mi sono fatto insieme a Peppe ed ad un amico quasi 300 km per vedere il campionato di questo magnifico sport che purtroppo non ci fa una bella figura, per colpa di alcuni personaggi che dovrebbero capire da soli che è il momento di andarsene per il bene del nostro sport.

Poi disertare il podio .......... se io avessi vinto o fatto il podio al campionato di Prima sarei di certo rimasto ad onorare il mio sport ed il mio risultato a qualsiasi prezzo.

 

Quoto.

Ma tu eri li?????

Porca miseria non ti ho riconosciuito ...... metre tra Sarini ci si dovrebbe riconoscere subito. :laughing:

 

Un salutone pure a Ciccio a cui ricambio la simpatia.

 

Ciao. :bye:

 

P.S. volevo sottolineare una frase di Sarino ......... ma se per le condizioni di tempo la seconda giornata fosse stata spostata di domenica questi atleti cosa avrebbero fatto????

Io una idea c'è l'ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e già ragazzi organizzazione zero quel tipo(piu sotto vi metto anche la foto) era veramente una :cacca: stava sempre a lamentarsi che intralciavamo i lavori e di qua e di la, che persona inutile,ma come dice sarrus (ragazzo simpatico che ho conusciuto li e che saluto) diciamo che è andata a finire bene.

http://img250.imageshack.us/img250/1189/pict0085gz6.jpg

 

Per il resto,staff e atleti oltre ad un 10 dò anche la lode... grandiiiii.... :clapping:  :clapping:  :clapping:

 

Quel tipo era il responsabile del club nautico Amaltea!

 

Questa volta devo dire che Azzali ha avuto ragione di incazzarsi. Non è solo questione di dire che si pensava di non vincere.....se tutti pensassero così resterebbe solo il vincitore?

E' una questione di rispetto e di sportività. Bisognava restare anche solo per onorare il vincitore!

 

Per quel che riguarda la degenerazione di questo nostro amato sport a livello di immagine....direi che siamo alla frutta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi permettetemi di dire qualcosa:

Campionato Italiano 2007, un evento così importante ove nella manifestazione cerano solo atleti e parenti......ridicolo

ove a livello pubblicitario non si è fatto nulla se non chè un ridicolo articolo, il sabato, sul sicilia

ove non si sono rispettati orari e tempi

ove si è mangiati, dopo ogni gara, a dir poco da spizio

ove tutto ciò che doveva essere una macchina perfetta, secondo il mio umile parere non ha funzionato per nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il campionato 2008 lo organizza il tuo circolo?

Tu quanti ne hai organizzati?

 

Ragazzi vanno bene le critiche, per l'amor del cielo, però poi alla resa dei conti... ci vuole anche chi oltre alle critiche si mette in discussione in prima persona.

 

Joefox

 

se avessi la possibilità lo farei altrimenti non ci proverei nemmeno

da ciò ne deriva la figura che abbiamo fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...