> Diretta Ii Giornata - Pagina 20 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Diretta Ii Giornata


Messaggi raccomandati

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

CIAO RAGAZZI...

HO UNA DOMANDA DA FARE: QUALCUNO DI VOI, SAPREBBE DIRMI QUANTI ATLETI FRA I 10 CLASSIFICATI A TERRASINI (CAMP.ASSOL.2007), PROVENIVANO DALLA 2 CATEGORIA O DAI TOP TEN DI BOSA (CAMP.ASSOLU. 2006) O DALLE SEMI FINALI A-B 2007?

 

UN ALTRA DOMANDA ANCORA:

 

DEI RETROCESSI IN 2 CATEGORIA, CHI VA ALLE SEMI FINALI A E CHI ALLE SEMI FINALI B?

 

UN SALUTO A TUTTI...

Cagnolati: Selettive, semifinale A

Blasio: Selettive, semifinale A

De Silvestri: I Categoria

Bellani: I Categoria

Pisci: Selettive, semifinale A

Inserra: Selettive, semifinale B

Villani: Selettive, semifinale A

Gallinucci: Selettive, semifinale A

Riolo: Selettive, semifinale B

D'Onofrio: II Categoria

 

Per la seconda domanda bisogna guardare i circoli di appartenenza e la suddivisione delle regioni in zone che è disponibile sulla Circolare Normativa 2007.

 

scusa se ti contraddico in parte ma Riolo , Gallinuci e s e non sbaglio anche Pisci alle semifinali sono retocessi dal campionato assoluto di Bosa , villani retrocesso dalla seconda l'anno scorso , si è guadagnato la semifinale con la vittoria dell'assoluto acque interne , quindi non hanno fatto le selettive .

 

ciao Francesco

Chiedo scusa ma la fretta di rispondere e un altrettanto frettoloso "copia e incolla" mi hanno fatto commettere questo errore.

La tua correzione è sacrosanta, vi chiedo ancora scusa.

Salvo complimenti per il lavoro ottimo

 

ciao

 

Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì però se tutti ragionassero così non si farebbe nessun campionato, il che non credo migliorerebbe la situazione.

Ci vuole anche il coraggio di sbagliare, altrimenti a delegare agli altri e criticare son capaci tutti.

 

Joefox

 

Sono daccordo hai perfettamente ragione, però ne convieni che una gara così importante, cavolo, non può finire così?

 

E' vero che i primi a criticare a volte sono i primi che non organizzano mai nulla, però stiamo parlando di un campionato di prima un assoluto dove ci sono atleti che meritano il giusto riconoscimento, ragazzi che affrontano sacrifici non indifferenti ed è giusto, almeno penso, che ci siano i criteri minimi per mettere in risalto uno sport ed atleti spesso criticati da persone incompetenti.

 

Scusa il mio sfogo ma io essendo stato li ho assistino quasi al tracollo di uno sport.

Complimenti a voi invece per il Vostro ecomiabile servizio prestato tutta la settimana della manifestazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì però se tutti ragionassero così non si farebbe nessun campionato, il che non credo migliorerebbe la situazione.

Ci vuole anche il coraggio di sbagliare, altrimenti a delegare agli altri e criticare son capaci tutti.

 

Joefox

 

Sono daccordo hai perfettamente ragione, però ne convieni che una gara così importante, cavolo, non può finire così?

 

E' vero che i primi a criticare a volte sono i primi che non organizzano mai nulla, però stiamo parlando di un campionato di prima un assoluto dove ci sono atleti che meritano il giusto riconoscimento, ragazzi che affrontano sacrifici non indifferenti ed è giusto, almeno penso, che ci siano i criteri minimi per mettere in risalto uno sport ed atleti spesso criticati da persone incompetenti.

 

Scusa il mio sfogo ma io essendo stato li ho assistino quasi al tracollo di uno sport.

Complimenti a voi invece per il Vostro ecomiabile servizio prestato tutta la settimana della manifestazione.

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite massimo73

Vorrei rispondere a BORRIK .Secondo il mio modesto parere, e degli amici che erano sul posto, non solo CAGNOLATI aveva il problema dell'aereo o del tragheto ma quasi tutti gli atleti non siciliani ovviamente .IO vorrei dare un colpo alla botte e uno al cerchio, anche l'organizzazione a stentato in qualcosa, come lo slittamento degli orari. Da quello che mi hanno detto, la pesatura è stata anticipata, e molti atleti non anno potuto neanche assistere e fotografarsi con il proprio carniere, la premiazione doveva svolgersi alle ore 18:00 invece si è fatta alle 19:30 passate e gli atleti anno aspettato finche anno potuto inoltre ricordiamoci che molti di loro erano già 5 o 6 giorni che erano sull'isola e non tutti dispongono di molti giorni di ferie e inoltre ci sono gli impegni familiari e lavorativi da rispettare .LA mia non vuol essere una polemica contro l'organizzazione ma solo un dato di fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...