> Diretta Ii Giornata - Pagina 18 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Diretta Ii Giornata


Messaggi raccomandati

Caro Giorgio,

devi sapere che Cagnolati fa parte del mio gruppo di cacciatori che tutti gli anni organizza un viaggio venatorio all'estero. Quest'anno siamo andati in Estonia a caccia di anatre e Leonardo non è potuto venire a causa dei campionati di Palermo. Il bello è che è stato indeciso sino all'ultimo se rinunciare ai campionati o al viaggio in Estonia ....

Per fortuna ha scelto il Campionato !!

 

Invece mi dispiace molto per Praiola che avevo sentito molto carico un paio di giorni prima della gara. Il grave lutto familiare che gli ha impedito di fare la gara come doveva lo ha privato senz'altro di una bella opportunità. A Roberto rinnovo le mie più sentite condoglianze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Caro Giorgio,

devi sapere che Cagnolati fa parte del mio gruppo di cacciatori che tutti gli anni organizza un viaggio venatorio all'estero. Quest'anno siamo andati in Estonia a caccia di anatre .....

 

se se era la stessa scusa che mettevo io quando andavo in spagna!!! :devil:

 

si partiva per la caccia in botte alle anatre e si tornava dopo che si avevano inanellato papere!! :D Mio suocero che ha lavorato per anni nelle repubbliche baltiche dice che ci sono delle ochette col piumaggio mooooorbidissimo che vengono chiamate LETTONE!!! :laughing::laughing::laughing:

 

scusate l'ironia!! :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche cosa non è andata come doveva, Riolo non perde un assoluto a casa sua....

 

 

........neanche Amengual non poteva perdere a casa sua, eppure ...........Mazzarri gli ha fatto lo scherzetto!

secondo me i 40 partecipanti sono tutti dei "fuoriclasse" è difficile arrivare ad un campionato assoluto vincendo selettive, semifinali a colpi di c@@lo.

Era un assoluto particolare dove sicuramente un pò di fortuna faceva la sua parte, poco pesce molto mobile, dove neanche i super profondisti avevano molte possibilità in più.

Riolo ha commesso qualche errore o ha avuto un pò di sfortuna, ma nelle stesse condizioni si sono trovati molti altri atleti meno "conosciuti" e fanno meno notizia.

Voglio dire insomma che quando in mare ci sono 40 agonisti "spaziali" non dovrebbe far meraviglia certi risultati.

Io tifo Claut :robot:

ma EVVIVA Cognolati (spero di aver scritto giusto il cognome!) :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN ALTRA DOMANDA ANCORA:

 

DEI RETROCESSI IN 2 CATEGORIA, CHI VA ALLE SEMI FINALI A E CHI ALLE SEMI FINALI B?

 

UN SALUTO A TUTTI...

Ecco l'altra metà di risposta

 

Sirchia Giorgio Sicilia B

Ramacciotti Maurizio Toscana A

Ghini Stefano Toscana A

Lo Prete Raffaele Calabria B

Sperandio Renato Lazio A

Antonini Fabio Lazio A

Volpicelli Enrico Lazio A

Madeddu Gesuino Sardegna B

Petrollini Daniele Toscana A

Claut Stefano Friuli A

Mancia Sandro Sicilia B

Mazzù Antonio Sicilia B

Catania Paolo Sicilia B

Calcagno Aldo Sicilia B

Bisulli Igor Friuli A

Colangeli Daniele Toscana A

Caccamo Sergio Calabria B

Barteloni Masimiliano Sardegna B

Cascione Pietro Puglia B

Praiola Roberto Lazio A

Volpe Massimiliano Toscana A

Mazzarri Nilo Toscana A

Arrigo Francesco Liguria A

Saffioti Saverio Calabria B

Calvino Andrea Lazio A

Gabrscek Samo Toscana A

Micaletti Vito Puglia B

Parisi Alessio Liguria A

Cappucciati Paolo Liguria A

Petrini Davide Liguria A

 

Totali 18 Zona A, 12 Zona B.

 

Credo che questo possa essere un problema... sei concorrenti in più per gli stessi posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO RAGAZZI...

HO UNA DOMANDA DA FARE: QUALCUNO DI VOI, SAPREBBE DIRMI QUANTI ATLETI FRA I 10 CLASSIFICATI A TERRASINI (CAMP.ASSOL.2007), PROVENIVANO DALLA 2 CATEGORIA O DAI TOP TEN DI BOSA (CAMP.ASSOLU. 2006) O DALLE SEMI FINALI A-B 2007?

 

UN ALTRA DOMANDA ANCORA:

 

DEI RETROCESSI IN 2 CATEGORIA, CHI VA ALLE SEMI FINALI A E CHI ALLE SEMI FINALI B?

 

UN SALUTO A TUTTI...

Cagnolati: Selettive, semifinale A

Blasio: Selettive, semifinale A

De Silvestri: I Categoria

Bellani: I Categoria

Pisci: Selettive, semifinale A

Inserra: Selettive, semifinale B

Villani: Selettive, semifinale A

Gallinucci: Selettive, semifinale A

Riolo: Selettive, semifinale B

D'Onofrio: II Categoria

 

Per la seconda domanda bisogna guardare i circoli di appartenenza e la suddivisione delle regioni in zone che è disponibile sulla Circolare Normativa 2007.

 

scusa se ti contraddico in parte ma Riolo , Gallinuci e s e non sbaglio anche Pisci alle semifinali sono retocessi dal campionato assoluto di Bosa , villani retrocesso dalla seconda l'anno scorso , si è guadagnato la semifinale con la vittoria dell'assoluto acque interne , quindi non hanno fatto le selettive .

 

ciao Francesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando un attimo da parte i meritati complimenti a tutti i partecipanti, come giudicate l'atteggiamento dei componenti del podio che hanno disertato del tutto la premiazione, senza delegare nessuno per il ritiro dei premi??? :eek:

 

Il premio della famiglia Nicolicchia alla memoria del caro scomparso, destinato al campione italiano, è stato assegnato a Stefano Bellan, 4° classificato.

 

Non credo sia stata certo una bella dimostrazione di sportività! :thumbdnn::thumbdnn:

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Tu hai ragione, Il problema che Cagnolati è andato via prima della premiazione,e detto fra noi anche questa non è stata una bella dimostrazione di sportività! Infatti Azzali era leggermente adirato, mancava addirittura tutto il podio! :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciando un attimo da parte i meritati complimenti a tutti i partecipanti, come giudicate l'atteggiamento dei componenti del podio che hanno disertato del tutto la premiazione, senza delegare nessuno per il ritiro dei premi??? :eek:

 

Il premio della famiglia Nicolicchia alla memoria del caro scomparso, destinato al campione italiano, è stato assegnato a Stefano Bellan, 4° classificato.

 

Non credo sia stata certo una bella dimostrazione di sportività!  :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

Davide  :bye:

 

non sapevo di questa cosa :huh::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lasciando un attimo da parte i meritati complimenti a tutti i partecipanti, come giudicate l'atteggiamento dei componenti del podio che hanno disertato del tutto la premiazione, senza delegare nessuno per il ritiro dei premi??? :eek:

 

Il premio della famiglia Nicolicchia alla memoria del caro scomparso, destinato al campione italiano, è stato assegnato a Stefano Bellan, 4° classificato.

 

Non credo sia stata certo una bella dimostrazione di sportività!  :thumbdnn:  :thumbdnn:

 

Davide  :bye:

 

Premesso che sono d'accordo con te sul fatto che non sia stata una gran dimostrazione di sportività.. <_<

Ci terrei a dire che la professionalità con cui è stata organizzata la manifestazione e la lodevole cronaca dei nostri inviati e dei loro collaboratori, non sono state minimamente eguagliate dall'accoglienza riservata ai pochi appassionati spettatori da parte del circolo nautico sede del campionato... :thumbdnn: Concorderanno con me gli altri utenti presenti nelle due giornate di gara che quasi finiva alle mani con qualche personaggio del circolo che a tutti i costi voleva vietarci di assistere all'arrivo dei concorrenti sul molo e alla consegna dei carnieri che a mio avviso, da appassionato di gare, è il momento più emozionante per uno spettatore. :siiiii:

Nonostante il numero ridottissimo di spettatori, volevano confinarci tutta la mattinata nell'area adibita alla pesatura, permettendoci di assitere solo a quella. :frustry:

Con l'approvazione di alcuni degli organizzatori dalla nostra parte, siamo poi riusciti ad arrivare al molo pochi minuti prima dall'arrivo dei concorrenti, abbiamo scattato le nostre foto, abbiamo applaudito i nostri beniamini e nell'arco di mezz'oretta abbiamo diligentemente liberato il molo che giustamente è un'area privata e di lavoro. :D

 

Tornando all'atteggiamento di alcuni concorrenti, non li biasimerei tanto visto che per la seria A della pesca subacquea, nell'unica competizione annuale nazionale di maggior prestigio, non ho visto una locandina, uno striscione con scritto "Campionato Italiano Assoluto di Pesca in Apnea 2007", c'era solo il logo Fipsas e qualche sponsor, poi per quanto era anonima la cosa a qualcuno poteva facilmante sembrare un gara di pesca a bolentino. :huh: Per una cosa così anonima la premiazione potrebbe essere stata superflua anche per i componenti del podio, poi magari ognuno avrà avuto altri motivi....

 

Parliamo spesso dei regolamenti tecnici che stanno facendo morire l'agonismo.. ma almeno un minimo di pubblicità...... o per noi è vietata pure quella? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho personalmente parlato con Leonardo Cagnolati che era dispiaciutissimo per non aver potuto partecipare alla premiazione. Aveva però fissato l'aereo per il rientro la sera stessa in quanto aveva degli impegni improrogabili la mattina seguente (aveva fissato il volo anche senza immaginare di poter vincere). Dopo la gara è andato subito in aereoporto per cercare di spostare il volo ma la cosa è risultata più complicata del previsto. Ripeto che era veramente rammaricato per non aver potuto ritirare il premio e per non aver potuto vivere quella serata che per lui sarebbe stata indimenticabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...