> Come Si Muore Dietro Ad Un Pesce - Pagina 9 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Si Muore Dietro Ad Un Pesce


Ospite fabioLI

Messaggi raccomandati

Ho preso visione di questa storia solo adesso.Mi ha toccato molto e mi sarà di grande aiuto per il mio futuro.Mi stò creando una famiglia adesso è spero presto anche arricchita da un figlio.Il solo pensiero che possa capitare a uno di tutti noi una cosa di questo genere mi fà rabbrivvidire ma mi aiuta ad alzare la soglia di sicurezza che a volte teniamo al limite.Grazie per quello che hai scritto è grazie per fabio per cui hai trovato la forza di riportarlo dai suoi familiari. Sei ingamba. :clover::clover::clover:

Modificato da Marco77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ritengo che la pesca al Dentice sia l'attività in apnea più pericolosa in assoluto.

Se poi, dopo un'apnea tirata, spari il pesce ed in risalita il mulinello non si apre, allora è dura...

 

 

E' proprio questo l'errore che commettiamo tutti.

Anni fà era la cernia ad ammaliare ed a far "dimenticare" di risalire, oggi è il dentice che sembra non avvicinarsi mai a fegarti.

Il problema è lo stesso tirare l'apnea è la più grande cazzata che possiamo fare, per qualsiasi ragione è un' azione che non dovremmo mai fare.

Questa è la vera sicurezza....risalire prima della riserva.

:bye:

 

P.S. questa è una storia toccante, che puntualmente dimenticheremo una volta in acqua. Solo chi l'ha vissuta la ricorderà....e se ora ti blocca un domani potrà salvarti dal commettere lo stesso errore del compianto fabio.

 

:bye:

Modificato da vyncenzo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

deve essere tropo brutto perdere un amico in questo modo.io ogni volta che esco in mare assieme ad un amico ci penso sempre e ho sempre la paranoia di non vederlo rientratre, e penso a cosa dovrei fare o non fare se mi dovessi trovare in quella situazione.mi fa rabbrividire ma purtroppo è una realtà, e non bisogna girarci attorno, anzi secondo me è bene pensarci e averne anche paura.In questo modo si potrebbe evitare qualche disgrazia :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...