> Ne Abbiamo Tanti, Ma Qual è Il Nostro Preferito? - Pagina 6 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Ne Abbiamo Tanti, Ma Qual è Il Nostro Preferito?


Con quale dei vostri fucili catturate la maggior parte dei pesci nell'arco dell'anno?  

483 utenti hanno votato

  1. 1. Con quale dei vostri fucili catturate la maggior parte dei pesci nell'arco dell'anno?

    • 40/45
      3
    • 50/55
      10
    • 60/65
      11
    • 70/75
      102
    • 80/83/86
      43
    • 90/100
      260
    • 110
      32
    • extra lunghi
      6


Messaggi raccomandati

ho votato 100....alla fine è quello che uso di più (spesso lo uso anche nel torbido piegando un po' il braccio)

 

probabilmente se dovessi comprarmi un nuovo fucile opterei per un 85/90 come via di mezzo tra un 100 e un 75...

 

a prescindere dalla misura mulinello sempre!! almeno questo è il mio consiglio (l'ho montato anche sul 70)...più tranquillità..più sicurezza...fastidi direi pochini...

pier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 5 mesi dopo...
  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Di sicuro in tana il mio 60 oleopneumatico, all'aspetto o agguati il mio comanche 100!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

:D

Ognuno di noi possiede decine di fucili, ma alla fine ce n'è sempre uno che finiamo per utilizzare più di tutti e che ci dà il maggior numero di soddisfazioni. Qual è e perchè? ;)

 

Sotto con i commenti! :D

:D 90 ilpiu usato e il piu versatile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...

ho risposto 90/100

 

il 90 è il fucile che utilizzo quasi tutto l anno poichè in genere pesco all' agguato con aspetto finale.. nelle giornate in cui la visibilità non lo permette uso il mio 75 che resta un arma molto valida per "quasi" tutte le situazioni!!

 

Simone Chiodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...

Ho votato 90/100 semplicemente perché pesco esclusivamente con il mio vecchio Omer 96 MB per una questione affettiva. Se non l'avessi molto probabilmente pescherei con un 110, l'ideale per le mie caratteristiche fisiche e di pesca. Comunque i miei amici mi hanno regalato un 120 che non utilizzano, ho pensato di accorciarlo di 10 cm., anche se credo che mi ostinerei ad usare il vecchio 96.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...

×
×
  • Crea Nuovo...