> Ne Abbiamo Tanti, Ma Qual è Il Nostro Preferito? - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Ne Abbiamo Tanti, Ma Qual è Il Nostro Preferito?


Con quale dei vostri fucili catturate la maggior parte dei pesci nell'arco dell'anno?  

483 utenti hanno votato

  1. 1. Con quale dei vostri fucili catturate la maggior parte dei pesci nell'arco dell'anno?

    • 40/45
      3
    • 50/55
      10
    • 60/65
      11
    • 70/75
      102
    • 80/83/86
      43
    • 90/100
      260
    • 110
      32
    • extra lunghi
      6


Messaggi raccomandati

Ognuno di noi possiede decine di fucili, ma alla fine ce n'è sempre uno che finiamo per utilizzare più di tutti e che ci dà il maggior numero di soddisfazioni. Qual è e perchè? ;)

 

Sotto con i commenti! :D

Modificato da Davide Serra
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho risposto 90/100 perchè è il fucile con cui pesco nella maggior parte dell'anno e con il quale ho effettuato le mie poche catture.

 

In gara stò usando a fatica un corto con il quale però non riesco ad avere risultati...proprio nell'ultima se avessi avuto un lungo avrei azzardato un tiro lungo su una orata :frustry:

 

Fino a che non imparerò a pescare nei funghetti di grotto laziali credo che userò sempre un lungo. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se mi permetto ma secondo me l'avete impostato un pò male , 90/100 sono due misure diversissime e sopratutto sono le 2 misure + comuni tra noi pescasub , unificandole nel voto si falsa il sondaggio, io per esempio ho risposto 90/100 però intendevo solo la misura del 100 e non quella del 90 che nn uso quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente 100 anche perchè con uno più lungo in acqua bassa avrei difficoltà di brandeggio. Il fucile più corto che ho è un 83 ma lo uso molto raramente visto che difficilmente in Sardegna si trova una visibilità inferiore ai 7-8 metri e non mi piace più di tanto pescare in tana. :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite sergios

sicuramente il 75 non manca mai nelle mie uscite, ne ho addirittura due di cui uno con fiocina a 4 punte e me lo porto quasi sempre dietro! le alternative sono il 55 e l'82! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente 100 anche perchè con uno più lungo in acqua bassa avrei difficoltà di brandeggio. Il fucile più corto che ho è un 83 ma lo uso molto raramente visto che difficilmente in Sardegna si trova una visibilità inferiore ai 7-8 metri e non mi piace più di tanto pescare in tana.  :bye:  :bye:  :bye:  :bye:

idem

:thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...