> Ne Abbiamo Tanti, Ma Qual è Il Nostro Preferito? - Pagina 2 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Ne Abbiamo Tanti, Ma Qual è Il Nostro Preferito?


Con quale dei vostri fucili catturate la maggior parte dei pesci nell'arco dell'anno?  

483 utenti hanno votato

  1. 1. Con quale dei vostri fucili catturate la maggior parte dei pesci nell'arco dell'anno?

    • 40/45
      3
    • 50/55
      10
    • 60/65
      11
    • 70/75
      102
    • 80/83/86
      43
    • 90/100
      260
    • 110
      32
    • extra lunghi
      6


Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ho votato arba 90...... perche' e' quello che ho usato di piu' negli ultimi 10 anni....pero' c'e da dire che uso altri 3 fucili , a seconda delle tipo di pesca che devo fare ....... Arba 90 : Acqua libera , Arba 75 : Torbido estremo e tana , Arba 60 : tana , Oleo 70 : Tana . :D:bye:

Modificato da bricosub81
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi scusate se mi permetto ma secondo me l'avete impostato un pò male , 90/100 sono due misure diversissime e sopratutto sono le 2 misure + comuni tra noi pescasub , unificandole nel voto si falsa il sondaggio, io per esempio ho risposto 90/100 però intendevo solo la misura del 100 e non quella del 90 che nn uso quasi mai.

Non è impostato male.

Qui puoi specificare la tua scelta col tread :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simò ,ripeto è impostato male , fino a quando le misure 90 e 100 saranno accoppiate il sondaggio non sarà veritiero, avete messo un unica voce per gli 80-85-82 che come si evince dal sondaggio in pochi hanno ,mentre avete accoppiato i 90 con i 100 due misure diversissime e molto diffuse.

non voglio fare polemica :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...