> Ne Abbiamo Tanti, Ma Qual è Il Nostro Preferito? - Pagina 3 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Ne Abbiamo Tanti, Ma Qual è Il Nostro Preferito?


Con quale dei vostri fucili catturate la maggior parte dei pesci nell'arco dell'anno?  

483 utenti hanno votato

  1. 1. Con quale dei vostri fucili catturate la maggior parte dei pesci nell'arco dell'anno?

    • 40/45
      3
    • 50/55
      10
    • 60/65
      11
    • 70/75
      102
    • 80/83/86
      43
    • 90/100
      260
    • 110
      32
    • extra lunghi
      6


Messaggi raccomandati

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Se dovessi salvare uno dei miei .....salveri il 100 perchè è quello con cui mi trovo meglio però, pescando prevalentemente all agguato, mi tolgo le mie soddisfazioni con un 84 un pò cattivello (6,25 + 19 cortino) grande brandeggio e tiro fulminante.

 

comunque ho votato la serie 80......

 

arbageddon !!!! la soluzione finale :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 110, è quello che prediligo per le uscite serie con acqua limpida e un pò di fondale, però devo dire che uso moltissimo il 75 con ottimi risultati negli spazi angusti e scarsa visibilità, ma allo stesso tempo nel basso fondo e acqua limpida prediligo il 100, dove risulta più maneggevole del 110 pur mantenendo una discreta gittata.

Se non fosse stato accoppiato al 90 (che ho eliminato) avrei forse risposto il 100, che è il più vecchio della serie, quello armato con asta ed elastici più leggeri dei tre citati, nonchè il più semplice, ma che devo dirvi... mi piace pescarci

Modificato da Leonardo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serie 80... fino a qualche settimana fa (oleopneumatico) x la sua versatilità.

adesso passo al 100 arbalete per aspetti e agguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite iannich

se mai dovessi decidere di lasciare a casa il 90 prima di buttarmi in acqua, penso che me lo ritroverei comunque attaccato sulla plancetta con lo sguardo incazzato perchè l'ho trascurato...:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pesco sopratutto in tana ,dove ho sempre avuto i migliori risultati, quindi ho votato per il mio strausato 75 armato di taitiana che mi ha dato tante belle catture . :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato 40/ 45 ma in verità è un mb46/16 quello con cui prendo il maggior numero di pesci (1994). Ho iniziato con l' 86t20 ( dal 1989) e ho preso di tutto. Poi sono passato al 75 ( 1992). ed anche lì non mi posso lamentare. anzi in principio ho fulminato una marea di pesci a fine corsa all' imbracciata. Sono passati anche 10 anni, però li uso un pò tutti dipende da dove vado però 75 e 46 sono indumenti intimi... :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...