> Ot Tragedia Del Mare Al Giglio - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ot Tragedia Del Mare Al Giglio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Oggi qui al Giglio ho assistito come spettatore impotente al recupero di una famiglia dalla furia del mare madre e un figlio purtroppo non ce l'anno fatta,un secondo figlio ce la dovrebbe fare il padre e' uscito illeso...pero'....

Pur consapevole del fatto che piu' o meno ogni giorno accadono incidenti al mare come al lago,ho voluto aprire questa discussione (allego cronaca del sito locale)visto che fino a poche ore prima ero in acqua con due compagni e ho visto mutare il mare in modo repentino e "rabbioso",quindi adesso ancora una volta mi rendo conto di quanto bisogna non sottovalutare quello che puo' sembrare una condizione di mare accettabile!

Occhio ragazzi!

Soprattutto a voi che siete alle prime esperienze al Mare come al Lago dategli sempre del "Lei"!

Scusate lo sfogo!!!

:(

Andrea

 

Link Notizia

Modificato da ubi747
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

coglierei l'occasione per sentire le varie esperienze in merito al cambio repentino del mare e quali sono i segni che ti fanno capire, per tempo, la necesssità di girare la "ciuccia" verso la stalla.

Direi che l'esperienza di molti di voi barcaioili da anni sarebbe di grande aiuto per chi invece non lo è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...