> Un Sambone "mondiale" - Pagina 6 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Sambone "mondiale"


Ospite Gianfranco Ciavarella

Messaggi raccomandati

Vedo che abbiamo la crema della crema...

Chiunque partecipi alle discussioni nel mancato rispetto delle suddette linee guida e/o palesando spirito polemico e disistima verso lo Staff, e quindi contro lo spirito e gli interessi del sito stesso, verrà sanzionato e, in casi di particolare gravità e/o sistematica reiterazione, potrà essere escluso dal Forum.

 

Ferma restando la volontà di rendere il Forum un sempre più efficace luogo di scambio, ci preme rilevare che chi non apprezza questo strumento ed il modo in cui viene gestito, può ben esercitare il proprio diritto di opinione altrove senza segnalare qui la propria insoddisfazione per la nostra opera di volontariato. La possibilità di dare visibilità alle proprie idee, infatti, è un privilegio accordato a chi mostra rispetto per quanto qui si è saputo realizzare e non un diritto.

Mai sentito parlare di regole? Se non le volete rispettare la porta è sempre aperta... ;)

 

Davide :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Uè amico Mardollo, stai ben accorto a quel che scrivi: io non ho ad oggi ricevuto una bella cippa di informazione di garanzia, chiaro? Chiaro!????? Occhio a dire che ho diffamato, altrimenti la querela te la faccio io ma per davvero e senza lettere di avvertimento. Chiaro? Si sappia che il tuo amico Tovaglieri fino a prova contraria ha solo chiesto soldi e tentato di intimidire ottenendo dal nostro legale la risposta che meritava e che presto pubblicheremo qui su AM. Chiaro Mardollo? Tu hai uno strano concetto del diritto di cronaca e critica, e parli a vanvera senza neanche renderti conto di quanto sei maldestramente offensivo.

 

Hai capito, Mardollo? E adesso fatti un bel giro, visto che non sai neanche leggere. Ghandi si è preso la risposta agli insulti che lui per primo ha rivolto a Ciavarella. Io se fossi stato Ciavarella avrei risposto pure peggio, caro Mardollo.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho dato questa impressione, Mardollino caro?

E' che la gente che sa solo contare secondi, metri e soldi mi sta un tantino antipatica, specie se viene qui a sparare cazzate come fai tu.

 

Qui nessuno si è difeso dalla diffamazione che non c'è stata, ci siamo difesi noi da un attentato al nostro diritto di critica e cronaca e al nostro portafogli.

 

Sino ad oggi, di questo si parla, mettitelo nella zucca, se ci riesci.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Queste considerazioni le vai a esporre, per piacere, in forma privata ad amministratore o staff, ma non sul forum. Anche se sei al tuo primo messaggio (almeno sotto questo nick) t'invito a leggerti le linee guida e ad evitare, dalla prossima, queste prese di posizione.

 

 

Altro classico ed evidente intervento teso alla civile libertà di espressione...

 

 

Buona giornata a tutti

 

 

Niccolò Vendramin

:nono: No, non è mai una buona giornata quando si presentano quelli come voi.

 

Che vuoi farci? Il sindacato dell'utenza qui non se lo sono ancora inventato.

Vuoi cominciare tu?

Che scegli nella Triplice?

CGIU(tenza), CISU o UIU?

Oppure preferisci fondare una nuova associazione dei consumatori (delle scatole dei moderatori)?

 

No, faccelo sapere: così convochiamo le elezioni entro giugno. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

peccato che legga questa discussione solo ora, però è bene che il Signor Mardollo e tutti i suoi amici sappiano che sino ad oggi gli unici che hanno avuto una informazione di garanzia sono il Signor Umberto Pelizzari e il sito ApneAcademy.com per la querela che io ho presentato per ingiurie, calunnia e diffamazione a mezzo stampa nei confronti dei succitati, per quanto si legge nella mia firma.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...