> Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Fun Club Acque Basse Finalmente Le T-shirt


Messaggi raccomandati

Walter non per fare lo sburone :D , ma non è possibile fare un bonifico bancario? con le poste non ho un buon feeling....

Fammi sapere grazie!!!

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi come anticipato ho delle ricariche a cui non corrispondono e-mail una fatta a Roma una da Genova e una da Castellonorato...

 

Fatemi sapere che voglio chiudere l'ordine e mandare via tutto per avere le t-shirt prima possibile... :bye:

Modificato da CaioSuperAdrenalina
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto ti devo ricaric per 2 magliette'???

 

la misura maggiore è la xl??anche per chi ha le spalle larghe?

 

20€ (10€ cadauna).

Per le misure puoi stare tranquillo, se vanno bene a Walter e Giorgio vanno a tutti :D ..Credo la maggiore sia la XXL. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao walter io la ricarica l'ho fatta solo che non ti ho messo l'avvenuta ricarica

come ti scrivo nella mail assieme alla ricarica penso che ti arrivino tutti i miei dati

perciò credo che non ci siano problemi

ciao e fammi sapere

:bye: Dino

Dino, manda ora di ricarica e cap di contesse :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye:

porca miseria ragazzi..........sto leggendo solo ora il tutto.......ma mercoledi mattina è troppo tardi se faccio la ricarica?? :(

 

vai ettore veloce, mettetemi in condizione di fare l'ordine per mercoledì sera cosi entro fine maggio tutti avranno le tshirt :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao walter io la ricarica l'ho fatta solo che non ti ho messo l'avvenuta ricarica

come ti scrivo nella mail assieme alla ricarica penso che ti arrivino tutti i miei dati

perciò credo che non ci siano problemi

ciao e fammi sapere

:bye: Dino

Dino, manda ora di ricarica e cap di contesse :thumbup:

Scusa per il ritardo ma ho acceso solo adesso il pc :oops:

ti ho già mandato un e-mail

:bye: Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...