> Lacustri - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ho appena finito di mangiare bottatrice,ma quanto è stra buona!!!lunedì ne ho prese 2,una da 1 kg e 7 hg l altra,le ho sfilettate spelate e impanate,meglio del persico.ubi,invece di filmarla quella a malcesine facevi meglio a spararla!!!e se non lo hai fatto ci vado io se mi dici dove !!!!    :D

Non arriva ai 500 gr! Lasciamela per l'anno prossimo! :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al peggio non c'e' mai limite. Stamani a Lazise dovevo tenere l'impugnatura del cyrano appoggiata allo sterno per vedere la fiocina. Purtroppo il mio istinto venatorio mi ha fatto sparare a due ombre fugaci. Un Cavedano sul chilo ( piace alla sarta di famiglia, quindi e' stato immolato per cambi merce vari :D ) e, purtroppo, uno Scardolone, che comunque ho preso solo con un dente e ho subito rilasciato, ma penso sopravvivera'. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete trovato pesce per domani a iseo.......aspetto notizie ciao a tutti :bye:  :bye:  :bye:

 

Ho trovato una bella faringite, mi è capitata anche lo scorso anno alla prima gara di stagione, stessa data stesso malanno.

 

M a a costo di stare a guardare da riva ci sarò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avete trovato pesce per domani a iseo.......aspetto notizie ciao a tutti :bye:  :bye:  :bye:

Ieri pomeriggio a Vello Zona Nord : tinche nelle alghe (ben nascoste), qualche cavedano e scardole che venivano all'aspetto. Ah, anche una biscia d'acqua dalle dimensioni notevoli (al primo momento ho pensato ad un'anguilla). Visiblità scarsa (mediamente 1 metro e mezzo, alcuni punti anche meno), temperatura dell'acqua 17.5°C.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi ma siete tutti scomparsi??? che fine avete fatto??? novità dal garda???

Novità? Ho perso l'asta del 90 che si è sfilata dal monofilo ed è schizzata in una distesa di ranino e fango. Mezz'ora di ricerche, ma niente. Ne ho quindi ricomprata una nuova a Collebeato nel noto negozio, per la bellezza di 22 euri: ho fatto giornata, come si suol dire.

Era la prima volta in vent'anni che pescavo in lago col 90: uso quasi sempre il 75 o i corti fiocinati da anguilla. Mi ha detto male.

Ma già che ci siamo, una curiosità: quanti di voi usano il 90 nei laghi (intendo ovviamente quando la visibilità è adeguata, come era oggi a Desenz.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...