> Lacustri - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anche con te nick 006 non ha sparato ?

povero ragazzo si merrita il primo bel pesciolino

saluto nick :bye:

Stamattina ha sparato e... ma lascio a lui il piacere di raccontare.

 

No domani non vado: giornata dedicata alla moglie. Può essere che combini di andare un pomeriggio della settimana, ma non ne sono sicuro, nel caso ti avviso.

 

Ciao!

 

non avevo visto questo post, ho scritto in acque basse!

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=40201

 

Niente da fare mick! mi sono ritrovato davanti un sacco di cavedani e gli correvo dietro con il miniministen! da incubo! ma mi sono divertito comunque...

 

Vai a pesca domani?

Modificato da nik600
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

A Desenzano ieri mattina un'acqua da sogno: calda bollita sopra i sei metri, visibilità ai massimi storici o quasi. Si poteva tranquillamente pescare con il 110, volendo. Ero incredulo di tanta trasparenza.

Tantissimo ranino sul fondo. Il grande assente era il pesce: solo cavedani in pre-frega (probabilmente già pieni di uova/lattume: li ho lasciati in pace). Presa un'anguillona formato capitone sotto il ranino and that's all bifolks.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo, a Bardolino e' il ranino il grande assente !! e' una cosa inspiegabile, fino a pochi anni fa' c'era tanto rannino e tantissima alga ( le barche a vela facevano fatica a staccarsi dalle boe. Da 3\4 anni e' diventato un deserto. :eek: Un paio di chilometri piu' su invece le alghe hanno resistito per tutto l'inverno. Non capisco piu' nulla. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica ore 12,00..lago di Como - loc. Musso.. acqua ed aria a temperatura quasi estiva.. pesci a volontà..

Lucci, cavedani enormi, persici-sauri dimensioni da record (peccato il fermo) ed anguille anche in alga.

Tutto da 2 a 10 metri d'acqua.

Inizia una stagione di pesca ed allenamento..

http://img187.imageshack.us/img187/4562/pescata001xm1.jpg

 

http://img216.imageshack.us/img216/1716/pescata004az7.jpg

 

http://img101.imageshack.us/img101/9567/pescata005yv1.jpg

 

http://img101.imageshack.us/img101/7112/pescata006ym1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mauro mutti 1503

oggi bellissima giornata acqua pescabile tutto pronto, no mi sono dimenticato i calzari a casa ritorno a casa bellissima giornata ritornato a pescare preso 2 anguille in crepa riprovo domani pomeriggio ciao :bye::thumbdnn::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono immeritati, Davide.

Il lago è più pescabile.. sicuramente un'ottima palestra per tutti!

Proprio vero che: "il mare è bello, ma il lago è meglio..che niente!" ;)

 

Questa mattina io ero a manerba ma ho combinato poco, troppo mosso, e a pescare in poca acqua era impossibile stare fermi!

Devo farmi un pedagno perchè la boa oggi mi ha fatto impazzire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina io ero a manerba ma ho combinato poco, troppo mosso, e a pescare in poca acqua era impossibile stare fermi!

Devo farmi un pedagno perchè la boa oggi mi ha fatto impazzire...

Nick la prima volta che c'è mosso ricordami che ti faccio vedere come comportarsi!

 

Io oggi, causa un ginocchio duro e dolente (menisco?), ho fatto il turista ma non sono stato comunque lontano dall'acqua e quandso sono arrivato alla Rocca il lago era quasi calmo. C'erano i primi temerari bagnanti, l'acqua sta già superando i 18 gradi C.

 

Ottavio non fare il modesto, gli applausi te li meriti tutti :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ottavio non fare il modesto, gli applausi te li meriti tutti  :clapping:  :clapping:

 

Ero in ottima compagnia particolarmente ispirato da un pò di stress accumulato..

Emanuele, dovresti vedere che mega anguilla ha tirato fuori il Sanvito!!!! :eek:

In meno di 3 minuti dalla nostra entrata in acqua ho sentito un colpo di arbalete e poi.. :thumbup:

Causa stanchezza accumulata nei giorni precedenti e scarsa forma fisica, ho mollato dopo un paio d'ore (ne ho approfittato per scambiare 2 chiacchiere con la travolgente e simpaticissima Barbara ;) ); il milanese, invece ha battuto ogni cm di costa, con egregio bottino.

Se fosse stata una gara, ti assicuro avrebbe vinto.

Oggi si è ripetuto a Faggeto Lario (purtroppo lavoravo) con 2 anguille e 2 perca!

Modificato da Ottavio Infantino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...