> Lacustri - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Mal di gola, raffreddore e sfighe varie mi hanno tenuto in secca ( mi sono alzato lo stesso alle 5.30 e sono andato a vedere il lago ;) ) A Bardolino Cavedani gia' in frega a riva. Vedro' di rifarmi sabto o domenica mattina. :bye:

N.B. ho visto una scena che mi ha lasciato perplesso, mentre i Cavedani fregavano, i germani si infilavano col becco nel ghiaino del bagnasuga, sembrava che si pappassero tutte le uova :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le massicce precipitazioni dei giorni scorsi, questa mattina ho approfittato per farmi un paio di tuffi...

Il livello è salito di una 20ina di cm, rubando un metro di spiaggia (Musso), la temperatura dell'acqua si è notevolmente abbassato di 5/6° C, acqua torbida (2 metri scarsi di visibilità) e zero pescioni.. solo piccoli persici dai 6 mt in giù.

Viva il cappottino primaverile! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mauro mutti 1503

oggi 4 ore di acqua 1 anguillone in una macchia di ranino apeschiera girato x lungo e largo acqua piu fredda dei giorni scorsi visibilita... pescabile pesci non visti domani riposo aspetteremo tempi migliori ciao :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ore 8.30 io e il mio compagno di pesca Vinicio ci siamo recati a pesca nel basso lago, per un ora non abbiamo visto un pesce, solo una grossa carpa non sparata. Nel momento di uno sprazzo di sole abbiamo catturato una discreta tinca successimavente stimata sui 2 kg, alla seconda ora sconsolati tornando indietro abbiamo catturato 2 belle anguille nelle alghe e un bel luccio catturato dal mio compagno (colpo di culo) con il mio aiuto. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho appena finito di mangiare bottatrice,ma quanto è stra buona!!!lunedì ne ho prese 2,una da 1 kg e 7 hg l altra,le ho sfilettate spelate e impanate,meglio del persico.ubi,invece di filmarla quella a malcesine facevi meglio a spararla!!!e se non lo hai fatto ci vado io se mi dici dove !!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho appena finito di mangiare bottatrice,ma quanto è stra buona!!!lunedì ne ho prese 2,una da 1 kg e 7 hg l altra,le ho sfilettate spelate e impanate,meglio del persico.ubi,invece di filmarla quella a malcesine facevi meglio a spararla!!!e se non lo hai fatto ci vado io se mi dici dove !!!!    :D

 

 

quest'anno c'e' una esplosione di bottatrici !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...