> La Cernia Di Oggi!!!! - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La Cernia Di Oggi!!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ammazza quanto sei brutto :laughing: Scherzo frog, sò le foto che non rendono bene.

Complimenti e grazie del raccontino. :bye:

Cia uagliuni :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup::thumbup::thumbup: ... Andrea visto che Simone non vuol farti da barcaiolo mi propongo io... mi basta una forma di pecorino, una pagnotta ed un fiasco di Cannonau e ti vengo dietro in barca per un giorno intero... :bye::bye:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea ti faccio i miei sinceri complimenti e voglio dirti che sei anzi lo sei sempre stato un ottimo pescatore.

 

La tua tenacia e la tua voglia di migliorarti ti stanno facendo diventare un bravissimo pescatore.

 

Speriamo che tu non abbia più problemi con le linee telefoniche altrimenti ogni volta ci scoppierà il fegato dalle tue decine di foto di carnieri bellissimi!!

 

Complimenti ancora amico :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

ciao giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup:  :thumbup:  :thumbup: ... Andrea visto che Simone non vuol farti da barcaiolo mi propongo io... mi basta una forma di pecorino, una pagnotta ed un fiasco di Cannonau e ti vengo dietro in barca per un giorno intero...  :bye:  :bye:

 

 

 

Dario sarei lieto di poter pescare insieme a te!!

Il problema e' sempre e solo uno!!

Che io non ho la possibilita' di venire da te in Sicilia e starci tipo una settimana!!

 

Ma se ti dovesse venire la voglia di venire a farti una vacanza ad Alghero e di portarti apresso una macchina da utilizzare per fare strade un po sconnesse ce ne stiamo una settimana a zonzo fra i posti migliori che ho da farti vedere.

 

Atrezzati con tenda al seguito poi al resto ci penso io!! :thumbup:

Compreso Vino Formaggio Pane Porcetto, Agnello e tutto quello che vuoi!!

 

Alla sera quando finiamo di pescare ce ne andiamo ad Alghero a vedere un po di f**a passeggiare sul Lungomare!! :D

Mi sembra una buona proposta o no???? :D:D

Ajo' che ci divertiamo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:thumbup:  :thumbup:  :thumbup: ... Andrea visto che Simone non vuol farti da barcaiolo mi propongo io... mi basta una forma di pecorino, una pagnotta ed un fiasco di Cannonau e ti vengo dietro in barca per un giorno intero...  :bye:  :bye:

 

 

 

Dario sarei lieto di poter pescare insieme a te!!

Il problema e' sempre e solo uno!!

Che io non ho la possibilita' di venire da te in Sicilia e starci tipo una settimana!!

 

Ma se ti dovesse venire la voglia di venire a farti una vacanza ad Alghero e di portarti apresso una macchina da utilizzare per fare strade un po sconnesse ce ne stiamo una settimana a zonzo fra i posti migliori che ho da farti vedere.

 

Atrezzati con tenda al seguito poi al resto ci penso io!! :thumbup:

Compreso Vino Formaggio Pane Porcetto, Agnello e tutto quello che vuoi!!

 

Alla sera quando finiamo di pescare ce ne andiamo ad Alghero a vedere un po di f**a passeggiare sul Lungomare!! :D

Mi sembra una buona proposta o no???? :D:D

Ajo' che ci divertiamo :bye:

 

Che programmino...mizzega Dario io nn rifiuterei.. :whistling::whistling:B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...