> La Cernia Di Oggi!!!! - Pagina 4 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

La Cernia Di Oggi!!!!


Messaggi raccomandati

:thumbup:  :thumbup:  :thumbup: ... Andrea visto che Simone non vuol farti da barcaiolo mi propongo io... mi basta una forma di pecorino, una pagnotta ed un fiasco di Cannonau e ti vengo dietro in barca per un giorno intero...  :bye:  :bye:

 

altrimenti basta portarlo in un posto pieno di barche a vela piene di nudisti. :thumbup:

parlo per esperienza personale :laughing::mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Andrè ahio intanto complimenti...Secondo poi Abbiamo una cosa in comune anche io in meno di 5 metri giorno 1 aprile stavo prendendo una cernia in 5 m d'acqua,bè tu sei stato più bravo e l'hai presa io sono stato meno furbo e sono stato bravo a farla intanare...Però ho notato che mettendo la testa in tana e razzolando,sto riuscendo a vedere corvine e saraghi dove prima non ne vedevo neanche mezzo...Piccioti da oggi possiamo dire (anche se prima ero un aspettista)cavolo la tana è ancora molto ma molto valida...Complimenti vivissimi e spero riuscire a spararci la prossima volta...Massi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andrè ahio intanto complimenti...Secondo poi Abbiamo una cosa in comune anche io in meno di 5 metri giorno 1 aprile stavo prendendo una cernia in 5 m d'acqua,bè tu sei stato più bravo e l'hai presa io sono stato meno furbo e sono stato bravo a farla intanare...Però ho notato che mettendo la testa in tana e razzolando,sto riuscendo a vedere corvine e saraghi dove prima non ne vedevo neanche mezzo...Piccioti da oggi possiamo dire (anche se prima ero un aspettista)cavolo la tana è ancora molto ma molto valida...Complimenti vivissimi e spero riuscire a spararci la prossima volta...Massi

 

 

Dai dai ke ce la fai!!! :clover::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto COMPLIMENTI! :clapping::clapping::clapping:

In seconda battuta, forse ho perso l'occasione per non scrivere fesserie, non conoscendo la dinamica della pescata, ma la mia indicazione sulla eventuale valutazione di non sparare aveva chiaro valore generico ed voleva soltanto suggerire la massima prudenza nella pesca in tana.

Ancora complimenti e... il polpo non scherza neanche, ma quanto pesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a frog ma che fai per lavoro?

scrivi racconti su apnea magazine...non finiva più!

 

bello e bellissimo il pesce.

 

profondità 6 mt...meditate ragazzi meditate.

 

:bye: da roby

 

 

Ciao compa'!!!

Che lavoro faccio????

In questo momento non sto facendo proprio un fico secco!!! :laughing::laughing:

Di solito dovrei far stagioni ma l'estate deve ancora arrivare e cosi' me ne vado a pescare e scrivo racconti!!!

 

Se sarei stato lavorando secondo te avrei scritto quel testamento????? :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no infatti se lo sarebbi lo fareqqui!!! 

 

Io dico che a lavorare andare poco ci vuole!!!

La voglia E''''' che bisogna avercela!!!

 

Percio' IO!!!!!! A Pescare me ne vado!!!

E di tutti me ne Fotto!!!

Perche' SSSardooooo Sono io Capppittto lo hai?? :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:laughing:

no infatti se lo sarebbi lo fareqqui!!! 

 

Io dico che a lavorare andare poco ci vuole!!!

La voglia E''''' che bisogna avercela!!!

 

Percio' IO!!!!!! A Pescare me ne vado!!!

E di tutti me ne Fotto!!!

Perche' SSSardooooo Sono io Capppittto lo hai?? :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

hehhe capito capito don't worry!!! :laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...