> Parchi Marini - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Parchi Marini


Messaggi raccomandati

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite luciano.garibbo

Certo che si potrebbe affiancare a questa raccolta firma,

un'altra raccolta firma non sponsorizzata FIPSAS indirizzato direttamente a Mario Tozzi,

in cui oltre ai pescatori in apnea (federali o meno) si uniscono anche le persone che hanno a cuore la causa (parenti, amici, ecc...).

 

Si tratterebbe di un'iniziativa parallela e non certo alternativa.

 

Che ne pensate?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ps: lancio la pietra e nascondo la mano, nel senso che se anche fosse anche considerata un'iniziativa interessante il mio unico ruolo si risolverebbe in quello di firmatario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite wosky

Forzaaaa raga facciamoci sentire!!!!!!

A me non scende che noi pescatori in apnea ci vietino la pesca :(:(

 

Per chi vuole può scaricare il Modulo in pdf pronto da stampare e firmare! :D:D:D

 

Io domani parto,viaggetto, quando torno passerò parola al mio circolo e cercherò di prendere qualche firma! :D

Modificato da wosky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite bradcarsub

:bye: raga,

vorrei partecipare anche io, ma penso che avendo solo ieri inoltrato la richiesta a ASD AM, non ho ancora alcun riferimento di tessera....in ogni caso per ora snon posso che essere pienamente solidale con l'iniziativa e pronto a perorare la causa innanzi ogni sede competente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono Octopusjo, penso che riguardi sia i tesserati che i non tesserati. I parchi ci stanno limitando la libertà e costringono aree già abbastanza depauperate ad essere soggette ad una maggiore concentrazione di ulteriore prelievo ittico. E va bene i polmoni ma in provincia di Sassari ce ne sono 4.-

:nono:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove sono tutti quei pescasub incazzati, sdegnati e malcontenti?

Ci siamo uniti per il fermo in Sardegna, per il fermo in Sicilia, ed ora che abbiamo l'opportunità di chiedere spiegazioni e tutela dei nostri diritti, per tutte le AMP d'Italia, voi che fate??? Latitate????? :bag:

Forse ho capito il problema: NON SIETE TESSERATI  F.I.P.S.A.S. ??? :fish:  :fish:

Meditate colleghi, meditate!  :rolleyes:

Adesso siete Voi che non fate niente per la categoria (per modo di dire) ; che fatica spendere 23 euro l'anno, eh?  :mim:

Immaginate di comprarvi un elastico circolare, o due magliette del Fun Club A.B. ..

 

E poi non lamentatevi se non riusciremo più a pescare!  :frustry:

Ogni giorno presto servizio in mare, spendo sicuramente più di 23 Euro all' anno per far conoscere ed aggiornare tutti quelli che mi chiedono limiti, normative, ordinanze, modus operandi e così via. Non ultimo per poter essere ancora competitivo ho comprato un computer e ho attivato una linea adsl per potermi aggiornare, cosa che faccio nel mio tempo libero,( la ns Amministrazione è un pò latitante per questo tipo di aggiornamento) talvolta a scapito di qualche pescata.

E porto sempre con me qualche ragazzo appassionato a pesca.. caricandomi le spese dell' auto del gommone ecc ecc. cosa vuoi che siano 23 euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi!!!

Solo ora ho visto questa cosa.

Scusate ma sono stato latitante per 6 mesi a causa di problemi con la linea Internet.

 

Domani provvedero' imediatamente a compilare il modulo e spedire il tutto via Fax!!!

 

FORZA TESSERATI!!!

Non facciamoci sfuggire questa opportunita'.

 

E a quelli che non lo sono ancora dico:

Adesso che avreste potuto fare qualche cosa al posto delle solite scontatissime e sterili polemiche del cavolo contro le persone che cercano di dare una mano alla categoria vi dovete soltanto VERGOGNARE!!!!!

 

VERGOGNA!!!

Perche' voi parlate al vento da anni!!

 

Ai Tesserati invece piace parlare con i fatti!!

Ecco come si puo provare a fare qualche cosa di concreto!!

 

 

Meditare prego ;)

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...