> Prima Pescata Dell'anno........!! - Pagina 7 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Pescata Dell'anno........!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Voglio precisare che ho detto "seguire le regole" , cioè  in questo forum tutti sono subito pronti ad attaccare qualcuno che posta qualche immagine...

Mi riferisco al fatto che mi fanno sorridere i commenti di molti colleghi sub pronti a fare la morale agli altri, quando poi magari fanno peggio di loro...

 

Rispettare la legge sarebbe "fare la morale"?

 

Comincia a ripassarti la grammatica italiana prima di scrivere, vista la serie di strafalcioni grammaticali del tuo post precedente.

 

Dopo il ripassino, leggiti la normativa che regola la pesca sportiva in Italia, che temo tu non abbia mai letto. Poi ne riparliamo, eh?

 

Se poi non ti va, ti puoi sempre accomodare altrove. Di gente come te questo Forum non ha proprio bisogno.

Modificato da Matteo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Uè Dany77, sei proprio un geniaccio!

 

Fammi capire una cosa, genio, io che sono umano non ci arrivo: quando hai pubblicamente dimostrato che la categoria è fatta di gente che se ne fotte e strafotte delle regole, ossia hai dato ragione alle motivazioni addotte da chi ci prende a calcinculo ovunque, con AMP, riserve, fermi e tutto il resto..... ed hai appiccicato l'etichetta di "ipocrita" a chi propone il rispetto delle leggi di questo paese....

 

mi spieghi cosa hai ottenuto? Giusto per capire, sai com'è... a queste alte vette di genio non arrivo.

 

Giorgio

 

PS Forcella.... spero tu non sia il Forcella che credo io, ci sarebbe da piangere e da pubblicizzare in federazione le tue perle.

 

 

 

scusa il ritardo, sai.....sono stato sospeso!! :box:

 

carina la storia del genio, dall'alto, alte vette.....spetta che me la segno.

 

che parte della categoria se ne fotte non ho bisogno di dimostrarlo...

 

poi tu pensi veramente che le AMP, le riserve e tutto il resto le facciano per colpa della pesca sub?

 

apri la tua mente,perchè di noi se ne fottono!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SpliffHaze
che parte della categoria se ne fotte non ho bisogno di dimostrarlo...

 

poi tu pensi veramente che le AMP, le riserve e tutto il resto le facciano per colpa della pesca sub? 

 

apri la tua mente,perchè di noi se ne fottono!!

 

Ma ci sei o ci fai?

Giorgio Volpe ti ha detto che le amp e i fermi li fanno (anche per giusti motivi, se fossero fatti con criterio), certo non per colpa della pescasub, ma a noi pescasub ci prendono a calci nel culo anche perchè pensano che la categoria se ne fotte delle regole. (quindi pensano che se entriamo in una amp lo facciamo magari armati di bombole, veleni, scooter e quant'altro per fare strage di pesce). Non puoi andare a sbandierare in giro la violazione delle leggi, anche se non le ritieni giuste, piuttosto lotti per cambiarle.

Pensa che questo forum può essere visitato da gente che decide delle sorti della pesca in apnea (forze dell'ordine, ambientalisti, chi gestisce le amp, anche gente in buona fede che vuole capire cos'è la pesca in apnea, non puoi raccontargli che l'intera categoria se ne frega delle regole, penseranno che gli stessi che non rispettano i limiti sono quelli che pescano di notte, con le bombole, ecc...)

Non è che di noi se ne fottono, alcuni pensano proprio che siamo tutti dei delinquenti (sono rimasto scioccato leggendo ultimamente l'home page della fias: http://www.fias.it "a fias è contraria alla pratica della pesca subacquea e all'uso della stessa quale pratica sportiva...") assurdo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che parte della categoria se ne fotte non ho bisogno di dimostrarlo...

 

poi tu pensi veramente che le AMP, le riserve e tutto il resto le facciano per colpa della pesca sub? 

 

apri la tua mente,perchè di noi se ne fottono!!

 

Ma ci sei o ci fai?

Giorgio Volpe ti ha detto che le amp e i fermi li fanno (anche per giusti motivi, se fossero fatti con criterio), certo non per colpa della pescasub, ma a noi pescasub ci prendono a calci nel culo anche perchè pensano che la categoria se ne fotte delle regole. (quindi pensano che se entriamo in una amp lo facciamo magari armati di bombole, veleni, scooter e quant'altro per fare strage di pesce). Non puoi andare a sbandierare in giro la violazione delle leggi, anche se non le ritieni giuste, piuttosto lotti per cambiarle.

Pensa che questo forum può essere visitato da gente che decide delle sorti della pesca in apnea (forze dell'ordine, ambientalisti, chi gestisce le amp, anche gente in buona fede che vuole capire cos'è la pesca in apnea, non puoi raccontargli che l'intera categoria se ne frega delle regole, penseranno che gli stessi che non rispettano i limiti sono quelli che pescano di notte, con le bombole, ecc...)

Non è che di noi se ne fottono, alcuni pensano proprio che siamo tutti dei delinquenti (sono rimasto scioccato leggendo ultimamente l'home page della fias: http://www.fias.it "a fias è contraria alla pratica della pesca subacquea e all'uso della stessa quale pratica sportiva...") assurdo :(

ho letto bene,che la fias,è contraria alla pescasub?come attivita sportiva,ok,domani divento pescatore professionista,cosi per la fias,sarò un pescatore come quelli che stendono km di reti,2000 ami di palamiti,ciancioliecc.. ecc..cosi se prendo più di 5kg di pesce,non sarò un delinguente del mare,come molti pensano che siano i pescatori sub,paghero le tasse per la pesca e mi iscriverò ad una coperativa di pescatori,a cui potro vendere il pescato,---------,forse,dico forse,-----------potrò anche pescare dove è consentita ai cannisti trainisti ,ed e vietata ai pescasub SPORTIVI .visto che è contraria alla pescasportiva divento professionista,cosa ne pensate?si può fare?c'è qualcuno che lo fa già,ma la fipsas è contraria alla pescasub sportiva? o fias e fipsas,sono due federazioni diverse? :(:(:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...