> Prima Pescata Dell'anno........!! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Prima Pescata Dell'anno........!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se il dentice è così facile perché non regalarlo ad uno degli amici di pesca, risali e lo prende lui! Lo fai felicissimo, fai un gesto di vera amicizia, rispetti la legge e te lo magni uguale perché se non te ne fa assaggiare almeno un pezzo lo prendi a bastonate :fish:  :laughing:

Ma non c'avete niente da pensà?!? :blink:  :laughing:  :bye:

 

 

 

forse non hai capito

 

mi riferivo a questo

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=36209

 

addirittura la denuncia.....

 

In effetti sono stato troppo innocente e non avevo capito che non è che non hai una mazza da fare ma bensì stai a "sfrocoliare" come si dice dalle mie.

 

La cernia la ritrovi quindi te la puoi proprio risparmiare e te la riprendi ad un altro giro senza morire di rinuncia! (siamo sempre pescatori sportivi e non dobbiamo campare con quello che prendiamo)

 

A parte questo sono felice che ogni tanto si presenti un "libero pensatore" da forum o come mi piace definirvi "pensatori indipendenti"; ma che pensate che i "bigotti rispettosi della legge che dietro ad essa si nascondono" siano dei fregnoni che come le pecore si adattano a tutto quello che viene imposto, che nessuno possa pensare che una norma non sia la migliore possibile (vedi sostituzioni limite di peso con limite di numero come da sempre auspicato)?

Questo non vuol dire che la si possa o sia legittimo infrangere!

 

Come diceva qualcuno nell'altro post "dura lex, sed lex" ed è così!

 

Tutti sono liberi di infrangere la legge ma poi si pagano le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il dentice è così facile perché non regalarlo ad uno degli amici di pesca, risali e lo prende lui! Lo fai felicissimo, fai un gesto di vera amicizia, rispetti la legge e te lo magni uguale perché se non te ne fa assaggiare almeno un pezzo lo prendi a bastonate :fish:  :laughing:

Ma non c'avete niente da pensà?!? :blink:  :laughing:  :bye:

 

 

 

forse non hai capito

 

mi riferivo a questo

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=36209

 

addirittura la denuncia.....

 

In effetti sono stato troppo innocente e non avevo capito che non è che non hai una mazza da fare ma bensì stai a "sfrocoliare" come si dice dalle mie.

 

La cernia la ritrovi quindi te la puoi proprio risparmiare e te la riprendi ad un altro giro senza morire di rinuncia! (siamo sempre pescatori sportivi e non dobbiamo campare con quello che prendiamo)

 

A parte questo sono felice che ogni tanto si presenti un "libero pensatore" da forum o come mi piace definirvi "pensatori indipendenti"; ma che pensate che i "bigotti rispettosi della legge che dietro ad essa si nascondono" siano dei fregnoni che come le pecore si adattano a tutto quello che viene imposto, che nessuno possa pensare che una norma non sia la migliore possibile (vedi sostituzioni limite di peso con limite di numero come da sempre auspicato)?

Questo non vuol dire che la si possa o sia legittimo infrangere!

 

Come diceva qualcuno nell'altro post "dura lex, sed lex" ed è così!

 

Tutti sono liberi di infrangere la legge ma poi si pagano le conseguenze.

 

 

togliti dal sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che è già una gran botta di c....lo prendere un corvo da 2,5Kg ( ma chi l'ha mai visto :( ) se subito dopo mi capita un denticione a tiro vuol dire propio che il posto è quello giusto e non ho bisogno di ingozzarmi subito ma posso benissimo ritornarci visto che il POSTO LO CONOSCO e il GOMMONE CEL'HO. Ragazzi ma pensate a quelli come me che si fanno il culo pinneggiando contro corrente per ore e magari non prendono niente come spesso accade .

E ricordate chi troppo vuole nulla stringe

:bye: Dino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccome se calza

poi la legge la conosco!

 

 

approposito, tu cosa faresti?

 

Che spasso. Una volta mi sarei messo qui a spiegarti per filo e per segno perché l'esempio non è calzante e perché non conosci la legge.

 

Oggi sai che ti dico? Immergiti pure nella tua ignoranza, contento te contenti tutti.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se il dentice è così facile perché non regalarlo ad uno degli amici di pesca, risali e lo prende lui! Lo fai felicissimo, fai un gesto di vera amicizia, rispetti la legge e te lo magni uguale perché se non te ne fa assaggiare almeno un pezzo lo prendi a bastonate :fish:  :laughing:

Ma non c'avete niente da pensà?!? :blink:  :laughing:  :bye:

 

 

 

forse non hai capito

 

mi riferivo a questo

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=36209

 

addirittura la denuncia.....

 

In effetti sono stato troppo innocente e non avevo capito che non è che non hai una mazza da fare ma bensì stai a "sfrocoliare" come si dice dalle mie.

 

La cernia la ritrovi quindi te la puoi proprio risparmiare e te la riprendi ad un altro giro senza morire di rinuncia! (siamo sempre pescatori sportivi e non dobbiamo campare con quello che prendiamo)

 

A parte questo sono felice che ogni tanto si presenti un "libero pensatore" da forum o come mi piace definirvi "pensatori indipendenti"; ma che pensate che i "bigotti rispettosi della legge che dietro ad essa si nascondono" siano dei fregnoni che come le pecore si adattano a tutto quello che viene imposto, che nessuno possa pensare che una norma non sia la migliore possibile (vedi sostituzioni limite di peso con limite di numero come da sempre auspicato)?

Questo non vuol dire che la si possa o sia legittimo infrangere!

 

Come diceva qualcuno nell'altro post "dura lex, sed lex" ed è così!

 

Tutti sono liberi di infrangere la legge ma poi si pagano le conseguenze.

 

 

togliti dal sole

 

Fortunatamente io alla luce del sole ci posso stare! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS:Fosse per me abolirei la limitazione in kg e metterei quella in pezzi.

 

Massimo 5-6 pezzi e non ci sarebbero più fraintendimenti.Finchè però le norme sono quelle che sono si devono rispettare.

QUOTO!

Si potrebbe, penso sia coerente, imporre "sia" il limite 5kg o preda di peso superiore, "sia" il limite n° pezzi. Suppendo che una preda sparabile sia circa 500g, 10 andrebbe bene. :subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro dany 77,la prossima volta che vai al mare,portami pure me,cosi puoi prendere da solo dieci kg di pesce, e ti sarai divertito di più ,cosi facciamo 5 kg a testa e nessuno dei due infrange la legge,a me dammi il dentice che si puliva i parassiti sul tuo fucile,ci penso io a cucinarli ,poi li mangeremo insieme,(fatta la legge trovato l'inganno),ma quanti di voi rinuncerebbero a prendere più di 5 kg di pesce,noi non lo buttiamo in mare,come fanno i stracicanti,(ha gia,quelli possono perche hanno famiglia,)io che voglio fare una cena con gli amici no,a me non sta bene ,se ho la possibilita di prendere più di 5 kg li prendo,(sara difficile ma sono drogato di pesca sono malato di pesca,e non trovo medicine,quanti sono come me?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro dany 77,la prossima volta che vai al mare,portami pure me,cosi puoi prendere da solo dieci kg di pesce, e ti sarai divertito di più ,cosi facciamo 5 kg a testa e nessuno dei due infrange la legge,a me dammi il dentice che si puliva i parassiti sul tuo fucile,ci penso io a cucinarli ,poi li mangeremo insieme,(fatta la legge trovato l'inganno),ma quanti di voi rinuncerebbero a prendere più di 5 kg di pesce,noi non lo buttiamo in mare,come fanno i stracicanti,(ha gia,quelli possono perche hanno famiglia,)io che voglio fare una cena con gli amici no,a me non sta bene ,se ho la possibilita di prendere più di 5 kg li prendo,(sara difficile ma sono drogato di pesca sono malato di pesca,e non trovo medicine,quanti sono come me?)

 

 

:thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::thumbdnn::frustry::frustry::frustry::frustry::frustry::banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro dany 77,la prossima volta che vai al mare,portami pure me,cosi puoi prendere da solo dieci kg di pesce, e ti sarai divertito di più ,cosi facciamo 5 kg a testa e nessuno dei due infrange la legge,a me dammi il dentice che si puliva i parassiti sul tuo fucile,ci penso io a cucinarli ,poi li mangeremo insieme,(fatta la legge trovato l'inganno),ma quanti di voi rinuncerebbero a prendere più di 5 kg di pesce,noi non lo buttiamo in mare,come fanno i stracicanti,(ha gia,quelli possono perche hanno famiglia,)io che voglio fare una cena con gli amici no,a me non sta bene ,se ho la possibilita di prendere più di 5 kg li prendo,(sara difficile ma sono drogato di pesca sono malato di pesca,e non trovo medicine,quanti sono come me?)

 

 

Mi hai fatto cadere i co***oni x terra ... :frustry::frustry::thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella
caro dany 77,la prossima volta che vai al mare,portami pure me,cosi puoi prendere da solo dieci kg di pesce, e ti sarai divertito di più ,cosi facciamo 5 kg a testa e nessuno dei due infrange la legge,a me dammi il dentice che si puliva i parassiti sul tuo fucile,ci penso io a cucinarli ,poi li mangeremo insieme,(fatta la legge trovato l'inganno),ma quanti di voi rinuncerebbero a prendere più di 5 kg di pesce,noi non lo buttiamo in mare,come fanno i stracicanti,(ha gia,quelli possono perche hanno famiglia,)io che voglio fare una cena con gli amici no,a me non sta bene ,se ho la possibilita di prendere più di 5 kg li prendo,(sara difficile ma sono drogato di pesca sono malato di pesca,e non trovo medicine,quanti sono come me?)

 

 

Tantissimi, se ne sono accorti pure gli altri!

 

Però, che uomo!!!! :eek::eek::eek: Mizzeca!!!! :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite SpliffHaze
ma quanti di voi rinuncerebbero a prendere più di 5 kg di pesce,noi non lo buttiamo in mare,come fanno i stracicanti,(ha gia,quelli possono perche hanno famiglia,)io che voglio fare una cena con gli amici no,a me non sta bene ,se ho la possibilita di prendere più di 5 kg li prendo,(sara difficile ma sono drogato di pesca sono malato di pesca,e non trovo medicine,quanti sono come me?)

 

Sono fatti tuoi, ma non venire a raccontarlo qui, in un forum pubblico che si impegna per salvaguardare l'immagine della pescasub. Sono fatti tuoi se vuoi rischiare un verbale. E sono fatti tuoi se hai un immagine distorta della pesca in apnea che è innanzitutto uno sport non una "malattia", una "droga", non si và a mare per fare una carneficina. Io dopo la corvina di 2,5 kg poserei il fucile ma non tornerei a casa, mi metterei a fare fotosub o semplicemente snorkeling. Poi che cacchio ci devi fare con più di 5 kg di pesce, ci mangi per un bel pò e dato che sei così bravo ne prenderai altri 5 la prossima volta. Con queste dichiarazioni si fa un torto a tutti quelli come me che la maggior parte delle volte non prende un cavolo e non ha mai superato il chilo di pesce e si sente trattato come un criminale distruttore del mare da tutti coloro che si fanno un idea della pescasub leggendo cose del genere (la cernia di 3,2 kg, poi il cernione di 13 e poi la mostellona che si fà prendere "dolce dolce" per farla completa). Si fa un torto alla maggiorparte dei pescasub che rispettano le leggi. La legge è legge e và rispettata, poi ognuno a suo rischio e pericolo può fare la cazzata ma non può andare a vantarsene in giro danneggiando tutta la categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...