> Pisciarino Fai Da Te - By Fabio Fox - Pagina 5 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pisciarino Fai Da Te - By Fabio Fox


Messaggi raccomandati

no Davide lo gia' provato,uno schifo,devi fare un paio di colpi prima che si taglia la fodera,e poi il taglio viene brutto,tipo frastagliato,se ci fosse stato il bisturi da chirurgo quello non lo batte nessuno,ma alla fine con la forbicina il buco viene perfetto e liscio,un po' di mastice e appiccica che e' una favola :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 1 mese dopo...
si lo si usa naturalmente senza costume xke l'affare bisogna metterlo nel becco d'anatra.

:laughing: Nooooo ... una volta ho dimenticato il costume a casa ed ho indossato la muta spaccata senza costume. Nonostante il perfetto posizionamento iniziale, dopo poco tempo il sapone mi ha fatto scivolare le palle all'indietro ed ho dovuto pescare con una palla pressata per tutto il tempo, fastidio .... fastidio! :laughing:

Io sto usando i cateterini esterni (tipo condom) che applico al pipino con una buona dose di nastro isolante, per evitare che alla prima pressione urinatoria il sistema salti. :robot::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si lo si usa naturalmente senza costume xke l'affare bisogna metterlo nel becco d'anatra.

:laughing: Nooooo ... una volta ho dimenticato il costume a casa ed ho indossato la muta spaccata senza costume. Nonostante il perfetto posizionamento iniziale, dopo poco tempo il sapone mi ha fatto scivolare le palle all'indietro ed ho dovuto pescare con una palla pressata per tutto il tempo, fastidio .... fastidio! :laughing:

Io sto usando i cateterini esterni (tipo condom) che applico al pipino con una buona dose di nastro isolante, per evitare che alla prima pressione urinatoria il sistema salti. :robot::bye:

 

ci sono varie misure....

considera il fattore "freddo"

basta essere MOOOLTO modesti al momento dell'acquisto..e vedrai che non ci sarà bisogno di nessun nastro adesivo.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si lo si usa naturalmente senza costume xke l'affare bisogna metterlo nel becco d'anatra.

:laughing: Nooooo ... una volta ho dimenticato il costume a casa ed ho indossato la muta spaccata senza costume. Nonostante il perfetto posizionamento iniziale, dopo poco tempo il sapone mi ha fatto scivolare le palle all'indietro ed ho dovuto pescare con una palla pressata per tutto il tempo, fastidio .... fastidio! :laughing:

Io sto usando i cateterini esterni (tipo condom) che applico al pipino con una buona dose di nastro isolante, per evitare che alla prima pressione urinatoria il sistema salti. :robot::bye:

 

ci sono varie misure....

considera il fattore "freddo"

basta essere MOOOLTO modesti al momento dell'acquisto..e vedrai che non ci sarà bisogno di nessun nastro adesivo.

:bye:

 

:laughing: hai proprio ragione! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...