> Pisciarino Fai Da Te - By Fabio Fox - Pagina 4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pisciarino Fai Da Te - By Fabio Fox


Messaggi raccomandati

Fabio c'e' una cosa che non mi e' chiara,e sarebbe la parte finale del lavoro,quella del becco d'anatra,siccome dalle foto non riesco a capire il modo della cucitura,gradirei se x favore puoi fare uno schizzo con la penna su un foglio e poi scannerizzarlo qui :siiiii:

un'altra cosa,che poi credo gia' di saperla,prima si fa il tubo di neoprene tutto incollato e poi si attacca al pantalone,infine si fa tutta la cucitura,giusto?

 

puoi anche fare la cucitura prima, ma se preferisci farla dopo, va bene lo stesso.. :thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ps: ho fatto una revisione del pisciarino con un neoprene da 1,5mm cucito a macchina, na bomba. Appena lo monto vi do le foto, magari vi possono interessare.

 

...e che fai non ce le fai + vedere? Proprio oggi stavo pensando di mettermi anch'io all'opera ma mi sono fermato per vedere l'innovazione! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

allora Fabio,dopo un po' di tempo ho costruito il tubo con neoprene da 1,5mm.

spaccato interno/liscio fuori,e fin qui tutto OK,a lavoro finito postero' qualke foto,ho deciso di non fare la cucitura in quanto il collante si e' attaccato bene e quindi penso che non serva,ora avrei un'ultima domanda riguardo il foro sul pantalone,ho notato che tu l'hai messo al centro proprio sopra la cucitura,quindi hai fatto saltare quel pezzo di cucitura vero?

io ho messo il mastice su tutta la cucitura x evitare sfilacciamenti dopo il taglio a forma di buco,se sto andando bene continuo a proseguire in caso dimmi se c'e' qualkosa che non va'.

ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora Fabio,dopo un po' di tempo ho costruito il tubo con neoprene da 1,5mm.

spaccato interno/liscio fuori,e fin qui tutto OK,a lavoro finito postero' qualke foto,ho deciso di non fare la cucitura in quanto il collante si e' attaccato bene e quindi penso che non serva,ora avrei un'ultima domanda riguardo il foro sul pantalone,ho notato che tu l'hai messo al centro proprio sopra la cucitura,quindi hai fatto saltare quel pezzo di cucitura vero?

io ho messo il mastice su tutta la cucitura x evitare sfilacciamenti dopo il taglio a forma di buco,se sto andando bene continuo a proseguire in caso dimmi se c'e' qualkosa che non va'.

ciao :bye:

 

 

:siiiii::siiiii::thumbup::thumbup::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In farmacia suppongo!

Mio padre è chirurgo e me li porta lui dallo studio quando mi occorrono..

cmq dalla ferramenta un bel cutter nuovo di pacca fa un taglio niente male, poi sicuramente nn deve venire perfettamente uniforme, sarebbe difficile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in farmacia??mi pare un po' strano che vendano un'arma supertagliente al pubblico non vi pare??bo' ora provo,spero solo che la farmacista non mi prenda x un Serial Killer :laughing:

la muta e' lisci/zigrinata(la marca gia' sapete qual'e' perche' se non sbaglio ne fa solo una casa M...a)pero' il cavallo e' foderato,quindi ci vuole qualkosa di veramente ottimo,perche' una volta incollato non penso di farci la cucitura..visto che il tubo e' liscio/spaccato,rischio solo di rovinarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine avevo ragione IO :boxing:

i bisturi in farmacia non ne vendono ne ora ne mai,almeno cosi' mi ha detto la farmacista,si trovano nei magazzini dove si riforniscono gli ospedali,quindi se qualkuno ha qualke parente buon x lui,se no ci dobbiamo arrangiare. :laughing:

alla fine io ho risolto in 2 secondi con la forbicina con le punte curve,come diceva blackeel :thumbup: ..ho fatto un capolavoro.

al piu' presto mettero' qualke foto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...