> Pisciarino Fai Da Te - By Fabio Fox - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pisciarino Fai Da Te - By Fabio Fox


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il pisciarino deve essere portato fuori dalla giacca naturalmente, tipo quando si va al bagno e si estrae la bestia  :D dal pantalone, qua lo si deve estrarre dalla giacca, si fa pipì e lo si rimette apposto!

Fatemi capire??? se lo devi tirare fuori allora vuol dire che se in pieno inverno quando si usa il bermudino (qui nel circolo-polare-adriatico è una mano santa) il becco d'anatra diventa inefficace e la pipì risale nei pantaloni? oppure ha una funzionalità ridotta se si urina lasciandolo sotto la muta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pisciarino deve essere portato fuori dalla giacca naturalmente, tipo quando si va al bagno e si estrae la bestia  :D dal pantalone, qua lo si deve estrarre dalla giacca, si fa pipì e lo si rimette apposto!

Fatemi capire??? se lo devi tirare fuori allora vuol dire che se in pieno inverno quando si usa il bermudino (qui nel circolo-polare-adriatico è una mano santa) il becco d'anatra diventa inefficace e la pipì risale nei pantaloni? oppure ha una funzionalità ridotta se si urina lasciandolo sotto la muta?

 

Leonardo,

 

Anch'io porto i bermuda (sia in inverno che in estate). Non c'e' bisogno di "tirarlo fuori": basta che lo posizioni lungo la coscia, che punti verso il basso. L'urina defluisce senza alcun problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il pisciarino deve essere portato fuori dalla giacca naturalmente, tipo quando si va al bagno e si estrae la bestia  :D dal pantalone, qua lo si deve estrarre dalla giacca, si fa pipì e lo si rimette apposto!

Fatemi capire??? se lo devi tirare fuori allora vuol dire che se in pieno inverno quando si usa il bermudino (qui nel circolo-polare-adriatico è una mano santa) il becco d'anatra diventa inefficace e la pipì risale nei pantaloni? oppure ha una funzionalità ridotta se si urina lasciandolo sotto la muta?

 

Leonardo,

 

Anch'io porto i bermuda (sia in inverno che in estate). Non c'e' bisogno di "tirarlo fuori": basta che lo posizioni lungo la coscia, che punti verso il basso. L'urina defluisce senza alcun problema.

 

Matteo,

il problema è che se lo dirigo verso il basso il pisciarino esce fuori dalla gamba del bermuda... :smoke:

Scherzi a parte, allora si può fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me si fà finta di non capire perchè ci piace pisciarci sotto d'inverno!!!! :D:D

 

per fabio fox..... diffida di chi ti chiede di assistere ad una dimostrazione pratica sull'effettiva funzionalità del pisciarino! <_<<_<

 

COMPLIMENTI sei stato chiarissimo! ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Fabio da 2 anni uso il pisciarino tradizionale fatto col catetere esterno+tubicino,e avrei intenzione di costruirmi questo che hai fatto tu :thumbup:

avrei 2 domande:

-ma con questo pisciarino il pantalone lo metti senza costume?

-come dicevano prima,il fatto dei bermuda,io verso gennaio fino a marzo li uso e mi chiedevo come dovrei comportarmi x i miei bisogni?

spero che puoi chiarirmi questi 2 dubbi :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao senzasuono, si lo si usa naturalmente senza costume xke l'affare bisogna metterlo nel becco d'anatra.

Il bermuda non l'ho mai usato, pero effettivamente nn ci dovrebbero essere problemi , facendo pipi poi uscirebbe lo stesso dai bermuda, Matteo dice di averlo usato ed è una garanzia ;)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Fabio da 2 anni uso il pisciarino tradizionale fatto col catetere esterno+tubicino,e avrei intenzione di costruirmi questo che hai fatto tu :thumbup:

avrei 2 domande:

-ma con questo pisciarino il pantalone lo metti senza costume?

-come dicevano prima,il fatto dei bermuda,io verso gennaio fino a marzo li uso e mi chiedevo come dovrei comportarmi x i miei bisogni?

spero che puoi chiarirmi questi 2 dubbi :bye:

 

Qualche settimana fa l'ho fatto anche io questo pisciarino, sulla ocean mimetic 5mm. (non costerà 250€. però è una suignora muta), non finirò mai di ringraziare Fabiofox, ragazzi è comodo e funzionale, una meraviglia.......

Dicevo che sotto la muta metto lo sleep modificato.

Cioè l'ho tagliato avanti, all'altezza del membro, gli ho fatto un'apertura verticale, e per chiudere l'apertura una volta tolta la muta, ho applicato dello strech su i due lati..... quindi apro e chiudo quando voglio......

Wiva il pisciarino........

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..siccome io sono tanto freddoloso, già sto usando il bermuda sulla 5mm., e ho risolto il problema facendo un piccolo tglio sul bermuda di un paio di cm. proprio all'altezza del becco, in modo da farlo passare ..... l'inflitrazione di acqua è minima perchè lo stesso becco appoggia sui lembi del taglio e consente di urinare comodamente!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Fabio da 2 anni uso il pisciarino tradizionale fatto col catetere esterno+tubicino,e avrei intenzione di costruirmi questo che hai fatto tu :thumbup:

avrei 2 domande:

-ma con questo pisciarino il pantalone lo metti senza costume?

-come dicevano prima,il fatto dei bermuda,io verso gennaio fino a marzo li uso e mi chiedevo come dovrei comportarmi x i miei bisogni?

spero che puoi chiarirmi questi 2 dubbi :bye:

 

Qualche settimana fa l'ho fatto anche io questo pisciarino, sulla ocean mimetic 5mm. (non costerà 250€. però è una suignora muta), non finirò mai di ringraziare Fabiofox, ragazzi è comodo e funzionale, una meraviglia.......

Dicevo che sotto la muta metto lo sleep modificato.

Cioè l'ho tagliato avanti, all'altezza del membro, gli ho fatto un'apertura verticale, e per chiudere l'apertura una volta tolta la muta, ho applicato dello strech su i due lati..... quindi apro e chiudo quando voglio......

Wiva il pisciarino........

:bye:

 

ho capito una specie di tappa come quella dei Boxer :thumbup:

Beh caro Fabio mi hai convinto appena ho una mezz'oretta di tempo mi cimento in sta' cosa e ti faccio saxe ciao e grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fabio c'e' una cosa che non mi e' chiara,e sarebbe la parte finale del lavoro,quella del becco d'anatra,siccome dalle foto non riesco a capire il modo della cucitura,gradirei se x favore puoi fare uno schizzo con la penna su un foglio e poi scannerizzarlo qui :siiiii:

un'altra cosa,che poi credo gia' di saperla,prima si fa il tubo di neoprene tutto incollato e poi si attacca al pantalone,infine si fa tutta la cucitura,giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...