> Pisciarino Fai Da Te - By Fabio Fox - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Pisciarino Fai Da Te - By Fabio Fox


Messaggi raccomandati

guarda sinceramente tutti i pantaloni che ho visto in quella zona di sfrego con la coda di castoro sono tutti foderati...

ora se è tutto liscio non so se il solo incollaggio con la colla commerciale basti, magari con i mastici che usano i mutai si, xo con la colla neoprenica o i miei dubbi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Fabio io ho incaricato Mc Giver (SC8G) a fare lo stesso sistema!

Molto funzionale il tuo è proprio da copiare!!! :thumbup:

:bye:

 

 

Grazie mille Fabio, ma mi chiedevo non è meglio creare un pezzo unico e passarlo dall'interno per poi bloccarlo ai lati esternamente?

non so se è chiaro... ripeto: forare la muta con un buco del diametro del pisciarino finito, poi alla base del pisciarino lasciare i lembi aperti , infilarlo dall'interno, ed incollare i lembi aperti all'interno del pantalone... :wacko::bye:

Modificato da SC8G
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'ho capito molto! se intendi di lasciare il pisciarino a tipo tubo senza tagliare ai lati si puo fare, pero tagliandolo il pisciarino è + sottile e aiuta di piu la chiusura del bordino stagno.

PS: ragazzi cercate di usare un neoprene da 1.5mm, o cmq un neoprene sottile, se è possibile spaccato foderato, io per esempio sto usando ora un foderato liscio, e va bene uguale.

da 5mm da fastidio sotto la giacca perchè è troppo spesso, ma cmq funziona uguale.

ciauzz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah ...

 

Ma non entra proprio l'acqua dal foro ... e la pissiata dove finisce? sotto la giacca della muta?

 

Il sistema è comunque il più economico che c'è in giro ...

 

 

Quello che uso io costicchia, perchè uso il preservativo da incontinenti che vendono in farmacia con la punta già accessoriata di gomma per agganciare il tubicino. Sul pizellone ci piazzo il nastro biadesivo così quando si miniaturizza per il gelo e la pressione della minzione gonfia il preservativo non mi esce, poi per sicurezza un giro di nastro nero sopra il preservativo per far combaciare bene il biadesivo.

 

Sulla muta un forellino dentro cui esce il tubicino. Molto discreto anche quando esci e togli la giacca e non rimani con la proboscite che penzola e spaventa i passanti ... :laughing::laughing::laughing:

 

Tal tubicino, anche se entra acqua tanto al massimo finisce nel preservativo e resta li. Altrimenti per evitare anche quello, un pezzetto di legno e tappo.

 

Il costo è dato dai preserva usa e getta ...

 

Buona pissiata a tutti.

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah ...

 

Ma non entra proprio l'acqua dal foro ... e la pissiata dove finisce? sotto la giacca della muta?

 

Il sistema è comunque il più economico che c'è in giro ...

 

 

Quello che uso io costicchia, perchè uso il preservativo da incontinenti che vendono in farmacia con la punta già accessoriata di gomma per agganciare il tubicino. Sul pizellone ci piazzo il nastro biadesivo così quando si miniaturizza per il gelo e la pressione della minzione gonfia il preservativo non mi esce, poi per sicurezza un giro di nastro nero sopra il preservativo per far combaciare bene il biadesivo.

 

Sulla muta un forellino dentro cui esce il tubicino. Molto discreto anche quando esci e togli la giacca e non rimani con la proboscite che penzola e spaventa i passanti ...  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Tal tubicino, anche se entra acqua tanto al massimo finisce nel preservativo e resta li. Altrimenti per evitare anche quello, un pezzetto di legno e tappo.

 

Il costo è dato dai preserva usa e getta ...

 

Buona pissiata a tutti.

 

Luca

 

HIHIHI :laughing: !

Il pisciarino deve essere portato fuori dalla giacca naturalmente, tipo quando si va al bagno e si estrae la bestia :D dal pantalone, qua lo si deve estrarre dalla giacca, si fa pipì e lo si rimette apposto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...