> Laser - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Ad esempio Inserzione Ebay per laser subacqueo

Per montarlo senza adoperarsi in grandi invenzioni, sono sufficienti quattro fascette ed una piastra metallica con appositi spessori; due fascette bloccano il laser alla piastra che, a sua volta, è bloccata da altre due fascette al fucile. La collimazione deve necessariamente avvenire con gli spessori, almeno fino a quando qualcuno con attrezzi adeguati non crea una slitta con viti micrometriche come quelle delle comuni armi da fuoco. Io non penso sia una completa sciocchezza. Certo che, però, se per sparare a 1-2 metri di distanza dalla punta del fucile serve il laser..........meglio un mitragliatore subacqueo che spara 60 fiocine al minuto :eek::rifle::starwars::death:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi per favore, se giochiamo giochiamo ma ve prego lasciamo perde ste caxxate da guerre stellari!!!

 

Ma che davero davero pe sparà un pesce (a quale distanza massima?? 6 m??) c'è bisgno del laser???

 

ma per favore, cento volte meglio il cianciolo allora!!!! <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_bye1.gif" alt=":bye:">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
all'occasione posso smontarlo e tenendolo nella mano sinistra uso il fascio a mo di bastone per far cambiare direzione al pesce e portarlo verso di me :smoke:

 

 

 

 

Ma tu vai a pescare, o giochi con la play station?.

 

 

:D:D:D

anche la play non è male ma preferisco di gran lunga la pesca :subg:;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Anche io l'ho montato e ho anche adeguato l'alzo con una rotellina perchè la parabola dell'asta sia conforme alla distanza del tiro.

Ad esempio per un tiro a tre metri faccio mezzo giro, per uno a 3,35 metri faccio mezzo giro ed un quarto, per uno a 4,58 metri faccio mezzo giro e otto/noni.

 

Per ora ho potuto verificare la perfetta stima dell'alzo e l'allineamento preciso al mio braccio che risulta omogeneo e adeguato.

Una grande soddisfazione.

L'unico problema è che fin che allineo sti ca**i mi scappano i pesci...

 

 

:eek::eek::eek::eek:

 

Ho l'alabarda spazialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

 

Uè ragazzi, scherzo e non vorrei che nessuno se la prenda a male.

Naturalmente ringrazio il cielo che mi abbia fatto pessimo tiratore, già così faccio troppi danni.... :devil::whistling::siiiii::smoke:

 

Ciao e continuate pure con le esercitazioni erotiche individuali, ora vediamo se diventano esercitazioni erotiche di gruppo....

 

Ma lo sapete che ad esagerare si potrebbe divenire ciechi????

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io l'ho montato e ho anche adeguato l'alzo con una rotellina perchè la parabola dell'asta sia conforme alla distanza del tiro.

Ad esempio per un tiro a tre metri faccio mezzo giro, per uno a 3,35 metri faccio mezzo giro ed un quarto, per uno a 4,58 metri faccio mezzo giro e otto/noni.

 

Per ora ho potuto verificare la perfetta stima dell'alzo e l'allineamento preciso al mio braccio che risulta omogeneo e adeguato.

Una grande soddisfazione.

L'unico problema è che fin che allineo sti ca**i mi scappano i pesci...

 

 

:eek:  :eek:  :eek:  :eek:

 

Ho l'alabarda spazialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

 

Uè ragazzi, scherzo e non vorrei che nessuno se la prenda a male.

Naturalmente ringrazio il cielo che mi abbia fatto pessimo tiratore, già così faccio troppi danni.... :devil:  :whistling:  :siiiii:  :smoke:

 

Ciao e continuate pure con le esercitazioni erotiche individuali, ora vediamo se diventano esercitazioni erotiche di gruppo....

 

Ma lo sapete che ad esagerare si potrebbe divenire ciechi????

 

Ciao da :jrgian:

:laughing::devil:

Gianfranco THE BEST!!!

:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...