> Laser - Pagina 3 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anche io l'ho montato e ho anche adeguato l'alzo con una rotellina perchè la parabola dell'asta sia conforme alla distanza del tiro.

Ad esempio per un tiro a tre metri faccio mezzo giro, per uno a 3,35 metri faccio mezzo giro ed un quarto, per uno a 4,58 metri faccio mezzo giro e otto/noni.

 

Per ora ho potuto verificare la perfetta stima dell'alzo e l'allineamento preciso al mio braccio che risulta omogeneo e adeguato.

Una grande soddisfazione.

L'unico problema è che fin che allineo sti ca**i mi scappano i pesci...

 

 

:eek:  :eek:  :eek:  :eek:

 

Ho l'alabarda spazialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

 

Uè ragazzi, scherzo e non vorrei che nessuno se la prenda a male.

Naturalmente ringrazio il cielo che mi abbia fatto pessimo tiratore, già così faccio troppi danni.... :devil:  :whistling:  :siiiii:  :smoke:

 

Ciao e continuate pure con le esercitazioni erotiche individuali, ora vediamo se diventano esercitazioni erotiche di gruppo....

 

Ma lo sapete che ad esagerare si potrebbe divenire ciechi????

 

Ciao da :jrgian:

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Vi faccio notare che il laser si ferma al primo oggetto che trova.

 

Questo vuol dire che perche' il raggio possa andare anche pochi centimetri al di la del fucile l'acqua dev'essere particolarmente limpida e priva di organismi plancontonici o di qualunque altro tipo di sospensione.

 

Detto questo ricorderei anche che una delle differenze tra noi e i professionisti e che noi il pesce non dobbiamo prenderlo ad ogni costo.

 

Ammesso che sia possibile...

Avete mai visto un arciere che usa il mirino laser?

Oppure un giocatore di biliardo col collimatore laser sulla stecca?

O un tennista con la racchetta laser?

 

<_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l' acqua è un po torbida si vedra il fascio di luce ( rossa o verde) e sara ancor piu facile mirare al pesce.... è altresi vero che il pesce vedra ancor meglio il fascio di luce ( che poi ne sia spaventato o attratto non lo so.. penso la prima)

 

i mirini laser sono utilizzati in svariate armi per facilitarne la mira e la loro utilita non è mai stata messa in discussione.

 

 

 

Definizione Sport:

Lo Sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico umano e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore.

 

Detto cosi la pescasub , come la caccia ne possono rientrare a far parte..

La cosa pero è un pelo macabra perche la nostra " attivita fisica e divertimento" viene appagata dalla sofferenza che noi diamo ad altri esseri viventi.

 

E' per questo che non mi riferiro mai alla pescasub col termine di "sport".

Modificato da svl
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...