> Nuovi Fucili C4 Parte 2 - Pagina 6 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovi Fucili C4 Parte 2


Ospite serg68

Messaggi raccomandati

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Gianfranco Ciavarella

Beh devo dire che almeno una volta condivido quanto scritto da Ricky.

Devo dire che le "segate" mi hanno davvero fatto sorridere!

 

:laughing:

 

Pensa che al mio ho dovuto mettere 75 grammi di piombo in punta..

Dimmi tu se è una roba fatta bene!????

 

Ma per l'amor del cielo! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella
Tutto come l'ha fatto la MAMMA!

 

:laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Per piacere!  :laughing:  :laughing:

 

Scusa ma è il secondo messaggio che scrivi e che non riesco ad interpretare...

 

 

Basta leggere quello che c'è scritto!

 

Il mio fucile è come l'ha fatto la MAMMA, la C4!

 

CHIARO????????????????????????

 

:laughing::laughing::laughing:

 

Non mi conosci ma devi sapere che sono un perfetto amante del fai da lui.

Non sono un maneggione impazzito che "allestisce" le cose prodotte dagli altri.

Da una roba che costa tanti soldini mi aspetto che debba essere perfetta!

 

Sarebbe come acquistare una Ferrari e poi dovergli cambiare assetto e gomme!

 

Ma per piacere! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la conferma di quanto sospettavo fino a adesso.

Raramente apro questi post "tecnici" dato che so già di trovare lo stesso bla-bla inconcludente.

Di certo esiste una sola cosa: che la gente è pazza a spendere oltre un milione per queste SEGATE.

 

Ognuno è libero di fare quello che gli pare, di avere il suo pensiero e di trarre le sue conclusioni.

Non si è però liberi di:

A- Offendere chi ha un pensiero diverso dal nostro

b- Definire un prodotto una "segata" senza averlo mai provato (sono certo che tu non l'abbia provato, pur non sapendolo)

 

Era un confronto educato e tra persone intelligenti, fa che rimanga tale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta leggere quello che c'è scritto!

 

Il mio fucile è come l'ha fatto la MAMMA, la C4!

 

CHIARO????????????????????????

 

:laughing:  :laughing:  :laughing:

 

Non mi conosci ma devi sapere che sono un perfetto amante del fai da lui.

Non sono un maneggione impazzito che "allestisce" le cose prodotte dagli altri.

Da una roba che costa tanti soldini mi aspetto che debba essere perfetta!

 

Sarebbe come acquistare una Ferrari e poi dovergli cambiare assetto e gomme!

 

Benissimo, ricordati però anche alla ferrari, ogni tanto le gomme vanno gambiate, altrimenti ti trovi a sbattere i denti contro un quercione prima o poi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Ricky non ha certo bisogno del mio aiuto e neanche ha mai definito un prodotto una segata.

Ha semplicemente commentato l'atteggiamento di alcuni in tale maniera e mi sento di condividerne appieno il pensiero.

Di offese personali o alla azienda non ne vedo neanche l'ombra.

 

Mettiamo le cose al posto proprio, tu hai il diritto sacrosanto di esprimere la tua gioia, noi abbiamo il diritto sacrosanto di esprimere quanto pensiamo atteso che anche noi l'abbiamo il C4.

 

CHIARO???? :oops:

 

Ma se il fucile ha meno di un anno di vita!

 

Mamma mia come cerchi di arrampicarti sugli specchi tu non ho mai visto nessuno! :laughing:

 

Ora cercherai pure di darmi delle lezioni???

:ajo:

 

Non mi pare che io abbia cercato di impartirtene alcuna...

Neanche sai chi sono e cosa prendo in mare e già pensi d'insegnarmi delle cose?

 

:sbadiglio:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, ho usato per molti anni un omer T20 da 96 e poi un Totem ultra 106 ed infine un monoscocca 90. Nè l'omer T20, seppur amatissimo, nè il totem ultra sono paragonabili alle prestazioni del c4. Solo il mono mi consente di usare la doppia passata, nel mio caso con elastici da 24cm. mentre si dovrebbero montare i 22 cm., che si tira completamente con il fondo corsa ben distinto anche se non è tutto tiro utile. Certo il fucile non fà il pescatore ma aiuta parecchio se è migliore il brandeggio e la trasmissione della potenza. Costa molto? Non so. Quando comprai il mio vecchio Omer T20 nel 78 costò 230.000 lire. Secondo voi era poco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la conferma di quanto sospettavo fino a adesso.

Raramente apro questi post "tecnici" dato che so già di trovare lo stesso bla-bla inconcludente.

Di certo esiste una sola cosa: che la gente è pazza a spendere oltre un milione per queste SEGATE.

 

Ognuno è libero di fare quello che gli pare, di avere il suo pensiero e di trarre le sue conclusioni.

Non si è però liberi di:

A- Offendere chi ha un pensiero diverso dal nostro

b- Definire un prodotto una "segata" senza averlo mai provato (sono certo che tu non l'abbia provato, pur non sapendolo)

 

Era un confronto educato e tra persone intelligenti, fa che rimanga tale.

Per carità!

Vi lascio subito e volentieri, a te e al tuo thread: infatti, dopo quest'alta dimostrazione d'intelligenza che sfoggia chi paga tali cifre per un'attrezzo in carbonio ( e non d'oro zecchino, incrostato di perle), io, date le mie limitate facoltà mentali, mi chiamo fuori con l'accuso.

Che devo fare?

C'ho solo 12 di Q.I.!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricky non ha certo bisogno del mio aiuto e neanche ha mai definito un prodotto una segata.

Ha semplicemente commentato l'atteggiamento di alcuni in tale maniera e mi sento di condividerne appieno il pensiero.

Di offese personali o alla azienda non ne vedo neanche l'ombra.

 

Mettiamo le cose al posto proprio, tu hai il diritto sacrosanto di esprimere la tua gioia, noi abbiamo il diritto sacrosanto di esprimere quanto pensiamo atteso che anche noi l'abbiamo il C4.

 

CHIARO???? :oops:

 

 

Scusa un attimo, ma secondo te, dare dal pazzo a chi compra un C4 e definire quest'ultimo una segata, non ti pare un'offesa diretta sia per chi lo compra che per chi lo produce?

Non so come siete abituati voi, ma io lo trovo decisamente fuori luogo.

 

Edit:

Visto che hai modificato il messaggio successivamente lo faccio anche io, per dirti che non mi sto affatto arrampicando sugli specchi.

C'è un 3d su un dato argomento, io do il mio contributo con educazione e portando la mia esperienza diretta in merito, a differenza di molti altri che parlano solo per sentito dire.

Non do lezioni a nessuno, ho semplicemente ripreso un tuo esempio.

Come dici, ognuno ha il diritto di esprimere la sua opinione, come ha il dovere di rispettare quella altrui e non mancargli di rispetto.

Mi sembra che qui sul primo punto sappiate tutti farvi valere, è sul secondo invece che dimostrate chi siete.

 

Mi fa piacere notare come la discussione nonostante i miei tentavi di mantenerla nel decoro stia degenerando.

Modificato da jonny
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità!

Vi lascio subito e volentieri, a te e al tuo thread: infatti, dopo quest'alta dimostrazione d'intelligenza che sfoggia chi paga tali cifre per un'attrezzo in carbonio ( e non d'oro zecchino, incrostato di perle), io, date le mie limitate facoltà mentali, mi chiamo fuori con l'accuso.

Che devo fare?

C'ho solo 12 di Q.I.!! :(

Anche io che ho un quoziente così basso, mi compro un altro fucile (spendendo meno) e un' altra muta su misura...pirla??? forse.... :P

 

p.s. Maurizio ti sei iscritto solo per dire questo? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi diverto molto quando leggo queste cose...

 

Una sola domanda: perchè non ho mai visto un C4 nelle gare di Tiro a segno sub?

 

Voglio farVi fare una riflessione: prima di una gara di Tiro-sub vengono messi in acqua tutti i fucili per valutarne l'assetto. Lo scopo è vedere se sono stati piombati al fine di migliorarne la stabilità! Che migliora sensibilmente la precisione.

Per non parlare di potenza...infatti in piscina al fine di ridurre al massimo il rinculo si usano gomme lunghissime.

Insomma, brandeggio,potenza e precisione difficilmente si riescono a sposare...vero è che non ho ancora provato gli ultimi C4...

 

Non ho proprio nulla contro i fucili C4, che ritengo anzi una delle vere novità nel campo dei fucili...ma credo siano state fatte affermazioni "quantomeno azzardate".

 

PRIMA DI SCRIVERE IL PROPRIO PARERE SAREBBE INTERESSANTE CHE OGNUNO SPARASSE COL SUO "FERRO-VECCHIO o MEGAFUCILE" SU UN BERSAGLIO FISSO A 3m DI DISTANZA ALMENO 10 TIRI!

Sorpresone garantite!!!!

Vi rendereste conto che quando prendete un pesce a 3m dalla punta dell'asta è stato un grosso "colpo di c@l@"!!!!

 

Oreste

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Perchè fai insinuazioni sul sito invece di rispondermi?

Non ti ho offeso ho solo messo QUI le mie esperienze esattamente come TE.

 

Davvero incredibile, io credo che tu non sia legato ad alcun interesse e tu mi accrediti di interessi nascosti?

 

Chi sarebbe scorretto?

 

Sono solo opinioni diverse le mie e le tue peccato che tu abbia trovato uno che paga e gudica senza dover scappellarsi con nessuno.

Tieni conto che se avessi dovuto scrivere di altra ditta lo avrei fatto senza alcun problema.

Non esiste ditta che abbia i soldi sufficienti per comprarmi!

 

:bye::whistling:B)

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...