> Nuovi Fucili C4 Parte 2 - Pagina 7 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovi Fucili C4 Parte 2


Ospite serg68

Messaggi raccomandati

Non esiste ditta che abbia i soldi sufficienti per comprarmi!

 

 

..... si si, per me ne esisterebbero molte che hanno soldi sufficienti per comprarmi, diciamo quasi tutte, ma, per ora nessuna di queste l' ha fatto. Peccato.

Quindi posso esporre il mio pensiero tranquillamente: mi sembra un assurdo dover rimetter mano all' assetto di un fucile appena comprato (e a quale prezzo poi).

 

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè fai insinuazioni sul sito invece di rispondermi?

Non ti ho offeso ho solo messo QUI le mie esperienze esattamente come TE.

 

Davvero incredibile, io credo che tu non sia legato ad alcun interesse e tu mi accrediti di interessi nascosti?

 

Chi sarebbe scorretto?

 

Sono solo opinioni diverse le mie e le tue peccato che tu abbia trovato uno che paga e gudica senza dover scappellarsi con nessuno.

Tieni conto che se avessi dovuto scrivere di altra ditta lo avrei fatto senza alcun problema.

Non esiste ditta che abbia i soldi sufficienti per comprarmi!

 

:bye:  :whistling:  B)

 

Ciao da :jrgian:

 

Semplicemente perchè non una sola persona, ma molteplici stava passando alle offese tra le righe...

Io non ti ho mai accusato di avere accrediti nascosti, magari è un'accusa che è stata fatta a me!

 

Comunque, un conto è avere opinioni diverse, un altro è essere prepotenti a far valere le proprie dicendo frasi come questa:

"Uèèèèèèèèè il il C4 lo HO, le chiacchiere non me le raccontate!"

Che tra le righe accusa me di essere in malafede, per riportare esperienze positive con il fucile che tu hai e consideri una ciofeca.

 

Comunque, il mio pare l'ho detto, è chiaro che è il mio e non pretendo certo che venga accettato da tutti, ma il rispetto non avendolo mai mancato nei confronti di nessuno, lo pretendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricky non ha certo bisogno del mio aiuto e neanche ha mai definito un prodotto una segata.

Ha semplicemente commentato l'atteggiamento di alcuni in tale maniera e mi sento di condividerne appieno il pensiero.

Di offese personali o alla azienda non ne vedo neanche l'ombra.

 

Mettiamo le cose al posto proprio, tu hai il diritto sacrosanto di esprimere la tua gioia, noi abbiamo il diritto sacrosanto di esprimere quanto pensiamo atteso che anche noi l'abbiamo il C4.

 

CHIARO???? :oops:

 

 

Scusa un attimo, ma secondo te, dare dal pazzo a chi compra un C4 e definire quest'ultimo una segata, non ti pare un'offesa diretta sia per chi lo compra che per chi lo produce?

Non so come siete abituati voi, ma io lo trovo decisamente fuori luogo.

Ora te lo spiego per l'ultima volta: IO DO DEL PAZZO A CHI CACCIA UN MILIONE PER UN FUCILE, ma ti c'entra in testa o no???

Questo è A PRIORI, di qualsiasi marca si parli.

 

Io questo fucile non lo conosco e non lo commento, sia chiaro.

Se tuttavia devo trarne un'impressione, per me farà più testo quella di un possessore 50enne con decenni d'esperienza, piuttosto della tua, che non so manco chi sei.

E riguardo alla C4, ti dirò, che da quest'anno ho pure le pinne Falcon 30 (di cui tra l'altro non sono contento), mentre sui suoi fucili SENTO diversi pareri positivi, perchè ci pesca il mio compare.

Saranno anche delle ottime armi, ma sta di fatto che costano troppo.

Così come, per me, resta esagerato sborsare alcune centinaia di euro per un arbalegno, nonostante esteticamente ne riconosca in parte le ragioni.

I lievi vantaggi che qui si elencano, per me hanno una proporzione che non sta nè in cielo nè in terra tradotti in soldoni: si potrà abbindolare qualche novizio, qualche esasperato dai propri cappotti, e particolarmente benestante oltretutto, per convincerlo del bene dell'acquisto fatto; oppure qualche blasonato nome del passato e del presente curioso di conoscere l'ultima frontiera della tecnologia tanto per sfizio.

Non mi sembra una strategia di marketing tale da assicurare tutti 'sti introiti.

Qui la maggior parte della gente c'ha da pensare ad arrivare alla fine del mese, non a 5 o 6 metri dal pesce. ;)

Modificato da Ricky
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non esiste ditta che abbia i soldi sufficienti per comprarmi!

 

 

..... si si, per me ne esisterebbero molte che hanno soldi sufficienti per comprarmi, diciamo quasi tutte, ma, per ora nessuna di queste l' ha fatto. Peccato.

Quindi posso esporre il mio pensiero tranquillamente: mi sembra un assurdo dover rimetter mano all' assetto di un fucile appena comprato (e a quale prezzo poi).

 

Andrea

 

Ti do ragione, accusa lecita!

Inizialmente veniva consegnato così per dare la possibilità al cliente di assettarlo come meglio credeva a seconda dell'allestimento.

Con i nuovi modelli, questo non sarà più necessario, perchè assettatti secondo criteri standard, direttamente dalla "mamma" come l'ha definita qualcuno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Fratello caro,

è solo che tu racconti meraviglie dei C4, bene liberissimo.

 

Posso o no dire che il fucile C4 che ho fa schifo se paragonato a quanto costa?

SI, per me è una ciofega!

 

Non offendo nessuno, neanche i produttori che potranno continuare a venderlo tranquillamente.

 

Qui, in un forum libero, un consumatore di una certa esperienza, diciamo così, scrive di possederlo ed individua tutta una serie di difetti di un C4 ORIGINALE.

 

E' offendere questo?

Non dovrei essere più offeso io che l'HO PAGATO!!!!!!

 

Ora chi crede che tu abbia tutte le ragioni correrà a comprarlo e chi, invece, crede che Gianfranco Ciavarella pur se è gran rompiscatole, è persona onesta e sincera si guarderà bene di pagare per oro ciò che non vale quanto costa, almeno SECONDO ME.

 

Naturalmente devo dirti che con quella fionda ci ho preso centinaia di pesci, ma è solo "COLPA" mia....

:laughing::frustry::oops:

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Marco,

 

adesso ho capito cosa volevi dirmi l'altro giorno quando parlavi di visibilità "sufficiente" che ti ha convinto a non acquistare i nostri spazi pubblicitari dopo aver chiesto un preventivo.

 

E chi può darti torto :)

 

Giorgio

 

Caro Giorgio,

nel ringraziarti dello spazio che rendi disponibile sia pur non sostenuto, debbo comunque ricordarti che ti scrissi "troppa" e non "sufficiente" come riporti.

C.V.D.

 

Ciao, Marc4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete qual'è la cosa che mi fa più ridere e che nessuno vuole ammettere che il fucile perfetto non esiste..e che comuqnue cè chi prende pesci con qualsiasi cosa la cosa che rende infallibili anche fucili da 50 euro......semplicissimo,il nostro cervello che corregge anche gli errori più grossolani,meditate gente meditate,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora te lo spiego per l'ultima volta: IO DO DEL PAZZO A CHI CACCIA UN MILIONE PER UN FUCILE, ma ti c'entra in testa o no???

Questo è A PRIORI, di qualsiasi marca si parli.

 

Io questo fucile non lo conosco e non lo commento, sia chiaro.

Se tuttavia devo trarne un'impressione, per me farà più testo quella di un possessore 50enne con decenni d'esperienza, piuttosto della tua, che non so manco chi sei.

E riguardo alla C4, ti dirò, che da quest'anno ho pure le pinne Falcon 30 (di cui tra l'altro non sono contento), mentre sui suoi fucili SENTO diversi pareri positivi, perchè ci pesca il mio compare.

Saranno anche delle ottime armi, ma sta di fatto che costano troppo.

Così come, per me, resta esagerato sborsare alcune centinaia di euro per un arbalegno, nonostante esteticamente ne riconosca in parte le ragioni.

I lievi vantaggi che qui si elencano, per me hanno una proporzione che non sta nè in cielo nè in terra tradotti in soldoni: si potrà abbindolare qualche novizio, qualche esasperato dai propri cappotti, e particolarmente benestante oltretutto, per convincerlo del bene dell'acquisto fatto; oppure qualche blasonato nome del passato e del presente curioso di conoscere l'ultima frontiera della tecnologia tanto per sfizio.

Non mi sembra una strategia di marketing tale da assicurare tutti 'sti introiti.

Qui la maggior parte della gente c'ha da pensare ad arrivare alla fine del mese, non a 5 o 6 metri dal pesce. ;)

 

Visto che finalmente leggo una risposta da parte tua rispettosa e corretta, cerco di esprimere la mia opinione.

Io riconosco di valere poco, magari se sentissi il parere di Mazzarri e Molteni (che oltre ad essere cinquantenni, pare anche sappiano peschicchiare), cambi idea!

Comunque, riprendo un tuo concetto e lo modifico leggermente, sono delle ottime armi ma costano TANTO, e non troppo!

Perchè il troppo indica che valgono meno di quanto costano, in realtà, come ripeto per l'ennesima volta, i materiali usati e la tecnica di assemblaggio (che non si limita a mettere una spina tra un tubo ed una impugnatura) sono tali per cui le spese di produzione sono elevatissime..e si traducono con un prezzo altissimo a carico del cliente.

Come ripeto, ognuno è libero di ritenere la cifra troppo alta per le sue tasche, quello che cerco di dire, è solo che questi fucili valgono veramente la cifra che costano.

Tutto qui..

Verissimo che si pesca anche con un comunissimo Cressi o Omer o chi volete voi, nessuno lo mette in dubbio.

Ma con i C4 si ha veramente qualcosa in più

 

Certo se si pretende di avere una differenza di prestazioni proporzionale al costo, è chiaro che rimarremo delusi.

Ma si sa benissimo, che in tutti i settori, un prodotto eccellente, che abbia prestazioni del 30/40% in più, non costa il 30/40% in più ma al meno il triplo!

Lo puoi vedere in ogni campo, in informatica, negli strumenti musicali, nelle canne da pesca, ovunque!

Quindi per quello che è il mio pensiero (so di valere poco, ma so di persone "autorevoli" che la pensano come me) con i C4 si hanno dei vantaggi non indefferenti rispetto agli altri fucili, il prezzo è altrettanto non indefferente, ma pienamente in linea con le qualità del prodotto.

 

Detto questo, credo di non aver veramente altro da aggiungere.

 

Un saluto a tutti

Jonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per carità!

Vi lascio subito e volentieri, a te e al tuo thread: infatti, dopo quest'alta dimostrazione d'intelligenza che sfoggia chi paga tali cifre per un'attrezzo in carbonio ( e non d'oro zecchino, incrostato di perle), io, date le mie limitate facoltà mentali, mi chiamo fuori con l'accuso.

Che devo fare?

C'ho solo 12 di Q.I.!! :(

Anche io che ho un quoziente così basso, mi compro un altro fucile (spendendo meno) e un' altra muta su misura...pirla??? forse.... :P

 

p.s. Maurizio ti sei iscritto solo per dire questo? :bye:

 

 

Perchè mi devi dare la patente per esprimere un parere? Sono iscritto da qualche tempo e in passato lo sono stato per parecchio tempo, non scrivo molto è vero, è un limite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

 

Giorgio ti prego, sto solo iniziando ora!

 

Sarà possibile esprimere un giudizio vero e non prezzolato?

 

Posso o no dire fino in fondo cosa penso e fare una disamina particolareggiata di questo esosissimo attrezzo da pesca?

 

E' una roba insostenibile quanto poco dia e quanto costi!

 

Credo che sia gusto che almeno i pochi che apprezzano il sottoscritto, siano messi al corrente che se decidono liberamente di acquistarlo lo faranno solo DOPO che li ho messi al corrente di cosa ne penso io che ne posseggo uno??

 

Ragazzi, state tranquilli, non lo vendo, non sono un piazzista di fregature! :devil:

Finirà nel deposito insieme ad altre decine di fucili sbagliati.

 

Ciao da :jrgian:

 

ps: Mazzarri e Molteni prenderebbero pesci anche con una fionda vera...

 

Se poi i fucili li hanno gratissse e magari anche con un poco d'olio... saranno certamente soddisfatti! :oops:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fratello caro,

è solo che tu racconti meraviglie dei C4, bene liberissimo.

 

Posso o no dire che il fucile C4 che ho fa schifo se paragonato a quanto costa?

SI, per me è una ciofega!

 

Non offendo nessuno, neanche i produttori che potranno continuare a venderlo tranquillamente.

 

Qui, in un forum libero, un consumatore di una certa esperienza, diciamo così, scrive di possederlo ed individua tutta una serie di difetti di un C4 ORIGINALE.

 

E' offendere questo?

Non dovrei essere più offeso io che l'HO PAGATO!!!!!!

 

Ora chi crede che tu abbia tutte le ragioni correrà a comprarlo e chi, invece, crede che Gianfranco Ciavarella pur se è gran rompiscatole, è persona onesta e sincera si guarderà bene di pagare per oro ciò che non vale quanto costa, almeno SECONDO ME.

 

Naturalmente devo dirti che con quella fionda ci ho preso centinaia di pesci, ma è solo "COLPA" mia.... 

:laughing:  :frustry:  :oops:

 

Ciao da :jrgian:

 

Beh certo se a te fa schifo sei liberissimo di dirlo!

Io non cerco mica di fare pubblicità alla C4, che credimi, non ne ha bisogno..

Riporto il mio parere da utilizzatore non da una settimana, ma da circa 3 anni, e lo trovo insuperabile.

 

Comunque, se permetti, trovo alquanto strano che in buona fede si possa dire che il C4 fa schifo..

Si può dire che costa troppo, che non ha senso pagari 500euro un fucile per pescare, ok, tutte considerazioni rispettabili, ma che rispetto agli arba commerciali non ci sia paragone non sono io a dirlo (che ripeto, so di valere poco)!

 

Grazie comunque per aver riportato la conversazione su una linea rispettosa e decorosa.

 

saluti

Jonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

 

Giorgio ti prego, sto solo iniziando ora!

 

Sarà possibile esprimere un giudizio vero e non prezzolato?

 

Posso o no dire fino in fondo cosa penso e fare una disamina particolareggiata di questo esosissimo attrezzo da pesca?

 

E' una roba insostenibile quanto poco dia e quanto costi!

 

Credo che sia gusto che almeno i pochi che apprezzano il sottoscritto, siano messi al corrente che se decidono liberamente di acquistarlo lo faranno solo DOPO che li ho messi al corrente di cosa ne penso io che ne posseggo uno??

 

Ragazzi, state tranquilli, non lo vendo, non sono un piazzista di fregature!  :devil:

Finirà nel deposito insieme ad altre decine di fucili sbagliati.

 

Ciao da :jrgian:

 

ps: Mazzarri e Molteni prenderebbero pesci anche con una fionda vera...

 

Se poi i fucili li hanno gratissse e magari anche con un poco d'olio... saranno certamente soddisfatti! :oops:

 

Visto che non so chi sei, non conosco la tua eventuale esperienza, e visto che per me sei (come tutti del resto) solo un nome dietro un monitor, potresti dirmi, gentilmente, cosa ti porta a considerare una tale ciofeca il C4?

 

grazie.

Jonny

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Allora facciamo ordine e partiamo dal calcio e dall'appoggio sternale.

 

Bene, anzi malissimo, partiamo da un appoggio talmente sbagliato che fa un male cane al petto o all'addome. Sporge in modo assurdo e nella ricerca di fornire il fucile tutto di un pezzo viene realizzato con una forma che è fatta per lo stampo invece che per il cliente!

 

Il calcio? Di una banalità e di una sconcezza senza limiti!

Pare dire, DEVI per forza modificarmi!

Scarsa la presa e quelle pellicine che dovrebbero fare GRIP sono infantili e scasissime.

Pensate cosa vi scrivo.... PURE IO avrei fatto di meglio!

 

Lo sgancio? Buono, anzi ottimo, difetta solo nell'aggancio in quanto abbisogna di antrambe le mani per giudare l'entrata dell'asta.

 

La posizione dell'asta, però paga pegno portando i fori delle aste pericolosamente vicini allo sganciasagola.

Più volte mi è capitato di vedere spezzare la sagola grazie ad un aggancio fortuito nello sganciasagola.

Assolutamente da cambiare.

 

Il grilletto, dolce, grazie ad un aggancio particolarmente sensibile, le prime volte mi è partito pericolosamente il tiro per quanto è sensibile.

Pensate che l'ultima volta in acqua ho sparato semplicemente perchè tremavo di freddo....

 

la forma del grilletto è però del tutto sbagliata, come dicevo già il dito indice tocca nella parte inferiore ed il movimento circolare per il quale è stato pensato rende esremamente scomodo questo gingillo.

 

Il fusto è davvero bello e scorrevole, peccato che abbia un assetto assolutamente sbagliato che costringe a metterci mano aggiungendo pesi alla punta. Nel mio caso ho dovuto aggiungere ben 75 gr di piombo che ne hanno aggiustato l'assetto ma cambiato del tutto ma manegevolezza che ora è ancor più difficoltosa.

Se un 115 è difficile da manovrare, questo è assurdo!!!!!!!!!!!

 

Il castello della testata in acciaio tende ad abbassarsi piegandosi verso il calcio.

E' stato assemblato ad incastro e non consente alcun rimaneggiamento.

Una :cacca: , per dirla con un eufemismo!

 

Gli elastici? Buoni e potenti quanto basta.

Naturalmente come tutti gli arba manca di penetrazione ma che ci vuoi fà mica potete avere tutto!!?? :oops::eek::blink::wacko:

 

Tutto ciò alla cifra di????

 

Il più del più!

 

Vi piace? Bene compratelo ma ricordatevi che vi avevo avvertiti!

 

Naturalmente le mie sono personalissime valutazione e sono fatte anche in rapporto a quanto COSTA sta roba.

Prezzo e valore sono cose che devono andare insieme e non possono in alcun modo essere distinte.

 

Ciao da :jrgian:

Modificato da Gianfranco Ciavarella
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...