> Nuovi Fucili C4 Parte 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovi Fucili C4 Parte 2


Ospite serg68

Messaggi raccomandati

Ospite serg68

Scusate visto che mi sono dovuto leggere 4 pg sui film senza trovare nulla di nuovo sul C4 mi permetto (senza offesa per nessuno :D ) di aprirne un altro :P

 

Dunque..... eravamo rimasti????

 

Ah...piccola precisazione: ma chi ha detto che costa 520 euro????? io in rete lo trovo intorno alle 330/350!!!!

 

Ribadisco, a parte il sito della C4, avete dei link sui quali leggere recensioni o scaricare file?????

 

 

THX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite serg68
Ma questo è il monoscocca. I nuovi si chiamano Mr. Carbon e Urukai e non sono ancora in vendita

 

:eek::eek::eek:

 

 

allora ho fatto bene ad aprire un post nuovo, io non ci avevo capito na mazza :oops:

 

 

bhe.... a me interessavono le caratteristiche del monoscocca..... allora..chiedo venia :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questo è il monoscocca. I nuovi si chiamano Mr. Carbon e Urukai e non sono ancora in vendita

 

:eek::eek::eek:

 

 

allora ho fatto bene ad aprire un post nuovo, io non ci avevo capito na mazza :oops:

 

 

bhe.... a me interessavono le caratteristiche del monoscocca..... allora..chiedo venia :oops:

 

gia quelli sono i"vecchi"....se vuoi un 75 ti vendo il mio...io voglio quelli nuovi... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
Ecco una foto dei due modelli (a sinistra mr.carbon a destra urukai)

http://img70.imageshack.us/img70/9030/nuov...tella063bm7.jpg

:bye:

 

 

Contrario...quello grosso è urukai, quello più stretto è Mr. Carbon.

Il Mr Carbon è una evoluzione del monoscocca, i punti salienti sono:

- affinamento della punta (per renderlo + brandeggiabile)

- impugnatura regolabile

- mulinello incorporato

 

Ciao Fabio

Modificato da fabio3666
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono due fucili completamente diversi.

come potrai leggere in tantissimi altri post,legno e carbonio reagiscono in modo totalmente divverente al rilascio degli elastici.

il carbonio e' rigidissimo ,mentre il legno un po' assorbe.

comunque io opto per il carboncino,zero manutenzione e durata eterna.il legno e' piu' affascinante ma richiede piu' cura....!

 

comunque ti ripeto,nel sito troverai molte discussioni in merito. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rigidità del monoscocca, unita alla mancanza di parti assemblate oltre alla ricerca sulle varie dispersioni di potenza, ha portato alla realizzazione di un fucile da pesca che rilascia, senza perdite, quasi tutta la potenza immagazzinata...inoltre influisce la posizione alta della mano rispetto al codolo dell'asta, la forma che lo rende estremamente brandeggiabile ecc ecc.

Per le mie tasche sono troppo cari, ma anche la Ferrari è cara, ciò non toglie che sia meravigliosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapevo dell'uscita di un nuovo carboncino di marc4 dal ritorno delle vacanze,e ho pensato che sicuramente si sarebbe trattato di un gioiello(visto il precedente)....

ho iniziato a mettere nel salvadanaio 50 eurini al mese e con la vendita del mio monoschioppo 115 doppio filetto son pronto all'acquisto...ho fatto la formichina...eheheh :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

e poi come gia' scritto da qualte altra parte,il valore dei prodotti c4 rimanr costante nel tempo....basta guardare le offerte nel mercatino...quindi...!!! :whistling::whistling:

Modificato da Zippo
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...