> Paolo Bagliero - AM FORUMS Jump to content

Paolo Bagliero

Members
  • Content Count

    692
  • Joined

  • Last visited

About Paolo Bagliero

  • Rank
    Member

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    Grande Pianura
  1. Grazie giorgio, il piacere è tutto mio! E' vero, manco da parecchio, il problema è sempre il solito... lavoro troppo e pesco troppo poco!
  2. Va bè... mi aggiungo anch'io, oggi è anche il mio compleanno! Non aggiorno il profilo perchè cominciano ad essere tanti, diciamo che oggi potrei vincere il primo premio...! Auguri a tutti!!!
  3. Buon giorno prof, visto che il cardiologo mi ha suggerito di iniziare una terapia antiipertensiva con sartani (micardis 80), rilancio il thread a distanza di tempo... Controindicazioni con l'apnea..? Grazie!
  4. Ammazza che bestiassa! Sarà stata, come dicono..., anche una cattura facile, ma il Pettiti è formidabile nel trovarle queste catture facili. E ora mi tocca pure scaricarmi il video a 50K! Vedi di non farne troppe di catture così...! L'importante è che adesso te ne stai buono buono a studiare. Lontano da San Remo...!
  5. Daniele Petrollini non ha tutti i torti nel cercare delle ombre in questa abitudine di postare foto... infatti credo che molte di esse siano davvero belle, mentre in altre non ci sia molto di cui vantarsi, ma resta solo una opinione personale. Io ho foto di quasi tutte le mie catture, grandi e piccole che siano, il motivo che mi spinge a farle è solo quello di non perdere la memoria di certi momenti, che indipendentemente dalla cattura, racchiudono emozioni che probabilmente sparirebbero tra i ricordi molto prima. E le foto mi aiutano a ritrovarle. A questo proposito mi viene in mente u
  6. Saluto Giorgio con un po' di tristezza, già il cambio della guardia dei moderatori storici mi aveva allontanato dalla costante lettura di AM, ora ancora di più ... forse tutti lo pensano: credo che AM non sarà più la stessa. Non conosco Balbi, ma gli auguro di riuscire a vincere questa difficile e bellissima sfida perchè non essere la stessa può anche voler dire essere di più!
  7. L'incontro di reti (barracuda) nel torbido. Specialmente nelle scadute invernali quando vengono calate vicinissime a riva e le mareggiate se le portano a spasso senza segnali. Poi una marea di pensieri... dai creditori ai mariti gelosi!
  8. Io vado quando moglie e figli dormono ancora, al mattino presto, e rientro quando sono appena svegli o a volte sono ancora impagliati... In pratica ci vado di nascosto!
  9. Bellissima oratona Pepu!!! Sei stato bravissimo!!!
  10. Grazie Stefano, di queste ne avevo sentito parlare. Ora controllerò il prezzo, se non ricordo male sono le più costose in assoluto. Ma se non si trova altro potrei fare una pazzia...
  11. Ciao amici, oggi mi sono accorto di una brutta rottura su una delle mie vecchie pinne in carbonio. Sono delle pale corte e rigide con le quali mi trovo benissimo nel basso fondo ma soprattutto nella schiuma e in mezzo alle rocce, dove le misure più lunghe pagano in fatto di ingombro. So che potrebbero andare bene anche delle pale in polimero, ma la convinzione che il carbonio vada meglio anche lì non me la leva nessuno ... Insomma, ne vorrei aquistare delle nuove ma di misura ridotta rispetto alle solite flap, falc, rap, tac, ecc. ecc. Sapete se ne esistono in commercio di misura ridotta
  12. Quest'estate a Cap Martin (dove non è proprio una delle zone più facili...), ne ho beccato uno che era di sicuro over 70 ! Stavo uscendo e lui entrava, mi ha fatto le solite domande su visibilità, termoclino e avvistamenti, piano piano si è infilato le sue belle pale in carbonio, è entrato in acqua e si è caricato un bell'arb. da più di un metro...! La cosa che mi ha fatto tenerezza è che dentro quella muta un po' consumata non riusciva più a riempire a dovere gli spazi dei muscoli pettorali e delle gambe... Ci farei la firma a ritrovarmi tra trent'anni a fare le stesse cose di quel vecchi
  13. Ammazza Alessio, non ti riconosco più! Gli anni, l'estate... tutto è perduto... fuorchè la grinta!!! Tanti auguri!!!
  14. Ho appena letto il racconto, bravo Simone! Sono contentissimo per l'amico Andrea, sappiate che dimenticare e perdere le cose come fa lui è impossibile... come anche vincere una selettiva....! E a proposito di fortuna ... sono convinto che bisogna saperla cercere, sudarsela, e saperla amministrare... ed evidentemente, anche in questo, Andrea non è secondo a nessuno! Bravo!
×
×
  • Create New...