> Team Triton - Pagina 714 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grazie per le indicazioni ci passerò appena poso.

 

Waglioni ormai è pasqua....quindi tanti auguri a tutti (a chi crede e a chi non crede) !!!!

 

 

Waglioni ma d'estate la usate la muta da 3mm? oppure rimanete con quella da 5?

 

Grazie alla mia taglia poco commerciale ( seconda ) che spesso rimane sullo stomaco a molti commercianti, ho trovato un ottima offerta su internet...

 

sono indeciso.....

 

fatemi sapere e ancora auguri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Solo un anno fa...quando mi sono inscritto al TT questo post 9 volte su 10 era al primo posto...

e in termini di pescato non c'era paragone...

 

mai i quaranta e passa iscritti...dove sono????? è mai possibile che non usano il computer?

 

WAGLIONI qualche giorno fa sono andato a mare = acqua 18 gradi...

diciamo che ho quasi sentito caldo...anche se ho lottato con il mare un pò mosso quindi sono stato sempre in movimento.....

 

voi come vi state regolando?

Pescate ancora con la 7mm? qualcuno è passato già alla 5mm??

 

fatemi sapere...cosi mi regolo meglio..

 

CIAO a tutti!

fatemi sapere che

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la 5mm è buono attualmente....

La 3 è obbligatoria d'estate, con la 5 muori....

 

Paolo, il forum è stato un pò abbandonato perchè, finalmente, ci stiamo vedendo spesso, a cadenza mensile in sede..

Quindi, per esperienza vissuta, le cose ce le diciamo da vicino, che ci si capisce meglio!! ;)

La prossima la facciamo la settimana prossima....

Ciao bello.

:bye:

 

 

Ps: il 10 maggio 1° Trofeo Team Triton ad Agropoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi due pescetti giusto per riportare il post del team triton in prima pagina!!!!............questo è quanto di questa mattina tra me e mauro mulazzani..... :bye::bye:

 

post-7980-1241216159_thumb.jpg

 

 

Però, gran pescata!!

Vedo che il trasferimento non ti ha fatto perdere le buone abitudini..

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

 

Ragazzi colgo l'occasione per invitare tutti alla selettiva di Agropoli che si terrà domenica 10/05/2009 in località Trentova.

E' la nostra prima gara organizzata dal Triton, ci saranno molti amici, molti pescatori forti e aggiungo anche per chi le gare non le sopporta, rimane comunque un incontro con tanti pescatori subacquei dove si respirerà a 360° il nostro amato sport.

Come esperienza posso dire che è interessante, sentire i commenti sulle catture, le tecniche adottate, vedere le attrezzature utilizzate, i consigli e gli escamotage adottati in gara, in modo diretto e non per sentito dire o solo su internet, ti fanno tornare a casa sempre con qualche novità da adottare su se stessi....

Spero qualcuno venga a farci visita!

Ciao belli!

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ragazzi due pescetti giusto per riportare il post del team triton in prima pagina!!!!............questo è quanto di questa mattina tra me e mauro mulazzani..... :bye::bye:

 

01052009388.jpg

 

 

Però, gran pescata!!

Vedo che il trasferimento non ti ha fatto perdere le buone abitudini..

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

 

Ragazzi colgo l'occasione per invitare tutti alla selettiva di Agropoli che si terrà domenica 10/05/2009 in località Trentova.

E' la nostra prima gara organizzata dal Triton, ci saranno molti amici, molti pescatori forti e aggiungo anche per chi le gare non le sopporta, rimane comunque un incontro con tanti pescatori subacquei dove si respirerà a 360° il nostro amato sport.

Come esperienza posso dire che è interessante, sentire i commenti sulle catture, le tecniche adottate, vedere le attrezzature utilizzate, i consigli e gli escamotage adottati in gara, in modo diretto e non per sentito dire o solo su internet, ti fanno tornare a casa sempre con qualche novità da adottare su se stessi....

Spero qualcuno venga a farci visita!

Ciao belli!

:bye:

In bocca al lupo,vogliamo l'articolo nella e-zine.Oltre a un report fotografico.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...