> Team Triton - Pagina 712 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Con questa settimana...precisamente il 19...si chiuderà il periodo di esami universitari che è durato 3 lunghi mesi...l'ultimo dei quali mi ha visto inchiodato a questa s........a di sedia NOTTE e GIORNO senza sosta....

 

Finalmente il 19 (nel bene o nel male...GRATTATA DI PALLE) mi gioco un mese di fatica...

 

Mauro sopratutto per questo non sono venuto alla riunione...

E ho dovuto annullare una trattativa con Pinterrè per i suoi elastici...

 

Tranne posticipi di date...da questo WeekEnd sarò finalmente Libero per un pò di settimane...

E mi devo fare una serie di pescate....

Fino a quando non prendo una spigola degna di questo nome non esco dall'acqua!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:nono:
Parlare di pescate dopo la giornata di oggi può sembrare da pazzi ma....

 

Da giovedi fino a fine settimana il tempo "dovrebbe" migliorare e il mare calmarsi....magari l'acqua ha anche il tempo di schiarirsi un pò...

 

Perchè non oraganizziamo una pescata di gruppo?? tipo sabato o domenica quando anche i più grandi lavoratori non lavorano????

Almeno se si cappotta, ci si fa quattro risate in compagnia....YES WE CAN!!!

 

Presidentissimo....TU che TUTTO puoi...che ne dici??

 

Per essere un Team secondo me si fa poca "attività di gruppo"!!!!

 

Fatemi sapere!!

 

 

Uè nun fa u malat'!!!! :D

 

 

 

 

Tutto posso, è trop bel.... Macchè io non posso nulla....

Comunque sul nostro forumello già si parlava di organizzare una pescata sociale, per me va bene, organizziamoci e troviamo un giorno utile....

L'unica cosa è trovare un posto adeguato a molti di noi, con tutte ste AMP, ti devi spostare di parecchio, oppure fittare i gommoni che in questo periodo non sono a mare....

Comunque se hai idee sputa il rospo!! ;)

:bye:

 

Ps: Uagliò ho visto che dai consigli a destra e a manca, ormai sei un veterano!!! :sub:

 

AHAH

si posto consigli a tutti...tanto da dietro al monitor evito figure di m...a ahahahah W l'anonimato...

Principalmente i miei consigli sono sul rassicurare ragazzi di 1.90 cm che non riescono a caricare un 90...

Gli dico che è questione di tecnica perkè se riesco io con il 100 tutti possono!!! (per la cronaca ho risolto da tempo quel problemino della prima pescata con te...ricordi...anzi sto meditando di cambiare gli elastici!!!)

 

Per quanto riguarda il posto è verissimo che è difficile trovarne uno abbastanza vasto però credo che alla fine difficilmente si riesca a superare il numero di 4-5 pescatori perchè poi tanti vengono meno per imprevisti lungo il cammino...

 

basta pensare che chi frequenta assiduamente questo forum sono meno di 10 elementi...gli altri...bohhh

 

Per quanto mi riguarda do la mia disponibilità per spostamenti, fittare barche, orari, luoghi, metto a disposizione l'auto, merende ecc ecc...

mi va bene tutto...non sono un tipo rompiballe...

 

 

aspettiamo e vediamo che succede....

 

 

Sei riuscito ad andare a mare??

Io sono rimasto allìasiutto...

:bye:

dai forza.... organizziamoci per sabato mattina....

fittiamo la barca :smoke: ... andiamo a procida :whistling: cerchiamo di prenedere qualche bel pesce :fish: ... ma soprattutto staimo un po' in compagnia :thumbup: dai che si può fare :boxing:

 

peccato che io il sabato e la domenica non vado mai a pesca altrimenti sarei stato dei vostri x una bella pescatella procidana peccato che qualche posticino simpatico in mezzo al canale e' diventato parco

 

 

Come mai non ci vai di sabato e domenica? per il lavoro e per il caos?

Domenica in acqua non c'era nessuno, solo qualche trainista.

 

Ue ue cari, come va?

Io ancora male!

Tra bronchite infulenza e cazzate varie, mi sto rovinando il periodo più bello del'anno per andare a mare!

Come è andata la riunione?

Presidio io ti devo ancora pagare, è vero?

 

puort' mill'eur e stamm appost'.... :o

Lorenzo, ma t'vuò arripiglià o no?

E poi sopratutto, ma quand'è che ti liberi di sabato mattina??? :fish:

Quel posticino, lo sai, lo visito solo con te!! :winkiss:

 

 

Paolo, e che te lo dico a fare..... ratt' rà.....

Quando ti liberi a e sposizione...

:bye:

 

Ps: Le riunioni le faremo una volta al mese, sempre di mercoledì, quindi occhio alle prossime. Per il mio modo di vedere le cose, più ne siamo presenti e meglio è, sopratutto per scambiarci opinioni diverse e conoscere altri sub.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma porca di una s%$%a emerita vacca ,giuda c%&%o me£$£accia!!!

 

Un mese e mezzo di lavoro nel cesso o quasi...

 

Solo una pescata...e una s.....a possono tirarmi su....porca di m$%£a emrita rinco$£%a!!!

 

ma che k......uorto...

 

saluti...

 

Mi farò sentire in settimana, per una pescata in compagnia se interessa a qualcuno...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca di una s%$%a emerita vacca ,giuda c%&%o me£$£accia!!!

 

Un mese e mezzo di lavoro nel cesso o quasi...

 

Solo una pescata...e una s.....a possono tirarmi su....porca di m$%£a emrita rinco$£%a!!!

 

ma che k......uorto...

 

saluti...

 

Mi farò sentire in settimana, per una pescata in compagnia se interessa a qualcuno...

 

 

Prufssò, allora come è andata?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma porca di una s%$%a emerita vacca ,giuda c%&%o me£$£accia!!!

 

Un mese e mezzo di lavoro nel cesso o quasi...

 

Solo una pescata...e una s.....a possono tirarmi su....porca di m$%£a emrita rinco$£%a!!!

 

ma che k......uorto...

 

saluti...

 

Mi farò sentire in settimana, per una pescata in compagnia se interessa a qualcuno...

 

 

Prufssò, allora come è andata?

:bye:

 

La quantità di parolacce scritte chiariscono che è andata una merda...

ma non potevo andarmene a lavorare dico io...

 

Ci riproviamo la prox volta...

 

Mo devo farmi passare l'incazzatura...qualcuno si vuole fare una pescata Sabato???

Mi va bene tutto il litorale campano...vules verè na spigola...non dico prenderla....ma almeno vederla

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene nel tempo di sabato e domenica...

Se vado domenica forse sto col gommone, spero di fare qualcosa di buono...Tengo una corvina segnata, ma tiene una tana difficilissima e fuori tana non si fa beccà!!!

La tana si trova in 6.4 metri, ed è al limite con la sabbia è la franata del costone...Quindi anche agguatare è difficile!!

Qualche consiglio?? :D

Modificato da Davk
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo bene nel tempo di sabato e domenica...

Se vado domenica forse sto col gommone, spero di fare qualcosa di buono...Tengo una corvina segnata, ma tiene una tana difficilissima e fuori tana non si fa beccà!!!

La tana si trova in 6.4 metri, ed è al limite con la sabbia è la franata del costone...Quindi anche agguatare è difficile!!

Qualche consiglio?? :D

aspetto fuori tana vedrai che se fai le cose per bene uscira' subito

ciao roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA....FINALMENTE TORNO TRA VOI.....MERCOLEDI MI SONO LAUREATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ed ora da buon disoccupato avro tempo per riprendere a pescare, almeno si spera.......un saluto a tutto il team

AUGURISSIMI MARCELLO, E MO ACCUMENCN E CACAMIENT E CAZZ :laughing:

ANCORA AUGURI :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguri e complimenti per la laurea...adesso qualche pescata infrasettimanale non te la toglie nessuno...

 

xme

Qualche giorno di vacanza....e un raffreddore che non mi ha preso per tutto l'inverno mi viene a trovare proprio oggi....

 

ma che c...o la sfortuna mi perseguita...

Modificato da arkhan1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA....FINALMENTE TORNO TRA VOI.....MERCOLEDI MI SONO LAUREATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ed ora da buon disoccupato avro tempo per riprendere a pescare, almeno si spera.......un saluto a tutto il team

 

Aggiunta a quella che già tenevi da pescatore questa è la seconda Laurea!!!

:thumbup::thumbup::thumbup:

 

Complimentii dottòòòò

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RAGA....FINALMENTE TORNO TRA VOI.....MERCOLEDI MI SONO LAUREATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........ed ora da buon disoccupato avro tempo per riprendere a pescare, almeno si spera.......un saluto a tutto il team

 

Complimenti Marcello!!

:smartass::smartass::smartass:

:clapping::clapping::clapping:

 

Miii ma quanti dottori quà!! :siiiii:

:bye:

 

Ma a pesca nessuno sta andando?

Io sono stato sabato ad Agropoli, avevo un mal di gola allucinante, comunque, l'acqua era color latte a tratti, freddissima, una temperatura mai vista dal mio aqualand 11,1° :eek: , pazzesco, l'anno scorso e due anni fa, la temperatura più bassa che ho registrato è stata 14,5°.... 3° in più :sub:

Tornando alla pescata, non ho visto una pinna, 4 ore in acqua senza sparare mai o quasi... :frustry::frustry:

 

Davide l'hai fatta fuori la corvina o no?

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti :wub::wub:

Oramai mi sono disfatto di questa zzavorra e sabato ho subito indossato la muta...acqua limpida da far schifo sembrava di essere ai caraibi, la giornata si è conclusa con un sarago padellato ed una spigola che dopo un breve pit stop ha ripreso il gran premio di monza....ma per ora va bene così fa freddo ed un bel cappotto ci voleva.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...