> Team Triton - Pagina 713 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti :wub::wub:

Oramai mi sono disfatto di questa zzavorra e sabato ho subito indossato la muta...acqua limpida da far schifo sembrava di essere ai caraibi, la giornata si è conclusa con un sarago padellato ed una spigola che dopo un breve pit stop ha ripreso il gran premio di monza....ma per ora va bene così fa freddo ed un bel cappotto ci voleva.

e grazie tu vai a mare con Maurilio..........quello non ti lascia manco una spigola!!!!!!!!!Mauri ma le foto delle spigolette le vuoi mettere o no!!!!!!!!non fartela da solo!!!!!!!!!!!! :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la sfiga continua....

Oggi mi sveglio con 38.5 di febbre...addio giorni di vacanza....e lunedi ricominciano i corsi all'università...

 

Prendiamola con filosofia...

 

e che vuoi fare caro...

Sto da dieci giorni con un mal di gola allucinante, sabato ho pensato, beh forse con un tuffo in mare passa.... macchè è peggiorato (ovviamente :D ), però oggi ho deciso di prendere gli antibiotici, altrimenti mi salta sto weekend...

Riprenditi!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sfiga continua....

Oggi mi sveglio con 38.5 di febbre...addio giorni di vacanza....e lunedi ricominciano i corsi all'università...

 

Prendiamola con filosofia...

 

e che vuoi fare caro...

Sto da dieci giorni con un mal di gola allucinante, sabato ho pensato, beh forse con un tuffo in mare passa.... macchè è peggiorato (ovviamente :D ), però oggi ho deciso di prendere gli antibiotici, altrimenti mi salta sto weekend...

Riprenditi!!

:bye:

Presidio.... sei delicatuccio :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la sfiga continua....

Oggi mi sveglio con 38.5 di febbre...addio giorni di vacanza....e lunedi ricominciano i corsi all'università...

 

Prendiamola con filosofia...

 

e che vuoi fare caro...

Sto da dieci giorni con un mal di gola allucinante, sabato ho pensato, beh forse con un tuffo in mare passa.... macchè è peggiorato (ovviamente :D ), però oggi ho deciso di prendere gli antibiotici, altrimenti mi salta sto weekend...

Riprenditi!!

:bye:

Presidio.... sei delicatuccio :devil:

 

So cagionevole. :frustry:

:D

 

Marcè, perchè sei andato a pesca oggi??

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri no, non ce l'ho fatta..

dopo quattro pescate consecutive di cui l'ultima all'alba e cinquecento chilometri, ho dovuto lasciar perdere..

speravo di farne una prima di partire per gli usa (aereo venerdì mattina, sei ore di fuso e prima pescata sabato mattina :clover: , sempre che il tempo mi accompagni) per un ultimo collaudo del fucile, ma sto troppo indietro con il lavoro..

 

ragazzi, pensatemi mentre sarò via :wub:

 

PS presidente, ma la mia iscrizione non la volete? prometto di essere più presente quest'anno :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri no, non ce l'ho fatta..

dopo quattro pescate consecutive di cui l'ultima all'alba e cinquecento chilometri, ho dovuto lasciar perdere..

speravo di farne una prima di partire per gli usa (aereo venerdì mattina, sei ore di fuso e prima pescata sabato mattina :clover: , sempre che il tempo mi accompagni) per un ultimo collaudo del fucile, ma sto troppo indietro con il lavoro..

 

ragazzi, pensatemi mentre sarò via :wub:

 

PS presidente, ma la mia iscrizione non la volete? prometto di essere più presente quest'anno :)

 

 

Uè, futuro socio :P , voglio una foto dagli States con un bel pescione oltreoceano da mettere sul sito... ;)

Uè Marcello, buon viaggio e divertiti.

:bye:

 

Cari, ho creato un motore di ricerca su google ad hoc per noi pescasubbi, l'ho inserito in home page del team.

Ho incluso siti di attrezzature da pesca, di gommoni, di annunci, di gare, di informazione etc etc etc...

Provatelo e fatemi sapere come va...

:bye:

 

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riesco a scrivere e a leggere sempre meno, tra lavori vari, figli e impegni, confido molto sulla riunione per poter scambiare due parole con chi vedo e sento poco.

Penso l'email sia arrivata a tutti.

Venerdì 20 marzo alle ore 20:00 faremo la riunione di marzo in sede ad Arco Felice.

Ci sono 10 giorni per organizzarci, cerchiamo di non mancare....

Ciao cari

 

 

ps: il mal di gola persiste.

 

 

 

Fresca fresca dal mensile Pesca in apnea:

:D

 

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccole finalmente......

Venerdì alla riunione le consegneremo...

:bye:

 

 

Uè belli,

come abbiamo deciso in riunione, grazie a Benny nostro socio nonchè editore del giornale, siamo riusciti a cambiare le tute.

Per quelli che non c'erano, la tuta portata in visione, è risultata leggera quasi primaverile, quindi scartata subito.

Ora abbiamo preso questa (vedi foto), molto più seria e robusta.

E' di pile, quindi più pesante, ha i tasconi avanti, è con la cerniera, ha il cappuccio (a noi serve) e il pantalone è uguale con le tasche laterali.

Sempre in riunione abbiamo deciso che ai soci, per ricevere la tuta c'è da contribuire alla spesa con un obolo di 10€. (detta tra di noi...un ca@@o :lol: la tuta ne costa 30€ ;) )

 

Ovviamente avrà il logo del team in petto e il classico grande alle spalle.

Sul braccio il logo dello sponsor.

 

 

Aspettando di avere tra le mani la prima tuta finita, vi posto questa foto fatta da catalogo.

 

A belli!!!

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

Waglioni...oggi ho girato 6 negozi di napoli alla ricerca di:

 

elastico 16mm lungo 26cm...IMPOSSIBILE DA TROVARE

elastico a metro 16mm altrettanto IMPOSSIBILE

 

voglio settare il 100 con doppio elastico da 16

 

scusate ma voi dove le comprate queste cose????

cioè non pensavo fosse cosi difficile.

 

ciao belli

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Waglioni...oggi ho girato 6 negozi di napoli alla ricerca di:

 

elastico 16mm lungo 26cm...IMPOSSIBILE DA TROVARE

elastico a metro 16mm altrettanto IMPOSSIBILE

 

voglio settare il 100 con doppio elastico da 16

 

scusate ma voi dove le comprate queste cose????

cioè non pensavo fosse cosi difficile.

 

ciao belli

non perdere tempo vai da everblu a caserta

tiene di tutto di piu' max e' simaptico e competente e fa ottimi prezzi

ciao robymoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Waglioni...oggi ho girato 6 negozi di napoli alla ricerca di:

 

elastico 16mm lungo 26cm...IMPOSSIBILE DA TROVARE

elastico a metro 16mm altrettanto IMPOSSIBILE

 

voglio settare il 100 con doppio elastico da 16

 

scusate ma voi dove le comprate queste cose????

cioè non pensavo fosse cosi difficile.

 

ciao belli

non perdere tempo vai da everblu a caserta

tiene di tutto di piu' max e' simaptico e competente e fa ottimi prezzi

ciao robymoni

 

 

si è vero ,li sicuramente trovi ciò che cerchi , per i prezzi non sò...?

uscita caserta nord vai a destra per circa 2km, poi guarda sulla sinistra alle spalle

del distributore ERG località CASAPULLA CIAO......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...