> Team Triton - Pagina 702 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Appena tornato dalla pescatina a calamari qualcosa è uscito!!! ;):P

...

 

Azz' ! Adesso nemmeno quelli di profondità, lasci stare?

Allora, per Natale, la spigola ci sta! Gli anellini per la frittura ci stanno. Manca il capitone e il baccalà.

Uà! si c'esce pure 'o baccalà m' facc prevete!!! :laughing:

Ciaoooo

 

Abbi fede :whistling:

 

... che consigli? inizio ad informarmi sulle tonache?  :laughing:

 

Non ti preoccupare anche se mi viene all'aspetto una scella di baccalà non la sparo! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Appena tornato dalla pescatina a calamari qualcosa è uscito!!! ;):P

...

 

Azz' ! Adesso nemmeno quelli di profondità, lasci stare?

Allora, per Natale, la spigola ci sta! Gli anellini per la frittura ci stanno. Manca il capitone e il baccalà.

Uà! si c'esce pure 'o baccalà m' facc prevete!!! :laughing:

Ciaoooo

 

Abbi fede :whistling:

 

... che consigli? inizio ad informarmi sulle tonache?  :laughing:

 

Non ti preoccupare anche se mi viene all'aspetto una scella di baccalà non la sparo! :laughing::laughing:

Solo l'ascella???

A te si t vness na pucchiacca plos e mar, a scagnass p na spugna bucat!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito vige un clima militaresco qui sssùùùùù...me pare e sta int a chelli caserma sperduteeee.... :lol::lol:

 

Wagliù i calamri freschi sono il top del topo..sia fritti che con la pummarulellaaa...Avessam organizzààà sta linguina al volo :D:whistling:

 

Complimneti Frà....ma non a te, nun te fà mast....a tuo padre!!!!

 

Buonagiornata a tutti....

 

ps: lorè si propot na samentaaaaa!!!!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica: mi sveglio, c'è il sole....vado, non vado ..... alle 13 finscie il blocco auto e vado.

acqua calma e torbida al punto giusto.

 

I fatti salienti:

 

Con un aspetto prendo una spigola ma nel passaggio tra le mani per metterla nel retino...mi scivola via. :frustry: e bestemmio come solo un prete sa fare.

la cerco in giro ...magari galleggiare ma niente...che disperazione!

 

si sono fatte le 16 sta per tramontare e mi avvio sulla strada del ritorno quando vedo nuotare a mezz'acqua questo cefalone enorme...tutto si svolge in 10 secondi: respiro, scendo , miro e tiro d'istinto con il 75! la reazione non è fortissima perkè preso perfettamente nel centro ma memore della spigola appena persa mi piombo sopra e lo tengo per le branchie...

 

alla bilancia risulta 1.3Kg

ho preso anche il sarago in foto e tre salponi che ho regalato...finalmente il mio primo pesce sopra il kilogrammo

(però quella spigola...)

 

PS oggi lo cucino e vediamo come viene.consigli?

post-15924-1226915076_thumb.jpg

Modificato da arkhan1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica: mi sveglio, c'è il sole....vado, non vado ..... alle 13 finscie il blocco auto e vado.

acqua calma e torbida al punto giusto.

 

I fatti salienti:

 

Con un aspetto prendo una spigola ma nel passaggio tra le mani per metterla nel retino...mi scivola via. :frustry: e bestemmio come solo un prete sa fare.

la cerco in giro ...magari galleggiare ma niente...che disperazione!

 

si sono fatte le 16 sta per tramontare e mi avvio sulla strada del ritorno quando vedo nuotare a mezz'acqua questo cefalone enorme...tutto si svolge in 10 secondi: respiro, scendo , miro e tiro d'istinto con il 75! la reazione non è fortissima perkè preso perfettamente nel centro ma memore della spigola appena persa mi piombo sopra e lo tengo per le branchie...

 

alla bilancia risulta 1.3Kg

ho preso anche il sarago in foto e tre salponi che ho regalato...finalmente il mio primo pesce sopra il kilogrammo

(però quella spigola...)

 

PS oggi lo cucino e vediamo come viene.consigli?

 

Retinoo :huh: ?? Spero che almeno non sia uno di quelli legati in vita, in tal caso sarebbe scomodo e sopratutto pericoloso!!! :nono: Invece se è uno di quelli attaccati al pallone, tanto quanto, anche se spoi lo giustifico per metterci altre cose dentro...ma per i pesci ti consiglio vivamente uno spillone!!

 

Per il cefalo se hai qualke dubbio, odoralo in pancia, si sente generalmente se nasconde qualke sorpresa,..cmq se hai pescato in zone di acque pulite non dovresti correre rischi!!

 

Complimenti per la pescatella e peccato x la spigola...ci siamo passati tutti , e continuiamo a farlo!!! <_>

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il retino lo tengo sotto al pallone...lo uso perchè ci metto cose come chiavi dell'auto ben imbustate...inoltre quando tengo agganciato l'altro fucile sotto il pallone lo lego anche al gancio del retino per sicurezza...non vorrei perdermi un fucile per la via...

 

cmq l'ago è il prossimo acquisto...tieni conto che fino a 6 mesi fa non avevo ne muta ne fucile!

 

xDavk

domenica l'acqua era 19 gradi e stavo con un 5mm...sono stato bene per 4 ore circa pescando entro i 7m

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica: mi sveglio, c'è il sole....vado, non vado ..... alle 13 finscie il blocco auto e vado.

acqua calma e torbida al punto giusto.

 

I fatti salienti:

 

Con un aspetto prendo una spigola ma nel passaggio tra le mani per metterla nel retino...mi scivola via. :frustry: e bestemmio come solo un prete sa fare.

la cerco in giro ...magari galleggiare ma niente...che disperazione!

 

si sono fatte le 16 sta per tramontare e mi avvio sulla strada del ritorno quando vedo nuotare a mezz'acqua questo cefalone enorme...tutto si svolge in 10 secondi: respiro, scendo , miro e tiro d'istinto con il 75! la reazione non è fortissima perkè preso perfettamente nel centro ma memore della spigola appena persa mi piombo sopra e lo tengo per le branchie...

 

alla bilancia risulta 1.3Kg

ho preso anche il sarago in foto e tre salponi che ho regalato...finalmente il mio primo pesce sopra il kilogrammo

(però quella spigola...)

 

PS oggi lo cucino e vediamo come viene.consigli?

 

Bella pescata sono contento per te!!! Davvero Bravo!!!

Peccato per la spigola ti consiglio sopratutto per la spigola che alle volte la prendi tra le mani e sembra morta di finirla sempre con il pugnale e poi toglierla dall'asta, io lo faccio ormai con tutti i pesci, dopo che ne ho persi parecchi in questo modo!! :frustry::frustry:

:clapping::clapping::clapping:

 

Ragazzi, visto che non bagno le pinne da un po e visto che prevedo una pescatella infrasettimanale, qualcuno che è andato in acqua recentemente ha già tirato fuori il cappottone da 7?

Graziasssssssssssssssss ;)

 

Davide vai con la 5 l'acqua è ancora calda!!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica: mi sveglio, c'è il sole....vado, non vado ..... alle 13 finscie il blocco auto e vado.

acqua calma e torbida al punto giusto.

 

I fatti salienti:

 

Con un aspetto prendo una spigola ma nel passaggio tra le mani per metterla nel retino...mi scivola via. :frustry: e bestemmio come solo un prete sa fare.

la cerco in giro ...magari galleggiare ma niente...che disperazione!

 

si sono fatte le 16 sta per tramontare e mi avvio sulla strada del ritorno quando vedo nuotare a mezz'acqua questo cefalone enorme...tutto si svolge in 10 secondi: respiro, scendo , miro e tiro d'istinto con il 75! la reazione non è fortissima perkè preso perfettamente nel centro ma memore della spigola appena persa mi piombo sopra e lo tengo per le branchie...

 

alla bilancia risulta 1.3Kg

ho preso anche il sarago in foto e tre salponi che ho regalato...finalmente il mio primo pesce sopra il kilogrammo

(però quella spigola...)

 

PS oggi lo cucino e vediamo come viene.consigli?

 

Uè uè, ma nun'è ca t port nu poc' furtun'........ :D

Complimenti Paolo, le emozioni sono forti con i orimi pesci seri....

Complimenti....

Ma in quale zona??? :whistling: mia o tua?

:bye:

 

 

Davide sabato l'altro ho pescato con la 3mm e 5mm sopra per 5 ore....

l'acqua è ancora calda!!!

:bye:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per festeggiare l'ottima prestazione al campionato Italiano a squadre e per festeggiare gl'ottimi piazzamenti di Telmo e Alberto e al 2° posto del Team Triton alle selettive, ho organizzato una bella pizzata per martedì 25/11/2008 alla pizzeria Mistral a Miseno alle ore 21:00, sul lungo mare, giusto per respirare un pò di iodio.

L'altra volta, in sordina, con le famiglie, in pizzeria ne eravamo in 17.

Ora ci vediamo senza le consorti, per il gusto di festeggiare come sanno fare solo i pescatori subacquei.

 

Belli non mancate, che Alberto ha rubato le coppe, quindi mi e ci deve dare due coppe, che prima o poi troveranno appoggio sopra ad una solida mensola all'interno di una sede tutta nostra!

 

A belli!!!!

Fatemi sapere!

 

 

Ps: Per gli interisti o per i fiorentini, il locale è fornito di Sky (c'è la champion's league)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per festeggiare l'ottima prestazione al campionato Italiano a squadre e per festeggiare gl'ottimi piazzamenti di Telmo e Alberto e al 2° posto del Team Triton alle selettive, ho organizzato una bella pizzata per martedì 25/11/2008 alla pizzeria Mistral a Miseno alle ore 21:00, sul lungo mare, giusto per respirare un pò di iodio.

L'altra volta, in sordina, con le famiglie, in pizzeria ne eravamo in 17.

Ora ci vediamo senza le consorti, per il gusto di festeggiare come sanno fare solo i pescatori subacquei.

 

Belli non mancate, che Alberto mi e ci deve dare due coppe, che prima o poi troveranno appoggio su una solida mensola all'interno di una sede tutta nostra!

 

A belli!!!!

 

Ps: Per gli interisti o per i fiorentini, il locale è fornito di Sky (c'è la champion's league)

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per festeggiare l'ottima prestazione al campionato Italiano a squadre e per festeggiare gl'ottimi piazzamenti di Telmo e Alberto e al 2° posto del Team Triton alle selettive, ho organizzato una bella pizzata per martedì 25/11/2008 alla pizzeria Mistral a Miseno alle ore 21:00, sul lungo mare, giusto per respirare un pò di iodio.

L'altra volta, in sordina, con le famiglie, in pizzeria ne eravamo in 17.

Ora ci vediamo senza le consorti, per il gusto di festeggiare come sanno fare solo i pescatori subacquei.

 

Belli non mancate, che Alberto mi e ci deve dare due coppe, che prima o poi troveranno appoggio su una solida mensola all'interno di una sede tutta nostra!

 

A belli!!!!

 

Ps: Per gli interisti o per i fiorentini, il locale è fornito di Sky (c'è la champion's league)

:bye:

 

 

Non è un periodo buono x me..ma se dovesse girare il vento, mi farà piacere respirare un pò d'aria di mare!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per festeggiare l'ottima prestazione al campionato Italiano a squadre e per festeggiare gl'ottimi piazzamenti di Telmo e Alberto e al 2° posto del Team Triton alle selettive, ho organizzato una bella pizzata per martedì 25/11/2008 alla pizzeria Mistral a Miseno alle ore 21:00, sul lungo mare, giusto per respirare un pò di iodio.

L'altra volta, in sordina, con le famiglie, in pizzeria ne eravamo in 17.

Ora ci vediamo senza le consorti, per il gusto di festeggiare come sanno fare solo i pescatori subacquei.

 

Belli non mancate, che Alberto mi e ci deve dare due coppe, che prima o poi troveranno appoggio su una solida mensola all'interno di una sede tutta nostra!

 

A belli!!!!

 

Ps: Per gli interisti o per i fiorentini, il locale è fornito di Sky (c'è la champion's league)

:bye:

 

 

Uè recchie fracite!!! :P

Ma li vogliamo festeggiare a sti ragazzi o no?

Dai, che sportivamente stanno portando in alto il nome del Team Triton in tutte le competizioni!

Belli e datelo un cenno di adesione.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per festeggiare l'ottima prestazione al campionato Italiano a squadre e per festeggiare gl'ottimi piazzamenti di Telmo e Alberto e al 2° posto del Team Triton alle selettive, ho organizzato una bella pizzata per martedì 25/11/2008 alla pizzeria Mistral a Miseno alle ore 21:00, sul lungo mare, giusto per respirare un pò di iodio.

L'altra volta, in sordina, con le famiglie, in pizzeria ne eravamo in 17.

Ora ci vediamo senza le consorti, per il gusto di festeggiare come sanno fare solo i pescatori subacquei.

 

Belli non mancate, che Alberto mi e ci deve dare due coppe, che prima o poi troveranno appoggio su una solida mensola all'interno di una sede tutta nostra!

 

A belli!!!!

 

Ps: Per gli interisti o per i fiorentini, il locale è fornito di Sky (c'è la champion's league)

:bye:

 

 

Uè recchie fracite!!! :P

Ma li vogliamo festeggiare a sti ragazzi o no?

Dai, che sportivamente stanno portando in alto il nome del Team Triton in tutte le competizioni!

Belli e datelo un cenno di adesione.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...