> Team Triton - Pagina 706 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Appunto per questo devo tirare le orecchie a Lorenzo perchè caca il c@**o per il lavoro, fa spostare le cene, ed io non ho mai detto nulla, nonostante mi capitano settimane come queste che sono stato in padania dal martedì al venerdì. Tu lori della min**i@ a sera te vai a cucca a casa io no, quindi non fa lo s*****o perchè lavori.

 

Beh prima di tutto auguri Vince'.

Non capisco il tuo discorso ti e' andato nel culo qualcosa, fammi capire?

Caco il c@**o con il lavoro e allora?Il tuo problema me lo spieghi? Se uno le cene le vuole spostare bene, altrimenti per me le potete pure fare da soli, ca**i vostri. Ma tu vir nu poc o patatern, mo perche'tu non ti lamenti perche' vai ogni tanto al nord e non dici niente, che devo fare? Tavessa' vasa' e pall perche' tu sei meglio di me?

A me di quello che fai non me ne fotte un c@**o, ogniuno ha le sue croci e se ti va di esternarle bene, altrimenti va bene lo stesso, nessun problema. Io sono fatto cosi' e i spiace di non avere tanto tempo da dedicare alla pesca, di non avere tanto tempo per vederci e stare insieme come un tempo. Ma quanto e' bravo questo Vincenzo, ma che superuomo!!!

Ma quanto sei bravo che uomo cazzuto, che forte. Settimane in Padania e niente!!!

Un uomo di ferro..

Io invece mi lamento perche'nun pigli na lir e perche'so in nero e perche'ho solo il sabato pomeriggio e la domenica libera, ma che merda di cristiano, che sono che schifo...Menumal ca ci sta Vincenzo a riportarmi sulla retta via dell maschiosita'..

Ma p favor, si. Ti ho sempre apprezzato su tante cose ma sta asciut e cazz le capit sol tu..

E visto che sei tanto uomo, la prossima volta i tuoi malumori dimmeli in faccia o in privato se non ti dispiace!!!

 

Grazie x gli auguri Lorè.

Strunz vedi che non capisci nulla....premesso che le palle non te le farò mai vasare, anche se ti piacerebbe.

Quando tu scrivi..."Non mettete in mezzo lavoro, famiglie e uallere varie, perche' quelle le abbiamo tutti in modo diverso."

Mi sento chiamato in causa perchè appartengo alla categoria di quelli che non possono essere presenti per forza di cose. Voglio dire che non mi sono mai lamentato, ne ho mai detto spostiamo il giorno perchè non ci sono. (come fai tu loffo). lo scritto un paio di volte che infrasettimanale non ci sono quasi mai e poi basta. Quindi intendo che anche se avrei anch'io da lamentarmi per varie situazioni non lo faccio perchè non deve fregare a nessuno, come a me non frega delle tue lamentele....

Non vedo cosa centra l'uomo di ferro, forse sei a conoscenza di doti che in pochi conoscono :laughing::laughing:

Ciao meza recchia.... :bye:

Lota se tu non ti colleghi mai e normale che poi non cogli il senso delle cose che dico.

E ovvio che se per cause di forza maggiore tu non puoi esserci, non ti si puo' dire nulla. Se lavori, allora ci dobbiamo solo mettere la lingua in culo. Pero'scusami, io esterno con voi che siete i miei amici il mio malessere, e non vedo cosa ci sia di male in questo. Se a te non va di farlo, e' una tua scelta, pero' scusa. Che male c'e' nel spostare la data, glia' mi devi dire?

Se si puo'rimandare di un giorno, per poter avere cosi'il modo di essere presente beh ben venga, non ci vedo nulla di male.

Se poi non si puo'fare beh si mi lamento percche' mi dipsiace, ecco.

Ma vedi se non sei sempre la solita lota?

Mo piglialo nu poc ngul che di ferro oramai tien si e no, o ftill!!!

Munezz mo p sta strunzat voglio il caffe'!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Innanzitutto ringrazio io voi di avermi dato modo di spiegarmi, forse il leggere e lasciare l'interpretazione personale alle cose è la maniera più sbagliata di porsi in un forum virtuale. Con questo vi rispondo per argomenti in maniera tale da cercare di non lasciare nulla dietro.

 

Non c'è coa più gradita che rendersi conto d'essere ascoltati! Grazie Fravit.

Carissimo Fravit, dai tuoi ultimi commenti mi rendo conto che ti sta a cuore il non essere frainteso e questo è sinonimo di grande e ottima buona fede (in sè e negli altri)... il parlar chiaro è sempre stato un affare tra buoni amici!

Nell'attesa di un buon caffè da gustare insieme (più siamo e meglio pariamo!?!) provo a spiegarmi. Sebbene io e Telmo abbiamo nella vita di tutti i giorni interessi estremamente divergenti, obbiettivi diversi, gusti "ognuno per sè" ... quando ci confrontiamo sul NOSTRO TEAM, anche partendo da posizioni diverse troviamo sempre delle soluzioni convergenti... perchè sappiamo di parlare di un qualcosa comune a noi due e ad altri. Va da sè che non sempre ci stanno bene le decisioni prese dal gruppo ma vanno accettate, perchè sono del "gruppo" e in quanto tali sono anche nostre, "di ognuno di noi"...

...vanno accettate, si... ma poi via alle contestazioni... purchè come accade tra me, Telmo, Scubagius, Salvatore , Alberto "il poeta della pescata" :P , Gennj, Lorenzo, il nostro Mauro e altri (ma quanti siamo?)..

 

Potrei dire che belle parole e ancora è il mio modo di vedere e di agire. Ma se non hai la possibilità di fare ciò cosa succede?

 

vanno accettate, purchè, come tentavo di dire, le contestazioni siano fonte di energia propositiva... che tendano a far sì che... a far sì che ognuno di noi possa sentirsi parte del team, parte di un qualcosa che non rappresenti la battaglia del vivere di tutti i giorni.. ma che rappresenti il momento per ritrovare un'antico motivo di aggregazione, antico quanto l'istinto di prendere qualcosa dal nostro grande fratello che è il Mare... ricavandone un sano, enorme piacere...

a presto Peps

 

Questo è quello che volevo sentire anche io, questo era ciò che volevo dal mio gruppo. Ma questo è ciò che mi è stato negato dal gruppo!

 

quoto Peppino....

come ho premesso, non ero presente alle discussioni che hanno poi portato alla disgregazione di parte del gruppo per cui non entro nel merito...

 

Ti faccio entrare ed uscire dal merito caro Telmo senza che tu fossi presente alle discussioni, neanche io ne sono stato presente e neanche tutti gli altri, la disgregazione del gruppo si è avuta perchè non si è mai fatta una riunione!

 

ciò che posso testimoniare è la mia personale esperienza: ad essere sinceri da quando faccio parte del nostro meraviglioso Team Triton ho avuto modo di apprezzare il lavoro che per lo stesso viene svolto da parte del nostro Presidente :wub: .... credimi Francesco non è semplice portare avanti "la baracca" ma ti assicuro che il Presidente ci riesce benissimo!!! è lui che si reca in federazione per le nostre iscrizioni.... è lui che si prodiga per permetterci di potere partecipare alle competizioni ecc... mi risponderai che di queste cose non ve ne importa e che ci sono anche altri aspetti della vita di circolo che vanno tenuti presente, ma va detto anche che un circolo di pesca in apnea che non si approcci neppure da lontano all'agonismo ha poca ragion d'essere......

 

So bene che impegno ci vuole per portare avanti queste cose e so anche bene che Mauro è impegnato con il suo lavoro, tutte le attività del Team lui solo non le può portare avanti poichè perderebbe di vista tante cose, spesso alcuni soci si sono offerti a Mauro di passare qualche incombenza a loro così da poter interessarsi con più attenzione agli altri argomenti, ma nemmeno questo è stato mai fatto.

Per il discorso competizioni per una mia scelta, vengo già da un'esperienza agonistica, non voglio essere coinvolto ma non dico che nessuno lo debba fare, se faccio parte di un gruppo di persone so che ognuno ha il suo modo di vedere le cose ed anche tra gli amici che si sono allontanati dal gruppo c'era chi voleva provare l'attività agonistica.

 

ad ogni buon conto, anche per gli altri aspetti, sarebbe sufficiente un sano ed onesto confronto tra di noi e, probabilmente, le discrasie verrebbero appianate!

 

Per circa 2 anni ho chiesto un incontro e non c'è mai stato, anche io sono convinto che dopo un sano confronto le cose si sarebbero certamente risolte.

 

ti assicuro che mi ha fatto veramente piacere "discutere" con te anche se avrei preferito farlo di persona.... d'altro canto mi è sembrato di capire che dovremmo essere quasi vicini di casa...? magari riusciamo ad organizzarci un incontro.... ;)

auguro anche a te un serena domenica....

 

Telmo io sono di Sarno non so tu di dove sei, per il caffè, cena, incontro o qualsiasi cosa io ci sono sempre.

Spero con questo di avervi fatto capire che le mie parole sono dettate dalla delusione di veder fallire un qualcosa dove ci credi e sopratutto di vedere disgregare un gruppo formato da tutte brave ed oneste persone che io avuto il piacere e la fortuna di conoscere.

Con questo credo di aver detto tutto ricambio i vostri saluti e vi auguro una buona settimana.

non mi va di dire altro per cui termino quì la discussione ben consapevole che non mi trovo d'accordo con il "nulla è stato fatto", perchè sono stato testimone, nell'ultimo anno d vita del circolo ( che ha meno di due ani di vita), del lavoro di cui si è sobbarcato il PRESIDENTE.... e sempre con il sorriso e la massima disponibilità...

io sono di Cirò Marina (KR) ma abito a Somma Vesuviana... quindi quando vuoi (se lo vuoi) ti posto in MP il mio numero per una chiacchierata... ti abraccio Telmo Papaianni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauro rispondo solo ora al tuo post ma purtroppo la mia giornata come ben sai è bella piena.

 

Sono rammaricato e in parte offeso dalla tua replica, anche perchè non oso credere che non hai inteso quello che io ho scritto in italiano, non ho mai detto che non hai fatto nulla, ho detto solo che in circa 2 anni di vita del team abbiamo fatto solo una riunione dopo che almeno 3/4 amici soci del Team lo avessero chiesto in chiare parole, si chiedeva un confronto ed un incontro con tutti i soci!!

Dimmi tu in 2 anni oltre la gommonata di settembre 2007 cosa ha fatto il Team Triton come attività attinente alla pesca sub??

Già conosco la tua risposta mi dirai abbiamo fatto le gare! Oltre le gare cosa è stato fatto?

Quanti soci del Team sono coinvolti alle gare? Su 40 iscritti quanti gareggiano?

Se il gruppo chiede un incontro perchè non si fa mai?

 

Una riunione chiesta a novembre dell'anno scorso, dove era normale farla già da prima, e tu che eri il presidente dovevi organizzare, è stata fatta ad aprile solo perchè ormai tante persone non scrivevano più e qualche altro si era stancato di quello stato di cose ed aveva esternato nuovamente le proprie intenzioni!

 

Ti chiedo per cortesia di elencare in pubblico le mie menzogne, se vuoi in privato ti faccio i nomi delle persone che volevano gareggiare per il TT e se nemmeno a questo credi posso fartelo dire direttamente da loro!

 

Ti feci una domanda alla benedetta riunione dove eravamo presenti 4 gatti, ti dissi che differenza passava se ero iscritto al TT di Napoli o al Team Pincopallino di Pordenone, non mi desti risposta io mi aspettavo i fatti, un cambiamento una riunione per guardarci negli occhi e dirci a chiare parole quello che stiamo cercando di dirci su questo forum! Non c'è stato nulla di questo!!

Di questo mi lamento, questo non c'è stato e non sto dicendo bugie, questa è la realtà!!!

 

Avrei potuto scrivere ancora tanto ma sinceramente credo non ci sia il bisogno di farlo, sia tu che tutte gli amici che hanno vissuto il Team anche attraverso AM, che ha dato l'opportunità di conoscerci e di crescere, sanno bene a cosa mi rivolgo.

 

Per me l'avventura Team Triton è finita posso dire che è stato bello ci sono stati bei momenti ed ho vissuto una nuova esperienza, mi restano fortunatamente le amicizie vere che per me sono un bagaglio di valore inestimabile.

 

Il "menzognere" gira le spalle e mestamente si allontana augurandoti tanta fortuna!!

 

 

P.S.: se magari non riesci ad elencare le mie menzogne abbi almeno la bontà di dire pubblicamente che ti sei sbagliato!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere questo spettacolo mi fa piangere il cuore!! :( Anche se purtroppo, e molte volte ne faccio anche mia culpa, partecipo poco alla vera vita del Team Triton...

Posso dire solo che spero che alla fine si riesca ad aggiustare tutto!! Forse sarebbe meglio parlarne tutti da vicino na volta e per tutte??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mauro rispondo solo ora al tuo post ma purtroppo la mia giornata come ben sai è bella piena.

 

Sono rammaricato e in parte offeso dalla tua replica, anche perchè non oso credere che non hai inteso quello che io ho scritto in italiano, non ho mai detto che non hai fatto nulla, ho detto solo che in circa 2 anni di vita del team abbiamo fatto solo una riunione dopo che almeno 3/4 amici soci del Team lo avessero chiesto in chiare parole, si chiedeva un confronto ed un incontro con tutti i soci!!

Dimmi tu in 2 anni oltre la gommonata di settembre 2007 cosa ha fatto il Team Triton come attività attinente alla pesca sub??

Già conosco la tua risposta mi dirai abbiamo fatto le gare! Oltre le gare cosa è stato fatto?

Quanti soci del Team sono coinvolti alle gare? Su 40 iscritti quanti gareggiano?

Se il gruppo chiede un incontro perchè non si fa mai?

 

Una riunione chiesta a novembre dell'anno scorso, dove era normale farla già da prima, e tu che eri il presidente dovevi organizzare, è stata fatta ad aprile solo perchè ormai tante persone non scrivevano più e qualche altro si era stancato di quello stato di cose ed aveva esternato nuovamente le proprie intenzioni!

 

Ti chiedo per cortesia di elencare in pubblico le mie menzogne, se vuoi in privato ti faccio i nomi delle persone che volevano gareggiare per il TT e se nemmeno a questo credi posso fartelo dire direttamente da loro!

 

Ti feci una domanda alla benedetta riunione dove eravamo presenti 4 gatti, ti dissi che differenza passava se ero iscritto al TT di Napoli o al Team Pincopallino di Pordenone, non mi desti risposta io mi aspettavo i fatti, un cambiamento una riunione per guardarci negli occhi e dirci a chiare parole quello che stiamo cercando di dirci su questo forum! Non c'è stato nulla di questo!!

Di questo mi lamento, questo non c'è stato e non sto dicendo bugie, questa è la realtà!!!

 

Avrei potuto scrivere ancora tanto ma sinceramente credo non ci sia il bisogno di farlo, sia tu che tutte gli amici che hanno vissuto il Team anche attraverso AM, che ha dato l'opportunità di conoscerci e di crescere, sanno bene a cosa mi rivolgo.

 

Per me l'avventura Team Triton è finita posso dire che è stato bello ci sono stati bei momenti ed ho vissuto una nuova esperienza, mi restano fortunatamente le amicizie vere che per me sono un bagaglio di valore inestimabile.

 

Il "menzognere" gira le spalle e mestamente si allontana augurandoti tanta fortuna!!

 

 

P.S.: se magari non riesci ad elencare le mie menzogne abbi almeno la bontà di dire pubblicamente che ti sei sbagliato!

 

 

 

Non ricordo, forse sto invecchiando, chi dei nostri mi ha mai detto di voler partecipare a gare?

Fino a poco fa, quando si parlava di gare c'era un malumore e un disinteresse disarmante.

Solo Davide Psaria mi chiese come funzionassero le gare, e gli spiegai un pò le procedure. Poi il nulla.

Non lo martellai nemmeno ad iscriversi al Team, perchè personalmente non ho mai invogliato o pressato nessuno ad iscriversi, non è nella mia persona il saper convincere. In molti mi hanno chiesto di iscriversi, gli ho sempre detto come fare, poi ho sempre atteso un loro contatto.

Ricordo, in quella famosa ramanzina fatta da Vyncenzo, mi contestò il fatto di aver perso il treno per il tiro sub.

Manco a farlo apposta, dopo qualche mese si organizzò la gara di tiro sub, dove conoscemmo Gabry...

Ricordi le mie insistenze per partecipare? Qualcuno ci partecipò? Mi pare di no....

 

Al bugiardo mi riferisco, te lo ripeto, al fatto che tu abbia detto che non abbiamo mai organizzato riunioni.

Sempre negli 8 mesi Settembre/Aprile, no 2 anni, ne abbiamo organizzate 2.

Si ne saranno poche, però non è il nulla assoluto.

Ne facemmo una per le amp dei campi flegrei e la seconda, seppur in ritardo, per i problemi sorti all'interno del team, con la promessa di organizzarne una fissa mensile.

A maggio cercai di organizzarne un paio, ma fallirono tutte, a giugno si prodigò Dario ma il risultato fù uguale, e fu uguale perchè i presenti o quelli che davano la disponibilità erano sempre gli stessi.

Voglio farti capire questo, anche se in ritardo, la strada per organizzare riunioni si stava e si voleva percorrere.

 

Per chiudere il discorso, perchè sembra che stiamo facendo piet' e piet' solo io te, quando poi proprio io te ci siamo sempre telefonati, voglio dire che io non è che non commetta sbagli, anzi, però, dopo che uno si fa un culo così per il team, e sente contro solo polemiche, sempre e solo sul forum, perchè è semplice dire le cose dietro ad un pc al calduccio, io mi incazzo!

 

Tutto quì.

 

per Vincenzino, scusa Vincenzo, ora capisco a cosa ti riferivi.

 

 

Ora mi sta venendo in mente un'altra cosa di cui fui accusato, che non partecipavo alle uscite serali tra amici, che ormai erano diventate fisse settimanali.

A livello personale, sarei venuto volentieri sempre per stare con voi, ma come si faceva? per me era impossibile.

Ma le accuse a livello di team, che il presidente doveva essere presente a queste rimpatriate settimanali, mi sembravano assurde. Ma stiamo scherzando?

 

Questo è un circolo di pescasubacquea, dove ci si aggrega perchè in primis c'è la passione per la pescasubacquea, poi è ovvio che nascono le amicizie e che ci si frequenti al di là degli eventi del Team Triton e al di là del socio o non socio. Ma ne siamo 40.

 

:bye:

 

 

PS: Ricordando, che le polemiche e tutti gli screzi che si susseguono, si ingigantiscono solo per via della lontananza e per lo stare poco a contatto con le persone, consiglio a tutti prima di scrivere sconsiderati malumori o a parer propri una cattiva gestione delle cose, di chiamarmi personalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto io domani ...marino 3 ore all'uni e vado a mare!! conto di stare in acqua alle 13... 13.30....

Anche se voi siete lavoratori e non potete :devil: io provo lo stesso ad invitarvi...

 

Se qualcuno vuole unirisi mi contatti!!!

 

INFONDO QUESTO TEAM E' NATO PER QUESTO: ANDARE A PESCA IN COMPAGNIA O MI SBAGLIO ?!?!?

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Innanzitutto ringrazio io voi di avermi dato modo di spiegarmi, forse il leggere e lasciare l'interpretazione personale alle cose è la maniera più sbagliata di porsi in un forum virtuale. Con questo vi rispondo per argomenti in maniera tale da cercare di non lasciare nulla dietro.

 

Non c'è coa più gradita che rendersi conto d'essere ascoltati! Grazie Fravit.

Carissimo Fravit, dai tuoi ultimi commenti mi rendo conto che ti sta a cuore il non essere frainteso e questo è sinonimo di grande e ottima buona fede (in sè e negli altri)... il parlar chiaro è sempre stato un affare tra buoni amici!

Nell'attesa di un buon caffè da gustare insieme (più siamo e meglio pariamo!?!) provo a spiegarmi. Sebbene io e Telmo abbiamo nella vita di tutti i giorni interessi estremamente divergenti, obbiettivi diversi, gusti "ognuno per sè" ... quando ci confrontiamo sul NOSTRO TEAM, anche partendo da posizioni diverse troviamo sempre delle soluzioni convergenti... perchè sappiamo di parlare di un qualcosa comune a noi due e ad altri. Va da sè che non sempre ci stanno bene le decisioni prese dal gruppo ma vanno accettate, perchè sono del "gruppo" e in quanto tali sono anche nostre, "di ognuno di noi"...

...vanno accettate, si... ma poi via alle contestazioni... purchè come accade tra me, Telmo, Scubagius, Salvatore , Alberto "il poeta della pescata" :P , Gennj, Lorenzo, il nostro Mauro e altri (ma quanti siamo?)..

 

Potrei dire che belle parole e ancora è il mio modo di vedere e di agire. Ma se non hai la possibilità di fare ciò cosa succede?

 

vanno accettate, purchè, come tentavo di dire, le contestazioni siano fonte di energia propositiva... che tendano a far sì che... a far sì che ognuno di noi possa sentirsi parte del team, parte di un qualcosa che non rappresenti la battaglia del vivere di tutti i giorni.. ma che rappresenti il momento per ritrovare un'antico motivo di aggregazione, antico quanto l'istinto di prendere qualcosa dal nostro grande fratello che è il Mare... ricavandone un sano, enorme piacere...

a presto Peps

 

Questo è quello che volevo sentire anche io, questo era ciò che volevo dal mio gruppo. Ma questo è ciò che mi è stato negato dal gruppo!

 

quoto Peppino....

come ho premesso, non ero presente alle discussioni che hanno poi portato alla disgregazione di parte del gruppo per cui non entro nel merito...

 

Ti faccio entrare ed uscire dal merito caro Telmo senza che tu fossi presente alle discussioni, neanche io ne sono stato presente e neanche tutti gli altri, la disgregazione del gruppo si è avuta perchè non si è mai fatta una riunione!

 

ciò che posso testimoniare è la mia personale esperienza: ad essere sinceri da quando faccio parte del nostro meraviglioso Team Triton ho avuto modo di apprezzare il lavoro che per lo stesso viene svolto da parte del nostro Presidente :wub: .... credimi Francesco non è semplice portare avanti "la baracca" ma ti assicuro che il Presidente ci riesce benissimo!!! è lui che si reca in federazione per le nostre iscrizioni.... è lui che si prodiga per permetterci di potere partecipare alle competizioni ecc... mi risponderai che di queste cose non ve ne importa e che ci sono anche altri aspetti della vita di circolo che vanno tenuti presente, ma va detto anche che un circolo di pesca in apnea che non si approcci neppure da lontano all'agonismo ha poca ragion d'essere......

 

So bene che impegno ci vuole per portare avanti queste cose e so anche bene che Mauro è impegnato con il suo lavoro, tutte le attività del Team lui solo non le può portare avanti poichè perderebbe di vista tante cose, spesso alcuni soci si sono offerti a Mauro di passare qualche incombenza a loro così da poter interessarsi con più attenzione agli altri argomenti, ma nemmeno questo è stato mai fatto.

Per il discorso competizioni per una mia scelta, vengo già da un'esperienza agonistica, non voglio essere coinvolto ma non dico che nessuno lo debba fare, se faccio parte di un gruppo di persone so che ognuno ha il suo modo di vedere le cose ed anche tra gli amici che si sono allontanati dal gruppo c'era chi voleva provare l'attività agonistica.

 

ad ogni buon conto, anche per gli altri aspetti, sarebbe sufficiente un sano ed onesto confronto tra di noi e, probabilmente, le discrasie verrebbero appianate!

 

Per circa 2 anni ho chiesto un incontro e non c'è mai stato, anche io sono convinto che dopo un sano confronto le cose si sarebbero certamente risolte.

 

ti assicuro che mi ha fatto veramente piacere "discutere" con te anche se avrei preferito farlo di persona.... d'altro canto mi è sembrato di capire che dovremmo essere quasi vicini di casa...? magari riusciamo ad organizzarci un incontro.... ;)

auguro anche a te un serena domenica....

 

Telmo io sono di Sarno non so tu di dove sei, per il caffè, cena, incontro o qualsiasi cosa io ci sono sempre.

Spero con questo di avervi fatto capire che le mie parole sono dettate dalla delusione di veder fallire un qualcosa dove ci credi e sopratutto di vedere disgregare un gruppo formato da tutte brave ed oneste persone che io avuto il piacere e la fortuna di conoscere.

Con questo credo di aver detto tutto ricambio i vostri saluti e vi auguro una buona settimana.

non mi va di dire altro per cui termino quì la discussione ben consapevole che non mi trovo d'accordo con il "nulla è stato fatto", perchè sono stato testimone, nell'ultimo anno d vita del circolo ( che ha meno di due ani di vita), del lavoro di cui si è sobbarcato il PRESIDENTE.... e sempre con il sorriso e la massima disponibilità...

io sono di Cirò Marina (KR) ma abito a Somma Vesuviana... quindi quando vuoi (se lo vuoi) ti posto in MP il mio numero per una chiacchierata... ti abraccio Telmo Papaianni

ciao, io lavoro a somma vesuviana.

in via marigliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi del Team Triton,

non voglio entrare nelle vostre discussioni, che sono e rimangono private.

Quello che voglio darvi conoscendovi, è un consiglio.

In tutte le Società ci sono problemi, quello che conta è incontrarsi e cercare di risolverli.

Comunicando fra di voi attraverso un forum non risolverete niente, anzi peggiorerete le cose.

Scusandomi dell'intromissione, Vi aspettiamo alle prossime selettive nazionali, di apnea, pesca e TIRO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi del Team Triton,

non voglio entrare nelle vostre discussioni, che sono e rimangono private.

Quello che voglio darvi conoscendovi, è un consiglio.

In tutte le Società ci sono problemi, quello che conta è incontrarsi e cercare di risolverli.

Comunicando fra di voi attraverso un forum non risolverete niente, anzi peggiorerete le cose.

Scusandomi dell'intromissione, Vi aspettiamo alle prossime selettive nazionali, di apnea, pesca e TIRO.

 

Uè Antonio, dall'alto della tua esperienza, possiamo solo apprendere. :thumbup:

Siamo giovani, come circolo, queste esperienze ci serviranno per sbagliare meno in futuro!

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto con sommo rammario che non si vede una foto di una pescatella da tempo immemore...

 

Siate buoni, pubblicate qualkosa, per fare sentire almeno la puzzetta di pesce, basta pure uno sciarrano :D non mi aspetto mica un dentice!!!

 

Wagliùù stmmatin è maletiemp!!!!

 

Bona jurnata!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto con sommo rammario che non si vede una foto di una pescatella da tempo immemore...

 

Siate buoni, pubblicate qualkosa, per fare sentire almeno la puzzetta di pesce, basta pure uno sciarrano :D non mi aspetto mica un dentice!!!

 

Wagliùù stmmatin è maletiemp!!!!

 

Bona jurnata!!!

 

Non bagno la muta da un mese.

Domani forse, spero...... ma ho visto il mare oggi ed è marrone :cacca::frustry:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Noto con sommo rammario che non si vede una foto di una pescatella da tempo immemore...

 

Siate buoni, pubblicate qualkosa, per fare sentire almeno la puzzetta di pesce, basta pure uno sciarrano :D non mi aspetto mica un dentice!!!

 

Wagliùù stmmatin è maletiemp!!!!

 

Bona jurnata!!!

 

Non bagno la muta da un mese.

Domani forse, spero...... ma ho visto il mare oggi ed è marrone :cacca::frustry:

:bye:

da Telmo e Pepppino per the President:

amm' fittà a varchetella pe sabat? per farti sentire un pò di puzza di pesce :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...