> Team Triton - Pagina 666 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nè fetiente, chi vi ha autorizzato a mandare in rete le foto che vi posto in privato?

Guardate che la violazione delle norme in materia di privacy è sanzionata anche penalmente ...

La riccioletta, cmq, è stata presa in caduta durante l'albata calabrese di ieri mattina; al peso 1,600 kg.

:bye:

 

P.S. dimenticavo; un saluto di benvenuto ad Ermanno :D.

Modificato da vincenzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nè fetiente, chi vi ha autorizzato a mandare in rete le foto che vi posto in privato?

Guardate che la violazione delle norme in materia di privacy è sanzionata anche penalmente ...

La riccioletta, cmq, è stata presa in caduta durante l'albata calabrese di ieri mattina; al peso 1,600 kg.

:bye:

 

P.S. dimenticavo; un saluto di benvenuto ad Ermanno :D.

 

Bella Vincenzo, la mia l'ho fatta a forno, na bontà!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nè fetiente, chi vi ha autorizzato a mandare in rete le foto che vi posto in privato?

Guardate che la violazione delle norme in materia di privacy è sanzionata anche penalmente ...

La riccioletta, cmq, è stata presa in caduta durante l'albata calabrese di ieri mattina; al peso 1,600 kg.

:bye:

 

P.S. dimenticavo; un saluto di benvenuto ad Ermanno :D.

 

Bella Vincenzo, la mia l'ho fatta a forno, na bontà!!!

:clapping::clapping::clapping:

 

Presidè, ho fatto la stessa cosa io.

Olio, aglio, prezzemolo, pepe, sale, una manciata di pomodorini di Pachino, una spruzzata di vino bianco ed al forno per 30 minuti a 180°.

Una squisitezza ...

:bye:

 

A dire il vero, mi ha consigliato telefonicamente il PR :clapping:

Modificato da vincenzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nè fetiente, chi vi ha autorizzato a mandare in rete le foto che vi posto in privato?

Guardate che la violazione delle norme in materia di privacy è sanzionata anche penalmente ...

La riccioletta, cmq, è stata presa in caduta durante l'albata calabrese di ieri mattina; al peso 1,600 kg.

:bye:

 

P.S. dimenticavo; un saluto di benvenuto ad Ermanno :D.

 

Adesso fammi causa avvocà!! :laughing::laughing:

Ma ti anticipo che mi autorizzato al trattamento dei dati personali il Barone DarioCappa e lui può tutto essendo quello più in alto! :P :P tiè tiè tiè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nè fetiente, chi vi ha autorizzato a mandare in rete le foto che vi posto in privato?

Guardate che la violazione delle norme in materia di privacy è sanzionata anche penalmente ...

La riccioletta, cmq, è stata presa in caduta durante l'albata calabrese di ieri mattina; al peso 1,600 kg.

:bye:

 

P.S. dimenticavo; un saluto di benvenuto ad Ermanno :D.

 

Adesso fammi causa avvocà!! :laughing::laughing:

Ma ti anticipo che mi autorizzato al trattamento dei dati personali il Barone DarioCappa e lui può tutto essendo quello più in alto! :P :P tiè tiè tiè

 

Francè, davanti a 'o Barone m'aggia stà!

Chiedo scusa, non sapevo

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Wewe ragazzi :D Io non vado da sabato scorso, venerd' serà l'aria condizionata m'ha accis a salut... :(

Cmq un consiglio per la riccioletta al forno, fate il solito intigolo con olio, sale e prezzemolo ma al posto del pomodoro, fate 2-3 incisioni sul pesce e metteteci altrettante fette di limone...Durante la cottura passate il sughetto sul pesce.

Poi mi saprete dire!!! :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wewe ragazzi :D Io non vado da sabato scorso, venerd' serà l'aria condizionata m'ha accis a salut... :(

Cmq un consiglio per la riccioletta al forno, fate il solito intigolo con olio, sale e prezzemolo ma al posto del pomodoro, fate 2-3 incisioni sul pesce e metteteci altrettante fette di limone...Durante la cottura passate il sughetto sul pesce.

Poi mi saprete dire!!! :D

:bye:

 

Davide io le incisioni le ho fatte per facilitare la cottura, però non avevo pensato a farcire il pesce con le fette di limone. La prossima ricciolotta calabrese sarà bardata con limoni della Riviera dei Cedri (alla faccia dell'omonima AMP) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo, io sono uno che non tollera molto il pomodoro con il pesce, quindi cerco sempre di farlo + al naturale possibile in modo da esaltare le qualità della carne...E quella della riccioletta a mio parere è un delle più buone in assoluto!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vincenzo, io sono uno che non tollera molto il pomodoro con il pesce, quindi cerco sempre di farlo + al naturale possibile in modo da esaltare le qualità della carne...E quella della riccioletta a mio parere è un delle più buone in assoluto!!

:bye:

 

Davide per questo motivo non devi mettere il limone!!! :nono:

A mio modesto avviso altera il sapore del pesce essendo un gusto forte e messo con la buccia durante la cottura si sente un po' di amarognolo!!

Il pomodoro fatto intero o fatto a spicchi serve solo per coreografia ma altera poco il gusto del pesce che anche io lo preferisco "nature" ;)

:bye::bye:

 

P.S.: spero che una volta si possa essere tutti seduti intorno ad un tavolo e si possa cucinare un pesce ognuno a modo suo e gustarne le diverse fatture!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...