> Team Triton - Pagina 665 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il primo giorno ne ho presa un'altra (la piccolina) mentre il mio amico Emiliano ne ha presa una di 8 Kg (ho dato una mano a recuperarla dato che si era incastrata in una spacca a 20 metri).

 

Sergio, io mi sono fatto un calasole a Cirella, domenica: una occhiatona, 2 chili di polpazzi (il bassofondo era pieno di cefalopodi e alla fine mi sono rotto di prenderne altri) e, a parte un saragosauro sbagliato in caduta, il deserto assoluto (a dire il vero una cerniozza in tana l'ho vista anche io, ma nel buio dell'anfratto l'ho stimata troppo piccola per essere spiedata).

Ma Emiliano è di Napoli, ha casa a Praia ed è amico di Salvatore Pacifico?

Questo w.e. scendo di nuovo; se mi organizzo, vengo dalle tue parti con il gommo.

Mauro, tu in quale zona della Calabria scendi? Se sei in zona Diamante, fammi sapere.

:bye:

Vincenzo, andiamo a Cirò Marina il mio paese di origine.... è un po' distante da Diamante ma se vuoi...

speriamo solo che cali il vento di tramontana che oggi batte da quelle parti (sulle zone buone)... altrimenti dovremo migrare a Paialonga :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il primo giorno ne ho presa un'altra (la piccolina) mentre il mio amico Emiliano ne ha presa una di 8 Kg (ho dato una mano a recuperarla dato che si era incastrata in una spacca a 20 metri).

 

Sergio, io mi sono fatto un calasole a Cirella, domenica: una occhiatona, 2 chili di polpazzi (il bassofondo era pieno di cefalopodi e alla fine mi sono rotto di prenderne altri) e, a parte un saragosauro sbagliato in caduta, il deserto assoluto (a dire il vero una cerniozza in tana l'ho vista anche io, ma nel buio dell'anfratto l'ho stimata troppo piccola per essere spiedata).

Ma Emiliano è di Napoli, ha casa a Praia ed è amico di Salvatore Pacifico?

Questo w.e. scendo di nuovo; se mi organizzo, vengo dalle tue parti con il gommo.

Mauro, tu in quale zona della Calabria scendi? Se sei in zona Diamante, fammi sapere.

:bye:

Vincenzo, andiamo a Cirò Marina il mio paese di origine.... è un po' distante da Diamante ma se vuoi...

speriamo solo che cali il vento di tramontana che oggi batte da quelle parti (sulle zone buone)... altrimenti dovremo migrare a Paialonga :bye::bye:

 

Mi sa che siete lontanucci da Cirella.

Telmo, alla pescasub devi dedicarti solo durante il w.e.; quindi, ti aspetto domani sera al Nemo ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo giorno ne ho presa un'altra (la piccolina) mentre il mio amico Emiliano ne ha presa una di 8 Kg (ho dato una mano a recuperarla dato che si era incastrata in una spacca a 20 metri).

 

Sergio, io mi sono fatto un calasole a Cirella, domenica: una occhiatona, 2 chili di polpazzi (il bassofondo era pieno di cefalopodi e alla fine mi sono rotto di prenderne altri) e, a parte un saragosauro sbagliato in caduta, il deserto assoluto (a dire il vero una cerniozza in tana l'ho vista anche io, ma nel buio dell'anfratto l'ho stimata troppo piccola per essere spiedata).

Ma Emiliano è di Napoli, ha casa a Praia ed è amico di Salvatore Pacifico?

Questo w.e. scendo di nuovo; se mi organizzo, vengo dalle tue parti con il gommo.

Mauro, tu in quale zona della Calabria scendi? Se sei in zona Diamante, fammi sapere.

:bye:

Vincenzo, andiamo a Cirò Marina il mio paese di origine.... è un po' distante da Diamante ma se vuoi...

speriamo solo che cali il vento di tramontana che oggi batte da quelle parti (sulle zone buone)... altrimenti dovremo migrare a Paialonga :bye::bye:

 

Mi sa che siete lontanucci da Cirella.

Telmo, alla pescasub devi dedicarti solo durante il w.e.; quindi, ti aspetto domani sera al Nemo ;)

:bye:

Vincenzo caro, purtroppo impegni lavorativi della consorte mi relegano a casa con la prole :(

mi sarebbe tanto piaciuto essere al Nemo :angry:

cmq dobbiamo incontrarci ed organizzare una bella pescatina... che ne dici ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo giorno ne ho presa un'altra (la piccolina) mentre il mio amico Emiliano ne ha presa una di 8 Kg (ho dato una mano a recuperarla dato che si era incastrata in una spacca a 20 metri).

 

Sergio, io mi sono fatto un calasole a Cirella, domenica: una occhiatona, 2 chili di polpazzi (il bassofondo era pieno di cefalopodi e alla fine mi sono rotto di prenderne altri) e, a parte un saragosauro sbagliato in caduta, il deserto assoluto (a dire il vero una cerniozza in tana l'ho vista anche io, ma nel buio dell'anfratto l'ho stimata troppo piccola per essere spiedata).

Ma Emiliano è di Napoli, ha casa a Praia ed è amico di Salvatore Pacifico?

Questo w.e. scendo di nuovo; se mi organizzo, vengo dalle tue parti con il gommo.

Mauro, tu in quale zona della Calabria scendi? Se sei in zona Diamante, fammi sapere.

:bye:

Vincenzo, andiamo a Cirò Marina il mio paese di origine.... è un po' distante da Diamante ma se vuoi...

speriamo solo che cali il vento di tramontana che oggi batte da quelle parti (sulle zone buone)... altrimenti dovremo migrare a Paialonga :bye::bye:

 

Mi sa che siete lontanucci da Cirella.

Telmo, alla pescasub devi dedicarti solo durante il w.e.; quindi, ti aspetto domani sera al Nemo ;)

:bye:

Vincenzo caro, purtroppo impegni lavorativi della consorte mi relegano a casa con la prole :(

mi sarebbe tanto piaciuto essere al Nemo :angry:

cmq dobbiamo incontrarci ed organizzare una bella pescatina... che ne dici ;)

 

Guarda che ho roganizzato anche il servizio miniclub! Cmq le nostre feste non decollano prima delle 22, quindi fai in tempo ad organizzarti per esserci.

Datti da fare e non mancare ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo giorno ne ho presa un'altra (la piccolina) mentre il mio amico Emiliano ne ha presa una di 8 Kg (ho dato una mano a recuperarla dato che si era incastrata in una spacca a 20 metri).

 

Sergio, io mi sono fatto un calasole a Cirella, domenica: una occhiatona, 2 chili di polpazzi (il bassofondo era pieno di cefalopodi e alla fine mi sono rotto di prenderne altri) e, a parte un saragosauro sbagliato in caduta, il deserto assoluto (a dire il vero una cerniozza in tana l'ho vista anche io, ma nel buio dell'anfratto l'ho stimata troppo piccola per essere spiedata).

Ma Emiliano è di Napoli, ha casa a Praia ed è amico di Salvatore Pacifico?

Questo w.e. scendo di nuovo; se mi organizzo, vengo dalle tue parti con il gommo.

Mauro, tu in quale zona della Calabria scendi? Se sei in zona Diamante, fammi sapere.

:bye:

Vincenzo, andiamo a Cirò Marina il mio paese di origine.... è un po' distante da Diamante ma se vuoi...

speriamo solo che cali il vento di tramontana che oggi batte da quelle parti (sulle zone buone)... altrimenti dovremo migrare a Paialonga :bye::bye:

 

Mi sa che siete lontanucci da Cirella.

Telmo, alla pescasub devi dedicarti solo durante il w.e.; quindi, ti aspetto domani sera al Nemo ;)

:bye:

Vincenzo caro, purtroppo impegni lavorativi della consorte mi relegano a casa con la prole :(

mi sarebbe tanto piaciuto essere al Nemo :angry:

cmq dobbiamo incontrarci ed organizzare una bella pescatina... che ne dici ;)

 

Guarda che ho roganizzato anche il servizio miniclub! Cmq le nostre feste non decollano prima delle 22, quindi fai in tempo ad organizzarti per esserci.

Datti da fare e non mancare ;)

Vincenzo.... poi ti spiego....

mia moglie fa un lavoro un po' particolare e torna dopo la mezza!!! :o

se martedì sei in trib a Nola che ne dici di un caffè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo giorno ne ho presa un'altra (la piccolina) mentre il mio amico Emiliano ne ha presa una di 8 Kg (ho dato una mano a recuperarla dato che si era incastrata in una spacca a 20 metri).

 

Sergio, io mi sono fatto un calasole a Cirella, domenica: una occhiatona, 2 chili di polpazzi (il bassofondo era pieno di cefalopodi e alla fine mi sono rotto di prenderne altri) e, a parte un saragosauro sbagliato in caduta, il deserto assoluto (a dire il vero una cerniozza in tana l'ho vista anche io, ma nel buio dell'anfratto l'ho stimata troppo piccola per essere spiedata).

Ma Emiliano è di Napoli, ha casa a Praia ed è amico di Salvatore Pacifico?

Questo w.e. scendo di nuovo; se mi organizzo, vengo dalle tue parti con il gommo.

Mauro, tu in quale zona della Calabria scendi? Se sei in zona Diamante, fammi sapere.

:bye:

 

 

Uè Vincenzo come ti diceva Telmo, non andiamo più in calabria, sarà per la prossima....

 

 

 

Grande Sergio, belle pescate!!!! Per questo non ti sentivo più!! :fish:

 

 

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo giorno ne ho presa un'altra (la piccolina) mentre il mio amico Emiliano ne ha presa una di 8 Kg (ho dato una mano a recuperarla dato che si era incastrata in una spacca a 20 metri).

 

Che belle ste cernie.....non ne vedo una decente da più di un anno... :(

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, pochi di voi già mi conoscono, ma in questo forum ci sono così tanti iscritti che sarebbe difficile, se non impossibile, conoscere tutti!!!!

Ecco perché sono qui a ripresentarmi dinuovo a voi, cari compaesani, nella speranza di entrare a far parte di questo bellissimo gruppo di amici che avete creato! :clapping::clapping::clapping:

 

Il mio nome lo conoscete, ho 28 anni e sono originario di Boscotrecase, ma ormai da circa 10 anni sono fuori per lavoro, sempre in giro, prima perché ero in Aeronautica (AUC poi AUPC per circa 7 anni) adesso perché non ho un lavoro fisso e son costretto a lavorare stagionale.

Attualmente mi trovo in provincia di Torino, lontano anni luce dal mare che tanto mi manca… ma fortunatamente la lontananza è resa meno dura dalla presenza qui con me di mia moglie e di un figlio che nascerà tra qualche mese.

 

Cosa dirvi di più oltre che quando scendo giù a casa corro a prendere l’attrezzatura e mi fiondo come un razzo a mare: Castellammare, Torre Annunziata e Torre del Greco le mete più facili da raggiungere che tutto sommato offrono ancora belle pescate!

Ci son cresciuto in questi posti, perciò conosco bene la zona e sò dove cercare qualche sarago e qualche spigola, e se non fosse per l’acqua troppo spesso sporca che impedisce di pescare degnamente, ci sarebbe proprio da divertirsi!

Beh, diciamo che anche un po’ la lunga inattività mi limita nelle prestazioni subacquee, ma un po’ di “fattore C” :whistling: non manca mai e mi diverto lo stesso!

 

Ammiro molti di voi e le vostre splendide catture… io mi sono fermato a qualche bel dentice e a qualche bella ricciola presi in Sardegna (dove ho vissuto per circa 3 anni).

 

Ho un altro grande difetto: mi piace anche la pesca con le canne: surfcasting, inglese, traina e bolentino….lo so che è un punto a sfavore, ma qua nessuno è perfetto, scusatemi :lol: !!!!!!

 

Mi auguro di essere il ben’accetto tra di voi e presto son sicuro che ci conosceremo di persona… quando scendo siete già tutti invitati a pesca con me!

 

Un abbraccio. Ermanno :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ermanno

E' strano che sia io a darti il benvenuto per primo tra i tritoni (escluso la mascotte OVVIAMENTE) visto che sono l'ultimo arrivato cmq.

 

Qui sono tutti in vacanza, o nelle case a mare a pescare perciò in questi giorni il forum è deserto.

 

Benvenuto e ti dico quello che a me disse il "presidente" Mauro Blackhell la prima volta: Rimani sintonizzato con noi hai trovato il posto giusto!

prrrrrrr (pernacchio)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, pochi di voi già mi conoscono, ma in questo forum ci sono così tanti iscritti che sarebbe difficile, se non impossibile, conoscere tutti!!!!

Ecco perché sono qui a ripresentarmi dinuovo a voi, cari compaesani, nella speranza di entrare a far parte di questo bellissimo gruppo di amici che avete creato! :clapping::clapping::clapping:

 

Il mio nome lo conoscete, ho 28 anni e sono originario di Boscotrecase, ma ormai da circa 10 anni sono fuori per lavoro, sempre in giro, prima perché ero in Aeronautica (AUC poi AUPC per circa 7 anni) adesso perché non ho un lavoro fisso e son costretto a lavorare stagionale.

Attualmente mi trovo in provincia di Torino, lontano anni luce dal mare che tanto mi manca… ma fortunatamente la lontananza è resa meno dura dalla presenza qui con me di mia moglie e di un figlio che nascerà tra qualche mese.

 

Cosa dirvi di più oltre che quando scendo giù a casa corro a prendere l’attrezzatura e mi fiondo come un razzo a mare: Castellammare, Torre Annunziata e Torre del Greco le mete più facili da raggiungere che tutto sommato offrono ancora belle pescate!

Ci son cresciuto in questi posti, perciò conosco bene la zona e sò dove cercare qualche sarago e qualche spigola, e se non fosse per l’acqua troppo spesso sporca che impedisce di pescare degnamente, ci sarebbe proprio da divertirsi!

Beh, diciamo che anche un po’ la lunga inattività mi limita nelle prestazioni subacquee, ma un po’ di “fattore C” :whistling: non manca mai e mi diverto lo stesso!

 

Ammiro molti di voi e le vostre splendide catture… io mi sono fermato a qualche bel dentice e a qualche bella ricciola presi in Sardegna (dove ho vissuto per circa 3 anni).

 

Ho un altro grande difetto: mi piace anche la pesca con le canne: surfcasting, inglese, traina e bolentino….lo so che è un punto a sfavore, ma qua nessuno è perfetto, scusatemi :lol: !!!!!!

 

Mi auguro di essere il ben’accetto tra di voi e presto son sicuro che ci conosceremo di persona… quando scendo siete già tutti invitati a pesca con me!

 

Un abbraccio. Ermanno :bye:

 

Anche se negli ultimi tempi il nostro spazio non è molto frequentato sono anche io a darti il benvenuto ed ad aspettare il tuo ritorno a casa per una pescatina in compagnia!!

Diciamo che ogni tanto frequento anche io le acque torbide del tuo mare!!

Quando vuoi scrivi pure, qui sei a casa tua e ci sarà sempre qualche amico a risponderti!!

Ciao e a presto Ermanno.

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il "ri-benvenuto"....

 

Beati quelli che sono in vacanza... se tutto va bene per me se ne parlerà ad ottobre (che poi, tutto sommato, è anche un buon periodo per la pesca). Nel frettempo vi saluto e vi abbraccio tutti... e FORZA NAPOLI!!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a tutti per il "ri-benvenuto"....

 

Beati quelli che sono in vacanza... se tutto va bene per me se ne parlerà ad ottobre (che poi, tutto sommato, è anche un buon periodo per la pesca). Nel frettempo vi saluto e vi abbraccio tutti... e FORZA NAPOLI!!!! :D

 

Ciao Ermanno a ri-benvenuto!!!!

Il gruppo accetta tutti, tranne a chi fa battutacce! Arkhan tiè :devil::devil::devil: !

:thumbup:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In terra calabra questa mattina è caduta un'altra vittima sotto i colpi di un tritone!!!

 

 

Questo è tutto ciò che ho!!! :whistling::whistling:

 

Povera ricciola..... immaggino tu abbia sparato solo per difenderti, vero????? ;)

 

E bbbbbravo.............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...