> Team Triton - Pagina 664 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

..ho letto dell'incidente di ieri e non mi và nemmeno di fare un post... avendo lasciato pure la traina vi posto un calasole di ieri!!

 

Bravo Gianpà!!! Condivido pienamente il tuo pensiero!!

Ma dove è successo l'incidente?? Nico era delle nostre zone??

 

Castellamare vicino tra la terra e i filari, pare ci fosse acqua torbida...

 

Si l'acqua è molto torbida ne avevo avuto notizia!! Ma tu dove hai letto la notizia?

 

Sul MATTINO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ragazzi sono appena rientrato dopo una settimana passata in calabria, più tardi posto qualche foto.

Vincenzino mi dispiace ma ho letto solo ora il messaggio, purtroppo in calabria non ho internet.

 

Sergio, io scendo di nuovo sabato mattina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo giorno ne ho presa un'altra (la piccolina) mentre il mio amico Emiliano ne ha presa una di 8 Kg (ho dato una mano a recuperarla dato che si era incastrata in una spacca a 20 metri).

 

Sergio, io mi sono fatto un calasole a Cirella, domenica: una occhiatona, 2 chili di polpazzi (il bassofondo era pieno di cefalopodi e alla fine mi sono rotto di prenderne altri) e, a parte un saragosauro sbagliato in caduta, il deserto assoluto (a dire il vero una cerniozza in tana l'ho vista anche io, ma nel buio dell'anfratto l'ho stimata troppo piccola per essere spiedata).

Ma Emiliano è di Napoli, ha casa a Praia ed è amico di Salvatore Pacifico?

Questo w.e. scendo di nuovo; se mi organizzo, vengo dalle tue parti con il gommo.

Mauro, tu in quale zona della Calabria scendi? Se sei in zona Diamante, fammi sapere.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...