> Team Triton - Pagina 655 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ne approfitto per fare una dedica al Pezzogna che mi riparato un'asta. Per te Ale:

http://img170.imageshack.us/img170/7084/saragonekm2.jpg

 

http://img247.imageshack.us/img247/5061/saragoseppiavi1.jpg

 

Congratulazioni al nostro Vincenzino!!!!

 

 

He he tutti sti complimenti al Pezzo... ma non è che te ne vuoi far raddrizzare un'altra?? :whistling::whistling::whistling:

 

:siiiii:

 

 

Cioè Sergio fammi capire ma tu hai capito mauro di che asta sta parlando????

Perchè se hai capito allora stai proprio inguaiato :(

Comunque per mettere fine a tutte queste storie ho deciso da oggi passo il lavoro ai miei tornitori che alla modica cifra di € 5 vi raddrizzano le aste e solo quelle dei fucili ci siamo capiti??? :angry:

Ma io dico un giovane così aitante che dice di volersi far raddrizzare l'asta da me ma io quando tui rivedo te faccio ascì chiù stuort e l'ast ca me purtast :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Abbiamo un altro Presidente....un Presidente O.T. ma al quale faccio tanti cari auguri perchè è "un bravo ragazzo", un gran professionista, un ottimo padre di famiglia e un amicone! :thumbup: :thumbup:

 

da "Il Mattino" di oggi:

 

 

NOLA Aiga, nuovo direttivo Cambio della guardia ai vertici della sezione di Nola dell'Aiga (l'Associazione Italiana giovani avvocati). L'altro giorno i giovani professionisti hanno eletto il nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica per il triennio 2008-2011. Ecco i componenti dello staff: Vincenzo Scolavino (presidente), Sara Tuorto (vicepresidente), Massimiliano Castellone (segretario), Concetta Di Giacomo (tesoriere). I consiglieri sono invece Rossella D'Auria, Giuseppe Di Monda Giuseppe Esposito, Vincenzo Miele e Orlando Santaniello. I consiglieri nazionali sono Walter Mancuso e Vincenzo Salvati. Il nuovo presidente sostituisce il penalista Felice Carbone, in carica nel triennio appena concluso. «L'impegno del nuovo direttivo - ha affermato il neo presidente - è quello di dare continuità all'attività della sezione nolana dell'Aiga; in questa prospettiva, il tema della formazione dell'avvocatura è sicuramente prioritario».

 

Grande Vincenzino!! :clapping: :clapping:

 

ps.: e il mare si allontana sempre più..... :devil::laughing:

 

E brav Vecienz :clapping::clapping::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi solo per intenditori :eek: , Alberto colpisce ancora, dategli un'occhiata, è un pò timido e mi ha detto di non postare le foto in pubblico... :D

 

http://teamtriton.mastertopforum.biz/viewtopic.php?t=184

:eek::eek:

 

Ma nu è normale :lol:

Complimetti!!!

san pancrazio è quella che è.....accort e gurdie però :P

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi solo per intenditori :eek: , Alberto colpisce ancora, dategli un'occhiata, è un pò timido e mi ha detto di non postare le foto in pubblico... :D

 

http://teamtriton.mastertopforum.biz/viewtopic.php?t=184

:eek::eek:

 

Ma nu è normale :lol:

Complimetti!!!

san pancrazio è quella che è.....accort e gurdie però :P

 

:bye:

 

A proposito di guardie.....ma sai cosa ha fatto??

Visto che ha incontrato un sacco di delfini in acqua, ha chiamato la capitaneria di porto per avvisarli di questa presenza, in modo che la CP avvisasse a sua volta i pescatori professionisti per non farli calare le reti in quei posti.... :huh:

 

 

Ne approfitto per fare una dedica al Pezzogna che mi riparato un'asta. Per te Ale:

 

 

Congratulazioni al nostro Vincenzino!!!!

 

 

He he tutti sti complimenti al Pezzo... ma non è che te ne vuoi far raddrizzare un'altra?? :whistling::whistling::whistling:

 

:siiiii:

 

 

Cioè Sergio fammi capire ma tu hai capito mauro di che asta sta parlando????

Perchè se hai capito allora stai proprio inguaiato :(

Comunque per mettere fine a tutte queste storie ho deciso da oggi passo il lavoro ai miei tornitori che alla modica cifra di € 5 vi raddrizzano le aste e solo quelle dei fucili ci siamo capiti??? :angry:

Ma io dico un giovane così aitante che dice di volersi far raddrizzare l'asta da me ma io quando tui rivedo te faccio ascì chiù stuort e l'ast ca me purtast :robot:

 

So ragazzi so ragazzi........ :fish:

 

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi solo per intenditori :eek: , Alberto colpisce ancora, dategli un'occhiata, è un pò timido e mi ha detto di non postare le foto in pubblico... :D

 

http://teamtriton.mastertopforum.biz/viewtopic.php?t=184

:eek::eek:

 

Ma nu è normale :lol:

Complimetti!!!

san pancrazio è quella che è.....accort e gurdie però :P

 

:bye:

 

A proposito di guardie.....ma sai cosa ha fatto??

Visto che ha incontrato un sacco di delfini in acqua, ha chiamato la capitaneria di porto per avvisarli di questa presenza, in modo che la CP avvisasse a sua volta i pescatori professionisti per non farli calare le reti in quei posti.... :huh:

 

 

Ne approfitto per fare una dedica al Pezzogna che mi riparato un'asta. Per te Ale:

 

 

Congratulazioni al nostro Vincenzino!!!!

 

 

He he tutti sti complimenti al Pezzo... ma non è che te ne vuoi far raddrizzare un'altra?? :whistling::whistling::whistling:

 

:siiiii:

 

Cioè Sergio fammi capire ma tu hai capito mauro di che asta sta parlando????

Perchè se hai capito allora stai proprio inguaiato :(

Ma io dico un giovane così aitante che dice di volersi far raddrizzare l'asta da me ma io quando tui rivedo te faccio ascì chiù stuort e l'ast ca me purtast :robot:

 

So ragazzi so ragazzi........ :fish:

 

Proprio in quella pescata si è storta la stessa asta.....pensavo si riferisse a quella...invece leggendo il mess con un pò di malizia, ho capito che intendeva altro :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi solo per intenditori :eek: , Alberto colpisce ancora, dategli un'occhiata, è un pò timido e mi ha detto di non postare le foto in pubblico... :D

 

http://teamtriton.mastertopforum.biz/viewtopic.php?t=184

:eek::eek:

 

Ma nu è normale :lol:

Complimetti!!!

san pancrazio è quella che è.....accort e gurdie però :P

 

:bye:

 

A proposito di guardie.....ma sai cosa ha fatto??

Visto che ha incontrato un sacco di delfini in acqua, ha chiamato la capitaneria di porto per avvisarli di questa presenza, in modo che la CP avvisasse a sua volta i pescatori professionisti per non farli calare le reti in quei posti.... :huh:

 

 

 

E per forza pescando a 50 mt. ai suoi livelli è normale che doveva incontrare qualche cetaceo :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vrancata di puttane, allora??

Sentite in alcuni post ho letto che mauro voleva dividere con noi la spigola che prese con me...

Unico problema?? La location!!

Allora che ne dite di organizzarci e di vederci tutti che è un pò che il team non si riunisce..

Mo troviamo un giorno che sta bene a tutti e non inventatevi le vostre solite scusa del c@**o che a me scem nun m facit.

O si o vafammocc, senza scuorno e collera, perchè è impossibile che non riuscite ad organizzarvi.

 

Vediamo un pò che ne esce.

Cia femmn e merd con e senza pesce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vrancata di puttane, allora??

Sentite in alcuni post ho letto che mauro voleva dividere con noi la spigola che prese con me...

Unico problema?? La location!!

Allora che ne dite di organizzarci e di vederci tutti che è un pò che il team non si riunisce..

Mo troviamo un giorno che sta bene a tutti e non inventatevi le vostre solite scusa del c@**o che a me scem nun m facit.

O si o vafammocc, senza scuorno e collera, perchè è impossibile che non riuscite ad organizzarvi.

 

Vediamo un pò che ne esce.

Cia femmn e merd con e senza pesce

 

VAFAMMOCC :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri mi è arrivata la tessera FIPSAS.....

mi hanno sbagliato l'ultima lettera del codice fiscale.....

controllando i dati sul sito della FIPSAS me ne ero accorto tempo fa e avevo corretto...si vede che era troppo tardi e la tessera mi è arrivata sbagliata....poco male...il resto è tutto corretto.

 

 

Per curiosità...che vuol dire l'ultima lettera del codice fiscale???

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deduco che già 2 si tirano indietro :whistling:

 

:laughing:

Meza era solo una burla............. parlando seriamente, però, devo dire che un pò ho perso la speranza in questa riunione/pizza che non so da quanto tempo doveva farsi, io ho sempre dato la massima disponibilità a costo di rinunciare ad altro e puntualmente non si è mai fatto niente....io eccetto il 2 e 3 luglio ci dovrei essere. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...