> Team Triton - Pagina 650 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dai diamanti non nasce niente...dal letame nascono i fiori...

F.D.

che poi non è vero,dai diamanti,ma anche da molto meno nasce qualche bella "sciammera".

 

Vabbè ma nel tuo caso devono nascere pure le pilloline blu!!! :devil::devil::devil:

L'hai detto tu che sei anziano... :whistling::whistling::devil::devil::devil::devil::devil:

non così anziano,almeno l'ultimavolta che l'ho fatto,mi ricordo che era il 19...

Comunque ragà...stasera sono di nuovo andato dal barbiere prima che iniziasse la partita...stavolta m'ha mandato a fan**lo! :lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ragazzi io ho notato una cosa strana quel cacone di Lorenzo non porta il logo del Team Triton nella sua firma!!!

Ma fa ca chist ci schifa overament???

Lorè metti subito il logo in firma altrimenti ti becchi una sputazzata in occhio da tutti i soci e simpatizzanti del Team Triton!!

 

Per non farti trovare scusa ti allego la stringa da utilizzare per inserire il logo!!

 

 [img=http://www.teamtriton.it/loghetto.gif]

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se una lota, la nazionale e' semp a Nazionale.

 

Glia' mo nun facit e favzun..

Mo nessuno di voi ha esultato per la vittoria ai mondiali??

Nessuno di voi e' sceso a afre bordello??

Non ci credo!!!

 

 

Lorè...il fatto è che io odio...schifo...disprezzo il calcio!

A me dell' Italia intesa come squadra di calcio non me ne può fottere minimamente!

Molti mi dicono "ma dai...un pò di patriottismo!!!" :huh: Patrittismo? Credo di essere abbastanza patriottico ma non mi sento rappresentato da una squadra di calcio. Perchè esultare quando la nazionale di calcio ha vinto i mondiali e non quando quella di pallavolo li ha vinti per esempio (se li ha vinti non lo so)? Ah scusa...semplicemente perchè intorno al calcio girano le centinaia di miliardi e quindi ti viene inculcata questa gioia tanto che anche se non sei un tifoso (come me) in un modo o nell'altro esulti! Della pallavolo nessuno se ne frega (compreso me). Io ho guardato solo una partita dei mondiali: l'ultima!

 

Ma alla fine la vedo così...il calcio purtroppo ha preso tanta importanza da diventare una vera e proprio fede. C'è chi difende la propria squadra di calcio più della propria religione...più delle proprie ideologie! Si arriva a piangere per la perdita di una squadra...ma stiamo scherzando? A sentirsi nervosi per un gol subito... Ma cosa più grave: AD UCCIDERE!!! Ad arrivare a scatenare vere e proprie guerre con tanto di morti e feriti...tutto per una squadra di calcio! Il messaggio che oggi giorno dà il calcio a tutti i giovani e a tutti noi e che purtroppo passa quasi inosservato è qualcosa di sconvolgente... Ragazzi e persone adulte che si sentono rappresentati da qualcuno che per quanto sappia tirar forte quel pallone,non sa nè leggere e scrivere e sputa in faccia all'avversario portando ovviamente chi si sente rappresentato a farlo a sua volta o comunque innesca comportamenti che non hanno nulla a che vedere con la sportività!

 

:bye:

Bello questa mi era scappata, ma con me caschi male.

Mo ti spiego il perche'.

Vedi.. io adoro molti tipi di sport ma quelli che piu' mi appassionano sono il calcio, il rugby, la vela e il basket.

Per tutti questi quando c'e' la partita io sono li pronto ad urlare e tifare.

Il calcio e' un mondo malato, questo e' fuori discussione, ma lo reputo un bello sport.

Preferisoc al calcio il rugby, ma questo e' un altro discorso.

Quindi checca con uj pizzetto schifoso il discorso e' che non urlo per la pallavolo perche' non me gusta ma quando c'e' uno sport che mi prende io sono li a gridare alle note del nostro inno.

Come sempre voi paesani volete competere con i cittadini.

Siete solo una vrancata di zozzosi e buzzurri che volete elargire cultura quando invece potete solo campare miez e puorc e le galline.

Zzzus

Con Lorenzo cacate tuost :lol::lol::lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ho notato una cosa strana quel cacone di Lorenzo non porta il logo del Team Triton nella sua firma!!!

Ma fa ca chist ci schifa overament???

Lorè metti subito il logo in firma altrimenti ti becchi una sputazzata in occhio da tutti i soci e simpatizzanti del Team Triton!!

 

Per non farti trovare scusa ti allego la stringa da utilizzare per inserire il logo!!

 

 [img=http://www.teamtriton.it/loghetto.gif]

Eccoti accontentato puttanella cafona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi io ho notato una cosa strana quel cacone di Lorenzo non porta il logo del Team Triton nella sua firma!!!

Ma fa ca chist ci schifa overament???

Lorè metti subito il logo in firma altrimenti ti becchi una sputazzata in occhio da tutti i soci e simpatizzanti del Team Triton!!

 

Per non farti trovare scusa ti allego la stringa da utilizzare per inserire il logo!!

 

 [img=http://www.teamtriton.it/loghetto.gif]

Eccoti accontentato puttanella cafona

 

Grazie tesoro!! :wub:

Voglio sottolineare che negli sport non hai elencato quello dove urli di più!!!! :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio affettuosamente amici miei!!!

Speravo di farmi una pescatella tra ieri e oggi ma il mare fa veramente pena...

 

.....caspita fa pena!!!??? E allora bisogna andare a pescaaaaaa :boat::robot::subg: ..quando è bello si prende il sole!!!!

 

 

....e ora nn dite che non sapevate nienteeee...vi avvevo avvisati pureee :whistling:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=53140

 

Notte notteee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio affettuosamente amici miei!!!

Speravo di farmi una pescatella tra ieri e oggi ma il mare fa veramente pena...

 

.....caspita fa pena!!!??? E allora bisogna andare a pescaaaaaa :boat::robot::subg: ..quando è bello si prende il sole!!!!

 

 

....e ora nn dite che non sapevate nienteeee...vi avvevo avvisati pureee :whistling:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=53140

 

Notte notteee

 

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ringrazio affettuosamente amici miei!!!

Speravo di farmi una pescatella tra ieri e oggi ma il mare fa veramente pena...

 

.....caspita fa pena!!!??? E allora bisogna andare a pescaaaaaa :boat::robot::subg: ..quando è bello si prende il sole!!!!

 

 

....e ora nn dite che non sapevate nienteeee...vi avvevo avvisati pureee :whistling:

 

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=53140

 

Notte notteee

 

 

 

:clapping::clapping::clapping: il ritornooooooooo

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...