> Team Triton - Pagina 656 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

deduco che già 2 si tirano indietro :whistling:

 

:laughing:

Meza era solo una burla............. parlando seriamente, però, devo dire che un pò ho perso la speranza in questa riunione/pizza che non so da quanto tempo doveva farsi, io ho sempre dato la massima disponibilità a costo di rinunciare ad altro e puntualmente non si è mai fatto niente....io eccetto il 2 e 3 luglio ci dovrei essere. :bye:

Finalmente un commento con le palle..

Ragazzi davvero. Cerchiamo di vederci TUTTI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma il nostro PR dov'eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

 

:bye:

 

Eccomi al posto di comando vrancata di chiavichi!!! A chi ho già fatto i complimenti non mi romprete la wallara che ora è bella rilassata dopo 4 giorni di riposo!

Restano i complimenti a Sergino per il sarago e per il fatto che anche lui sia diventato cliente del pezzogna come raddrizza le aste lui non lo fa nessuno!!! :wub::devil:

Per la mangiata Lorè avevo postato qualcosa sul nostro sito io ci sono avevo solo chiesto magari di farlo a Napoli per risparmiare un po di km al rientro!!!

Per il resto vengo dovunque si faccia ma non mi esimo dal dirti VAFAMMOCCA!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il nostro PR dov'eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

 

:bye:

 

Eccomi al posto di comando vrancata di chiavichi!!! A chi ho già fatto i complimenti non mi romprete la wallara che ora è bella rilassata dopo 4 giorni di riposo!

Restano i complimenti a Sergino per il sarago e per il fatto che anche lui sia diventato cliente del pezzogna come raddrizza le aste lui non lo fa nessuno!!! :wub::devil:

Per la mangiata Lorè avevo postato qualcosa sul nostro sito io ci sono avevo solo chiesto magari di farlo a Napoli per risparmiare un po di km al rientro!!!

Per il resto vengo dovunque si faccia ma non mi esimo dal dirti VAFAMMOCCA!!!!!!

NE ZOZZOSO SPORCO, MA PERCHE' NOI QUANDO DOBBIAMO VENIRE A SARNO TI CHIEDIAMO DI RISPIARMARCI I KM???

NE ZUZZU MA ESCI UN POCO DAL PAESE TU E I TUOI COLLEGHI PAESANI, TRAPPAN E SPACCIMM.

QUANDO HAI DETTO DI VEDERCI??

SCUSAMI SI O PR??

E ALLORA FA' O PR??

ALTRIMENTI QUELLA SIGLA EQUIVALE AD UNA TARGA D'AUTO PO PAESE RE PIRT..

ORGANIZZA E FACCI SAPERE E FALLO BENE COME SOLO TU SAI FARE SPUORC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e complimenti a chi ha preso i pescioni durante l'ultimo w.e.; personalmente sono stato a riposo, ma ieri sera ho avuto l'onore di ospitare il grande Pezzogna e la sua gentile Signora, visto che Alessandro aveva espresso il desiderio di vedere dal vivo la Festa dei Gigli di Nola. Il Pezzogna si è divertito ed ha gradito lo spettacolo; inoltre, mi ha fatto vedere qualche fotina della sua pescata mattutina. Il giovanotto è in forte crescita; oramai, spigolette e cefalozzi fanno parte del suo abituale carniere ...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti e complimenti a chi ha preso i pescioni durante l'ultimo w.e.; personalmente sono stato a riposo, ma ieri sera ho avuto l'onore di ospitare il grande Pezzogna e la sua gentile Signora, visto che Alessandro aveva espresso il desiderio di vedere dal vivo la Festa dei Gigli di Nola. Il Pezzogna si è divertito ed ha gradito lo spettacolo; inoltre, mi ha fatto vedere qualche fotina della sua pescata mattutina. Il giovanotto è in forte crescita; oramai, spigolette e cefalozzi fanno parte del suo abituale carniere ...

:bye:

caro vincenzo,mi dispiace non aver potuto partecipare ieri sera ma la recchia mi duoleva e siccome ho ancora nitido il ricordo di un estate (2004) intossicata con la recchia in mano vorrei cercare di evitare riedizioni.domani dovrei essere in visita e spero di avere buone notizie. ciao caro e ciao al pezzogna ormai sempre più lanciato verso nuove avventure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per questo pseudo "spamming" di messaggi!

vi rinnovo l'invito

Andiamo ragazzi....tutti impegnati per domani?

 

Nessuno riesce a ricavarsi un paio di orette.??

Oggi sono passato alle 18.15 sul posto...c'era un bellissimo mare calmo e nessuno in acqua...

 

andiamo andiamo che mi sono associato ai TT per trovare compagnia per la pesca e non so c@**o di organizzare....

mannac a marin ahahahah

 

saluti

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti e complimenti a chi ha preso i pescioni durante l'ultimo w.e.; personalmente sono stato a riposo, ma ieri sera ho avuto l'onore di ospitare il grande Pezzogna e la sua gentile Signora, visto che Alessandro aveva espresso il desiderio di vedere dal vivo la Festa dei Gigli di Nola. Il Pezzogna si è divertito ed ha gradito lo spettacolo; inoltre, mi ha fatto vedere qualche fotina della sua pescata mattutina. Il giovanotto è in forte crescita; oramai, spigolette e cefalozzi fanno parte del suo abituale carniere ...

:bye:

caro vincenzo,mi dispiace non aver potuto partecipare ieri sera ma la recchia mi duoleva e siccome ho ancora nitido il ricordo di un estate (2004) intossicata con la recchia in mano vorrei cercare di evitare riedizioni.domani dovrei essere in visita e spero di avere buone notizie. ciao caro e ciao al pezzogna ormai sempre più lanciato verso nuove avventure...

 

Caro Barone, mi dispiace per la tua recchia e spero tanto che il tutto si risolva in breve; non vorrei che una banale otite degenerasse in un problema di 'o recchione, perchè a quel punto avrei qualche difficoltà a venire a pesca con te ...

Ieri sera ti saresti divertito nella bolgia infernale della Festa mia e di Fondapepe; l'anno prossimo sei precettato :thumbup:

:bye:

Modificato da vincenzino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti e complimenti a chi ha preso i pescioni durante l'ultimo w.e.; personalmente sono stato a riposo, ma ieri sera ho avuto l'onore di ospitare il grande Pezzogna e la sua gentile Signora, visto che Alessandro aveva espresso il desiderio di vedere dal vivo la Festa dei Gigli di Nola. Il Pezzogna si è divertito ed ha gradito lo spettacolo; inoltre, mi ha fatto vedere qualche fotina della sua pescata mattutina. Il giovanotto è in forte crescita; oramai, spigolette e cefalozzi fanno parte del suo abituale carniere ...

:bye:

 

E' stata una splendida serata, con uno spettacolo entusiamante, la compagnia della famiglia Scolavino è stata a dir poco stupenda specialmente i due piccirilli sono una favola.Mi è dispiaciuto di non essere andato di mattina , ma rimedierò il prossimo anno a Dio piacendo.

Un saluto a tutti i Tritoni :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi scuso per questo pseudo "spamming" di messaggi!

vi rinnovo l'invito

Andiamo ragazzi....tutti impegnati per domani?

 

Nessuno riesce a ricavarsi un paio di orette.??

Oggi sono passato alle 18.15 sul posto...c'era un bellissimo mare calmo e nessuno in acqua...

 

andiamo andiamo che mi sono associato ai TT per trovare compagnia per la pesca e non so c@**o di organizzare....

mannac a marin ahahahah

 

saluti

All zi pietro e comm e fort a cpoll.

Ma tu o vizio di come dici te di fa spamming in mezzo alle discussioni manc to liev ehhh :lol::lol:

 

ca faticamm tutti o quasi.

se non ti rispondono e perche' nun c sta nisciun.

e mo facc appiccica' n graz e Dio :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovani per venerdì 4 luglio si organizza da quello che ho capito ci sono impedimenti per il 2 e il 3, il 4 sarebbe un giorno libero e poichè di sabato siamo un po' più liberi tutti la cosa potrebbe essere fatta!!!

Io ci sono ditemi voi!!

Per la location lo rimetto tutto in mano a Lorenzo!!! :P:rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovani per venerdì 4 luglio si organizza da quello che ho capito ci sono impedimenti per il 2 e il 3, il 4 sarebbe un giorno libero e poichè di sabato siamo un po' più liberi tutti la cosa potrebbe essere fatta!!!

Io ci sono ditemi voi!!

Per la location lo rimetto tutto in mano a Lorenzo!!! :P:rolleyes:

 

Ha già le mani occupate :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Giovani per venerdì 4 luglio si organizza da quello che ho capito ci sono impedimenti per il 2 e il 3, il 4 sarebbe un giorno libero e poichè di sabato siamo un po' più liberi tutti la cosa potrebbe essere fatta!!!

Io ci sono ditemi voi!!

Per la location lo rimetto tutto in mano a Lorenzo!!! :P:rolleyes:

 

 

Ossapewwww....io non ci stò il 4!!!! :angry::angry::angry: Lorè e mò nu romper 'o "cefalo"!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...