> Team Triton - Pagina 359 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

scusate se mi intrometto..

ma la pescata è aperta anche ad un povero emigrante? :P

 

giuro che non so pescare e che se vedo un pesce vi chiamo per la paura e ve lo faccio sparare a voi.. :)

 

Lo chiedi pure!! Certo che è aperta ad ogni buon amico colgo l'occasione per farti il BENVENUTO in questa ciurma di scampanati. :D:D

Ti avverto solo che i Fratelli Tritoni sono come la droga provocano dipendenza, e tieniti lontano da Mero poichè ha delle strane tendenze! :laughing::laughing::laughing:

Per il fatto di non saper pescare stai tranquillo siamo tutti scarsolini e i maestri non ci insegnano nulla! :devil::devil::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di scappare (oggi mi do al tatuaggio), vi do conferma della mia presenza per sabato.

Per me andrebbe bene anche se ci incontrassimo alle 04,00! :devil:

 

Ma fabietto fox??

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90% lunedi ho la festa di 18 anni di mia figlia e siccome pare nu matrimonio non so se mi bloccano per gli ultimi preparativi.

ho bisogno di un paio di giorni per confermare, altrimenti vi raggiungo a nuoto se non c'è posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi intrometto..

ma la pescata è aperta anche ad un povero emigrante? :P

 

giuro che non so pescare e che se vedo un pesce vi chiamo per la paura e ve lo faccio sparare a voi.. :)

 

Lo chiedi pure!! Certo che è aperta ad ogni buon amico colgo l'occasione per farti il BENVENUTO in questa ciurma di scampanati. :D:D

Ti avverto solo che i Fratelli Tritoni sono come la droga provocano dipendenza, e tieniti lontano da Mero poichè ha delle strane tendenze! :laughing::laughing::laughing:

Per il fatto di non saper pescare stai tranquillo siamo tutti scarsolini e i maestri non ci insegnano nulla! :devil::devil::whistling::whistling:

 

Datemi qualche info.. Ho capito che il ritrovo è sotto al monte di procida alle 6.. Io sono di fuorigrotta.. c'è qualcuno con cui organizzarsi per arrivarci? che fucile devo portare? un cento può andare? e il ritorno a che ora è previsto? non meno importante, quanto devo portare per la spesa gommone+benzina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90% lunedi ho la festa di 18 anni di mia figlia e siccome pare nu matrimonio non so se mi bloccano per gli ultimi preparativi.

ho bisogno di un paio di giorni per confermare, altrimenti vi raggiungo a nuoto se non c'è posto

 

Dariè per te il posto c'è sempre ti siedi in braccio a me! :devil::whistling:

Vedi che abbiamo già pensato io e Fabio alla soluzione per le tue costole per il momento puoi usare il mio Asso90 così non sforzi le ossicine e forse ti innamori anche tu della "mazza ro' mbrellon" :laughing::laughing::fish:

L'uomo cappotto sabato sarà con noi confermo io per lui!!!!!!! :thumbup::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate se mi intrometto..

ma la pescata è aperta anche ad un povero emigrante? :P

 

giuro che non so pescare e che se vedo un pesce vi chiamo per la paura e ve lo faccio sparare a voi.. :)

 

Lo chiedi pure!! Certo che è aperta ad ogni buon amico colgo l'occasione per farti il BENVENUTO in questa ciurma di scampanati. :D:D

Ti avverto solo che i Fratelli Tritoni sono come la droga provocano dipendenza, e tieniti lontano da Mero poichè ha delle strane tendenze! :laughing::laughing::laughing:

Per il fatto di non saper pescare stai tranquillo siamo tutti scarsolini e i maestri non ci insegnano nulla! :devil::devil::whistling::whistling:

 

Datemi qualche info.. Ho capito che il ritrovo è sotto al monte di procida alle 6.. Io sono di fuorigrotta.. c'è qualcuno con cui organizzarsi per arrivarci? che fucile devo portare? un cento può andare? e il ritorno a che ora è previsto? non meno importante, quanto devo portare per la spesa gommone+benzina?

 

Chiarimenti:

 

I gommoni li fittiamo stesso sul porto al Monte di Procida, previa prenotazione il giorno prima, il costo è (spero) di 120€ a gommone compreso di benzina, su ogni gommone al massimo si va in 5, indi il prezzo verrà diviso tra gli occupanti del gommone 25€ o 30€!

Volendo si può andare anche in 6, però non bisogna portare nulla al seguito, neanche la borsa e lo svestimento-vestimento verrà fatto a terra prima di partire.

 

Comunque vediamo prima quanti ne siamo e ci comporteremo di consequenza.

 

Uagliù con sicurezza fatecelo sapere qualche giorno prima!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è aggiunto un altro futuro membro del Team alla lista:

Angelo di Gaeta!

Viene con me... partiamo assieme da Formia!

 

Blackeel ok

Pinterrè ok

Sc8g ok

Quatrano ok

Fravit ok

Fondapepe ok

Mero ok

Vyncenzo ok

Fabio.75 ok

Angelo di Gaeta ok

 

:bye::bye::bye::bye:

 

Cà ce vò nù traghett'!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è aggiunto un altro futuro membro del Team alla lista:

Angelo di Gaeta!

Viene con me... partiamo assieme da Formia!

 

Blackeel ok

Pinterrè ok

Sc8g ok

Quatrano ok

Fravit ok

Fondapepe ok

Mero ok

Vyncenzo ok

Fabio.75 ok

Angelo di Gaeta ok

 

:bye:  :bye:  :bye:  :bye:

 

Cà ce vò nù traghett'!! :laughing:  :laughing:

 

evvai :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...a me dispiace per alessandro!!! Il vecchio pezzogna non può mancare... :(

 

Ale ma non puoi inventare un matrimonio?? Una volta non si può fare uno strappo alla regola??

 

Veng a parlà  co mast tuoijo!!?? :D

 

:bye:

 

Gianpà il problema è che "ò mast" sono proprio io!!!!!Come faccio a farmi fesso da solo? :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...