> Team Triton - Pagina 358 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho strappato un cefalone in 50cm di acqua ed ho risparmiato una lampuga sui 2kg non lo so cosa mi è successo sono rimasto li a guardarla e mi son dimenticato di premere il grilletto, non mi dite che sono fesso perchè già me lo sono detto io diverse volte ma mi ha letteralmente affascinato con la sua bellezza. :wub::siiiii:

 

Francè, tu lo sai, ti voglio bene e ti stimo; però, se davanti ad una bella figliola ti addormenti come hai fatto con la lampuga ....

Insomma: sarà pur vero che l'occhio vuole la sua parte; ma statte accorte a nun te sparà l'arbalete tra le mani :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Allora solita lista:

 

Blackeel ok

Pinterrè ok

Sc8g ok

Quatrano ok

Fravit ok

Fondapepe ok

Mero ok

 

Vai con gl'altri.....

 

 

Fabione

Fabiofox

palinuro

pezzogna

Vyncenzo

Vincenzino

... fateci sapere... se dimentico qualcuno, perdonatemi e pensateci voi, ma viprego di affrettarvi con le adesioni sicure, devo confermare... :boat::wub::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora solita lista:

 

Blackeel ok

Pinterrè ok

Sc8g ok

Quatrano ok

Fravit ok

Fondapepe ok

Mero ok

 

Vai con gl'altri.....

 

 

Fabione

Fabiofox

palinuro

pezzogna

Vyncenzo

Vincenzino ok

... fateci sapere... se dimentico qualcuno, perdonatemi e pensateci voi, ma viprego di affrettarvi con le adesioni sicure, devo confermare... :boat:  :wub:  :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito le gommonate verso le prime ore del pomeriggio finiscono, volendo digiuni e affamati na grigliata al volo sulla spiaggia se po fà.....

E' consigliabile prendere i gommoni perchè, 1, è veloce, per Ischia ci vogliono scarsi 20minuti, una volta prendemmo il gozzo e ci impiegammo 50minuti, quindi...2 perchè ci possiamo dividere meglio per pescare.

Andare e stare insieme è bello, ma una volta indossata la muta amma sta tranquill'!! :rifle:  :starwars:  :alucard:  :alien1:  :bag:  :mim:  :subg:  :sub:  :subh:

Uagliù ci dobbiamo arrecreare.....

:siiiii:

 

Presidè te lo appoggio!!!!!!! :oops: nel senso buono! :laughing::laughing:

 

A proposito dimenticavo di dirvi che mercoledì 27 agosto siamo stati a pescare io Fabio e Leonardo quasi 8 ore in acqua senza sosta io ho portato a casa un cefalo 2 salpe, un saragotto colpito in tana per sbaglio, il colpo era diretto al fratello maggiore, e un aluzzo. Ho strappato un cefalone in 50cm di acqua ed ho risparmiato una lampuga sui 2kg non lo so cosa mi è successo sono rimasto li a guardarla e mi son dimenticato di premere il grilletto, non mi dite che sono fesso perchè già me lo sono detto io diverse volte ma mi ha letteralmente affascinato con la sua bellezza. :wub::siiiii:

 

Mi fai arrecreare quando me lo appoggi Francè! :D:fish:

Un bel pesce da vedere hai ragione, ma da mangiare è più buona!! :devil:

A bello!!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragà ribadisco la mia adesione per la gommonata mattutina e anche io sono dell'opinione che o si va in mare....o si bivacca....e a me farebbe piacere trascorrere in mare una bella mattinata con tutti voi.

Inoltre, per correttezza vi anticipo che se dovessimo trattenerci dall'alba fino a sera avrei qualke problema. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà ribadisco la mia adesione per la gommonata mattutina e anche io sono dell'opinione che o si va in mare....o si bivacca....e a me farebbe piacere trascorrere in mare una bella mattinata con tutti voi.

Inoltre, per correttezza vi anticipo che se dovessimo trattenerci dall'alba fino a sera avrei qualke problema. :(

 

non penso che ci tratteniamo fino a sera, ma nel pomeriggio... cà tenimmo famiglia... :siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà ribadisco la mia adesione per la gommonata mattutina e anche io sono dell'opinione che o si va in mare....o si bivacca....e a me farebbe piacere trascorrere in mare una bella mattinata con tutti voi.

Inoltre, per correttezza vi anticipo che se dovessimo trattenerci dall'alba fino a sera avrei qualke problema. :(

 

non penso che ci tratteniamo fino a sera, ma nel pomeriggio... cà tenimmo famiglia... :siiiii::bye:

 

 

Per me va bene la pescata mattutina, visto che un'assenza eccessiva potrebbe infastidire la mogliera (ma poi mi piace trascorrere il w.e. anche con mio figlio, visto che durante la settimana lo incrocio solo).

Ma le previsioni del mare per il prossimo w.e. come sono?

Giù in Calabria, prima di partire, mi dicevano che questa settimana ci si aspetta una brutta perturbazione con i mari generalmente incacchiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho strappato un cefalone in 50cm di acqua ed ho risparmiato una lampuga sui 2kg non lo so cosa mi è successo sono rimasto li a guardarla e mi son dimenticato di premere il grilletto, non mi dite che sono fesso perchè già me lo sono detto io diverse volte ma mi ha letteralmente affascinato con la sua bellezza. :wub::siiiii:

 

Francè, tu lo sai, ti voglio bene e ti stimo; però, se davanti ad una bella figliola ti addormenti come hai fatto con la lampuga ....

Insomma: sarà pur vero che l'occhio vuole la sua parte; ma statte accorte a nun te sparà l'arbalete tra le mani :D

:bye:

 

Enzu' che ci vuoi fare fa parte del gioco :nono: le figliole non le lascio scappare le insagolo per bene :laughing::laughing:

Quello che mi è successo con la lampuga è molto strano davvero è come se non avessi avuto più in quegli istanti l'istinto di cacciatore, è la prima volta che mi capita e vi devo dire che rivedo quei momenti come un film nella mia mente, il ricordo è impresso di questa lampuga che apre un branchetto di salpe che pascolava davanti a me e mi sfila davanti ed io che la seguo con lo sguardo e con il fucile e non sparo! Bahh un rincoglionimento momentaneo! :P:laughing:

Da dire pure che non rimpiango molto questa non cattura dal punto di vista pappatorio poichè quest'anno ho mangiato tante lampughe al carpaccio! :whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un saluto veloce,sono tornato oggi da cefalonia e tengo un fetente di sonno.

fravit vi ha detto un sacco di put"%£$$te sulle mie performance che, se la salute mi avesse assistito sarebbero state sicuramente migliori,ma purtroppo l' età si fa sentire.

ho preso comunque un bel saragone oltre il kilo altre cose minori, ma ho visto l'impossibile.

a parte dopo una bella dormita farò un resoconto completo della vacanza.

ciao e buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà ribadisco la mia adesione per la gommonata mattutina e anche io sono dell'opinione che o si va in mare....o si bivacca....e a me farebbe piacere trascorrere in mare una bella mattinata con tutti voi.

Inoltre, per correttezza vi anticipo che se dovessimo trattenerci dall'alba fino a sera avrei qualke problema. :(

 

non penso che ci tratteniamo fino a sera, ma nel pomeriggio... cà tenimmo famiglia... :siiiii::bye:

 

:siiiii::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà ribadisco la mia adesione per la gommonata mattutina e anche io sono dell'opinione che o si va in mare....o si bivacca....e a me farebbe piacere trascorrere in mare una bella mattinata con tutti voi.

Inoltre, per correttezza vi anticipo che se dovessimo trattenerci dall'alba fino a sera avrei qualke problema. :(

 

non penso che ci tratteniamo fino a sera, ma nel pomeriggio... cà tenimmo famiglia... :siiiii::bye:

 

:siiiii::thumbup:

 

Si si primissimo pomeriggio!!!! :siiiii:

 

Ragazzuoli vi ricordo che sabato il sole sorge + o - alle 06:40 quindi sarebbe preferibile trovarci a quell'orario ad Ischia :rifle: , indi appuntamento alle 6:00 spaccate al Monte di Procida, o anche prima :whistling: ?

 

Questo è il luogo dell'appuntamento!

Vedi piantina! :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà ribadisco la mia adesione per la gommonata mattutina e anche io sono dell'opinione che o si va in mare....o si bivacca....e a me farebbe piacere trascorrere in mare una bella mattinata con tutti voi.

Inoltre, per correttezza vi anticipo che se dovessimo trattenerci dall'alba fino a sera avrei qualke problema. :(

 

non penso che ci tratteniamo fino a sera, ma nel pomeriggio... cà tenimmo famiglia... :siiiii::bye:

 

:siiiii::thumbup:

 

Si si primissimo pomeriggio!!!! :siiiii:

 

Ragazzuoli vi ricordo che sabato il sole sorge + o - alle 06:40 quindi sarebbe preferibile trovarci a quell'orario ad Ischia :rifle: , indi appuntamento alle 6:00 spaccate al Monte di Procida, o anche prima :whistling: ?

 

Questo è il luogo dell'appuntamento!

Vedi piantina! :D

 

http://img237.imageshack.us/img237/1223/monteis3.jpg

 

Ti sei bevuto il cervello presidè????? A quell'ora non circola ancora il sangue nelle vene!!!!!! :fish::fish::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...