> Team Triton - Pagina 356 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nella prox settimana appena si ripiglia un po tempo e mare!

ieri sn andato a posillipo volendo entrare, sono stato 10-15 minuti a guardare  il mare e alla fine ho desistito.. troppo grosso e torbido!

 

Fabio per sabato prossimo organizziamo la gommonata, il team festeggia i due anni....

Quindi non puoi mancare....

 

Anche quì è un pò mosso e molto torbido....anche se domenica una capatella la farei lo stesso.....

 

Lorè fatti sentire.... :D

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 10,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un abbracccio collettivo a tutttiiiii ...anche io ufficialmente ritornato, mi sarei dovuto trattenere a Ponza fino a domenica ma a causa del cattivo tempo siamo stati costretti a rientrare prima....ovviamnte sempre per lavoro e non per pesca!!

 

Da lunedi normalizzerò la mia vita..quindi ci sentriemo con tutti con la stessa frequenza di prima!!!

 

Notte Tritoni... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un abbracccio collettivo a tutttiiiii ...anche io ufficialmente ritornato, mi sarei dovuto trattenere a Ponza fino a domenica ma a  causa del cattivo tempo siamo stati costretti a rientrare prima....ovviamnte sempre per lavoro e non per pesca!!

 

Da lunedi normalizzerò la mia vita..quindi ci sentriemo con tutti con la stessa frequenza di prima!!!

 

Notte Tritoni... :bye:  :bye:

 

Uè bentornato Giampà.... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona domenica fratelli Tritoni!!

Anche per me sono finite le vacanze! :(:(

Ma già sono pronto per l'anniversario :P:P

Sto preparando un report delle mie vacanze, vi anticipo che di pesce ne è girato poco, secondo me per via dei bagnanti e delle barche che quest'anno sono stati attivi fino a ieri!!!! :frustry:

Rispondo in ritardo a Genny ma con il mio cell non riuscivo a scrivere sempre.

Allora la situazione di Punta Licosa: tante barche!!! pesce poco e nervoso. I predatori sembrano andati anche loro in ferie c'è una mangianza da far paura di ogni tipo che alle volte ti impedisce di vedere oltre! L'acqua è cristallina visibilità oltre i 15mt in determinati punti. I dentici e le cernie che ho visto io sono da asilo ma la zona ne è piena; giovedì sono stato li con Fabione per vedere cosa girava ed in un paio d'ore ho padellato un'orata sul chilo e ne ho avvistata una che sembrava una locomotiva!! mai vista na cosa di questo genere!!

In compenso ho portato a casa una bellissima mormora ed un cefalo, anche se poteva uscire qualcos'altro va bene così! I saraghi sono sempre più smaliziati, il mare è pieno di aguglie e questo mi da fiducia per qualcosa di buono.

Ora vado a disfare le valigie poichè domani si ricomincia :(

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un abbracccio collettivo a tutttiiiii ...anche io ufficialmente ritornato, mi sarei dovuto trattenere a Ponza fino a domenica ma a  causa del cattivo tempo siamo stati costretti a rientrare prima....ovviamnte sempre per lavoro e non per pesca!!

 

Da lunedi normalizzerò la mia vita..quindi ci sentriemo con tutti con la stessa frequenza di prima!!!

 

Notte Tritoni... :bye:  :bye:

 

Giampà

cerca di non normalizzarti troppo.

Nel senso che cominci con le tue mattanze non ci lasci manco un pesce!!!!!!!!!!!!!

Scherzo lo sai vero?Vediamo di organizzare qualche pescata con fravit ad agropoli nelle prossime settimane che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un abbracccio collettivo a tutttiiiii ...anche io ufficialmente ritornato, mi sarei dovuto trattenere a Ponza fino a domenica ma a  causa del cattivo tempo siamo stati costretti a rientrare prima....ovviamnte sempre per lavoro e non per pesca!!

 

Da lunedi normalizzerò la mia vita..quindi ci sentriemo con tutti con la stessa frequenza di prima!!!

 

Notte Tritoni... :bye:  :bye:

 

Giampà

cerca di non normalizzarti troppo.

Nel senso che cominci con le tue mattanze non ci lasci manco un pesce!!!!!!!!!!!!!

Scherzo lo sai vero?Vediamo di organizzare qualche pescata con fravit ad agropoli nelle prossime settimane che ne dici?

Massat e chiavc e a me nun m cacat proprio :(

Azz e me tuccat pur a zell :(

Ftent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENTORNATI A TUTTI I TRITONI :bye::D

Ragazzi, non posso essere molto attivo al PC perchè mi ripareranno la linea tel. per il 10 di settembre, quindi vi scrivo solo dall'ufficio, ma gia lo sapete che per sabato 8 si organizzerà molto probabilmente la gommonata e forse la faremo per ischia e procida con i soliti gommoni, però affrettatevi a dare le vostre adesioni ( sicure ) perchè bisogna prenotare i gommoni e visto che il periodo è quello che è bisogna anticiparsi...

P.S. sono proprio contento di rivedervi :devil::laughing::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massat e chiavc e a me nun m cacat proprio :(

Azz e me tuccat pur a zell :(

Ftent

 

Lorenzone ma come stai con la sinusite?

 

Sta bene sta bene :siiiii: , e vrè commè bellil' co cappiel e lan' n'cap... :D stamane l'ho trascinato a pesca con me, siamo stati a miseno....

abbiamo sparato abbastanza, Lorenzo ha preso 3 cefali e un limone, io un cefalo e un bel sarago da quasi 600gr., giravano delle salpe incredibilmente esagerate erano delle mucche, mentre i cefali erano tutti intorno al mezzo chilo....

Incredibilmente oggi ho fatto aspetti nel profondo degli abissi: 9 metri, la recchia non mi dava alcun fastidio. :clover:

 

Per la gommonata è meglio farla dalle nostre parti, andare tutti a punta licosa è un viaggio...

Ragazzi come sempre battete un colpo, sarà anche l'occasione per conoscere la maggiorparte dei membri del team e per consegnare le tessere Fipsas.. :whistling:

:bye:

Modificato da blackeel
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia giusto organizzare per le isole....punta licosa per noi che partiamo da Napoli richiede un paio di ore di macchina e mentre pigliamo i gommoni va a finire che perdiamo piu tempo di viaggio che per pescare. Poi in considerazione che linea blu ha dato prossima la inaugurazione del Regno di Nettuno mi sembra giusto approfittare delle ultime giornate per stare nelle nostre amate isole....

Un giorno potremo dire ..io ci ho pescato!! :(

 

:bye::bye:

 

Capiamo bene chi è intenzionato a partecipare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo sia giusto organizzare per le isole....punta licosa per noi che partiamo da Napoli richiede un paio di ore di macchina e mentre pigliamo i gommoni va a finire che perdiamo piu tempo di viaggio che per pescare. Poi in considerazione che linea blu ha dato prossima la inaugurazione del Regno di Nettuno mi sembra giusto approfittare delle ultime giornate per stare nelle nostre amate isole....

Un giorno potremo dire ..io ci ho pescato!! :(

 

:bye:  :bye:

 

Capiamo bene chi è intenzionato a partecipare......

 

Buongiorno Tritoni sono ritornato al posto di comando :P che palle!!!!!!!!! :laughing:

Ieri calasole di chiusura io e Fabio ad Erchie, qualche pesce lo abbiamo visto ma era molto nervoso. Ho padellato 2 limoni uno dietro l'altro poi il branco mi ha salutato! Ho preso un cefalo una salpa e due polpetti. Fabio un sarago.

Per la gommonata io ci sono!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presente!

Un caro saluto a tutti....in attesa di incontrarvi sabato! :thumbup:

 

:bye:

 

E vai così..... :thumbup:

 

Allora solita lista:

 

Blackeel ok

Pinterrè ok

Sc8g ok

Quatrano ok

Fravit ok

Fondapepe ok

Mero ok

 

Vai con gl'altri.....

:bye:

 

Tornato e presente!!!!!!!!!!

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...